Un pò di chiarezza sui vendors al black market

img
Feb
21

Salve ragazzi

Apriamo questo piccolo post per fare un pò di chiarezza sui vendors che sono stati inseriti al black market questa sera:

Cosa contengono i vendors

Sono circa 150 ed hanno più di 8000 items che ATTUALMENTE fungono esclusivamente come CATALOGO categorizzato in game.

Infatti la maggior parte degli items ha un costo speciale con una moneta non esistente che pertanto ne rende impossibile l’acquisto.

La funzionalità tutto sommato è simile a quella dell’NPC che abbiamo creato, chiamato WoWHead e presente sempre al black market ( Con quest’ultimo è possibile trovare tutti gli items del game , circa 58000 , ma non sono categorizzati)

cattura

Bene , ora spero che il momento di panico sia passato, pertanto vediamo a cosa serviranno questi NPC

 

Come saranno assegnati i prezzi

A breve i nostri goblin contabili incominceranno a monitorare l’andamento dell’acquisizione dei MoA per stabilire dei prezzi ai suddetti items.

Ma attenzione!

1) NON TUTTI GLI ITEMS SARANNO VENDUTI, MOLTI RESTERANNO ESCLUSIVAMENTE “A SCOPO ILLUSTRATIVO”.

2) ALCUNI ITEMS POTRANNO ESSERE MESSI IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO E/O QUANTITA’ LIMITATE.

3) TUTTI GLI ITEMS CHE VERRANNO VENDUTI IN MoA RICEVERANNO UN COSTO PROPORZIONATO ALLA DIFFICOLTA’ NECESSARIA PER FARMARE MOA.

4) I PREZZI VARIERANNO, SIA IN RIALZO CHE IN RIBASSO… SPESSO E VOLENTIERI! PER ADATTARSI AL MERCATO DEI MoA O PER OFFERTE SPECIALI.

Altre considerazioni

  • I vendors MAI rimpiazzeranno le professioni ( una delle attività più longeve del gioco )  , saremo dei folli…e se in futuro saranno venduti mats o cose simili, lo saranno in quantità / periodi limitati. Hey, è pur sempre un mercato nero! 😀
  • Nei vendors saranno disponibili in MoA soprattutto item del tipo:
    – consumabili ( tra cui flasks, pozioni speciali , etc )
    – Mounts & Companion
    – Equip Transmog ( ed altri items “estetici” )
    – Potenziamenti
  • Molto più raramente metteremo invece in vendita Equip di set di livello alto o comunque cose che andrebbero ad “intaccare eccessivamente l’end-game”

 

L’obiettivo dei MoA e quindi del black market, è quello di VALORIZZARE tutti i contenuti del game invogliando i giocatori a partecipare

  • ai BG
  • alle Arene
  • all’Azeroth Tournament
  • alle quest della “hearthstone mode” presenti al black market
  • ai dungeons del timewalking ( disponibili a breve, ma già in pre-alpha al black market )
  • ai raids ed i dungeons della wrath of the lich king ( con rewards in MoA disponibili a breve )

Soddisfando le esigenze di chi ha voglia di giocare la nostra amata Wrath of the lich king al 100%.

 

P.S. Già più volte è capitato sentire critiche, probabilmente da novizi (?) , su qualsiasi cosa ( difficoltà dei raid ,  farm di MoA ecc ) con il pretesto: “Io non ho tempo di giocare perchè loggo solo 1 ora la sera”. E neanche questa sera, dopo l’introduzione dei vendors, poteva mancare il “frustato” di turno.

Purtroppo, e perfortuna, tutti sanno che WoW è un gioco che…soprattutto nel PvE ad alti livelli …richiede dedizione, costanza e TEMPO. E’ inutile “sfogare” le proprie limitazioni su di noi che già offriamo una serie infinita di incentivi per chi non vuole partire da zero, è praticamente assurdo.

 

ATTENZIONE: qualunque commento a questo post NON COSTRUTTIVO o comunque atto a generare flame sarà opportunamente rimosso/punito.

  • img
    Feb 21, 2017 @ 9:50 am

    ho un quesito per quanto rigurda la reputazione azeroth:
    alcuni vendor dicono che bisogna avere reputazione per poter acquistare da loro, quindi presumo che insieme ai MoA venga data anche reputazione per ogni BG/arena/timewalking effettuato, perchè se la reputazione viene lasciata solamente alle 2 quest giornaliere, facendo due conti, per exaltare ci vorrebbero circa 2100 giorni, un pò tantini.

  • img
    Yehonal Yehtanér Lunthatir
    Feb 21, 2017 @ 12:03 pm

    comix ha detto
    ho un quesito per quanto rigurda la reputazione azeroth:
    alcuni vendor dicono che bisogna avere reputazione per poter acquistare da loro, quindi presumo che insieme ai MoA venga data anche reputazione per ogni BG/arena/timewalking effettuato, perchè se la reputazione viene lasciata solamente alle 2 quest giornaliere, facendo due conti, per exaltare ci vorrebbero circa 2100 giorni, un pò tantini.  
    Si , stiamo sistemando questo aspetto…le quest daranno piu reputazione a breve e si, anche dungeons e bg la conferiranno
    In ogni caso, solo il 2% dei vendors la richiede per ora.
    Mi fa piacere che vi interessi però 😛

  • img
    Feb 21, 2017 @ 12:05 pm

    Wow ragazzi..il primo giorno di incentivi MoA ho fatto bg fino alle 2 di notte senza sosta…se il buongiorno si vede dal mattino…forse abbiamo trovato il giusto input alla monotonia dei “players ONLY df”…che dire Ottimo lavoro 😉

  • img
    Feb 24, 2017 @ 3:02 am

    Una cosa che vorrei poter acquistare sono i Mark of Santification per il lato pve e dei Medal of Arena (non esistono li ho appena inventati) che ti diano punti o anche rating arena per il lato pvp.

  • img
    Mar 1, 2017 @ 8:30 am

    Ciao ragazzi!! ma questi Vendors che avete messo adesso che è passato un pochettino di tempo a cosa servono che comunque ancora adesso non si può prendere nulla?? spero che li stiate sistemando o li sistemerete il prima possibile!!

  • img
    Mar 1, 2017 @ 10:11 am

    sto già farmando drak talon keep per avere le 30 000 http://wotlk.openwow.com/item=37712 … ancora 29 998 e la glorenzeg sarà mia !!!

  • img
    Mar 1, 2017 @ 11:15 am

    lol!! dai che ce la farai!! se riesci avrai tutta la mia stima!!

  • img
    maicolmargiotta
    Mar 1, 2017 @ 11:28 am

    ma perche le mount volanti si possono gia comprare con i mia mentre le mount non volanti ancora no?

  • img
    Mar 1, 2017 @ 14:38 pm

    attualmente sono state inseriti solo alcuni degli items che saranno acquistabili in MoA, man mano verrà ampliato il catalogo.

  • img
    Mar 14, 2017 @ 13:00 pm

    Arriverà il giorno in cui il mercato nero sarà più popolato di Dalaran

  • img
    Mar 14, 2017 @ 13:53 pm

    vorrei proprorre visto che siamo in tema del mercato nero di rimettere il portale per dalaran per i poveri cristi che non hanno ancora o non vogliono avere una gilda con una casa di gilda.. perchè al momento ce solo la possibilità di raggiungere quella..

  • img
    Mar 17, 2017 @ 10:33 am

    Sì non sarebbe male avere il portale diretto per Dalaran come era precedentemente, sarebbe comodo anche per chi è in una gilda.

You must be logged in to post a comment.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts