Situazione attuale di Azeroth Shard

img
Set
07
2

Salve popolo di Azeroth, ultimamente vi abbiamo tenuto poco informati riguardo gli avvenimenti sullo Shard, se non per qualche piccolo post sul forum. Quindi siamo qui a scrivervi per aggiornarvi riguardo alcuni punti che sono venuti alla luce durante una riunione dello Staff.

Tra i punti trattati c’è stata la questione porting, essi, dopo una prima chiusura a causa di abusi sul sistema da parte degli utenti, sono stati riaperti ma con modalità differenti. Vi invito a leggere il post sul forum “Porting disponibili” per sapere come utilizzare al meglio lo strumento di porting.
Tale strumento è pensato principalmente per tutti quei giocatori che non sono riusciti ad effettuare in tempo il porting del proprio pg. Infatti lo Staff sta studiando nuove soluzioni per quanto riguarda i porting che vi saranno illustrate una volta pronte.

Questa modalità e temporanea e verrà rimpiazzata prossimamente e nuovamente con il tool del porting ufficiale. Ma stiamo rivalutando alcune procedure per evitare le frodi ed altri abusi che rovinano il game.
Restando in tema porting ma concentrandoci sulla questione dell’ abuso avvenuto sul sistema, lo Staff è giunto alla conclusione di eliminare tutti i duplicati dei PG, tenendo solo il PG principale e di non procedere con pene ai danni dei giocatori che hanno abusato di tale sistema.

Altra questione trattata durante la riunione è stata il nuovo server sul quale dovremmo migrare per far fronte al crescente numero di giocatori e al problema lag che non permette il regolare svolgimento di raid da 25 persone. Stiamo valutando su quale farm trasferirci in modo da trovare un giusto compromesso tra prestazioni e costi di gestione.
Come avrete potuto notare sono stati effettuati diversi eventi in game che ci hanno permesso di capire dove andare a lavorare per arginare temporaneamente il problema lag, ed infatti grazie a tali eventi abbiamo reso il server giocabile tramite la disattivazione di alcuni check in game che influivano negativamente sul server. Essi saranno nuovamente abilitati una volta che ci saremo trasferiti sul nuovo server.
Con il passaggio al nuovo server puntiamo, inoltre, di mettervi a disposizione anche un servizio di TeamSpeak per far si che possiate organizzarvi al meglio per istance, raid, arene, battelground e cose di questo genere.

Si è discusso anche dei lavori riguardanti il sito, infatti nelle prossime settimane sarà implementata una funzione che vi permetterà di cambiare password sul gioco tramite il sito internet. Attualmente il cambio password tramite sito comporta solo la modifica della password sullo stesso e non la modifica della password sull’ account di gioco. E’ disponibile comunque un comando in game ( da scrivere in chat ) per il reset della password: .account password vecchiapass nuovapass nuovapass

Dalla riunione sono venute fuori tante idee che sicuramente vi faranno piacere e che permetteranno di ampliare ancora di più l’ esperienza di gioco. Come avrete potuto notare in questa settimana è stato reso disponibile il primo Battleground cioè Warsong Gulch, vi ricordiamo che per accedervi bisogna effettuare join specifico del Battleground. Tutto ciò che vi chiediamo e di avere pazienza e di comprendere che non possiamo essere presenti 24 ore su 24 ma una promessa che possiamo fare è che tutti i piccoli problemi che state riscontrando saranno risolti al meglio per garantirvi la migliore esperienza possibile su Azeroth Shard.

  • img
    Set 7, 2015 @ 21:15 pm

    Avanti tutta Azeroth Shard *_*

  • img
    Set 8, 2015 @ 16:46 pm

    Bravissimi continuate così raga!! Sempre meglio xD!!

  • img
    Set 9, 2015 @ 12:39 pm

    Grandi ragazzi! Grazie di tutto il duro lavoro che state svolgendo per noi!

    -Fen-

  • img
    Set 10, 2015 @ 10:47 am

    grandi raga! ma giusto per informazione… è già stata implementata la funzione di scelta dell’exp rate?

  • img
    Set 10, 2015 @ 11:12 am

    Ancora no Nerhoof 🙂

You must be logged in to post a comment.

Server Info – realmlist: login.azerothshard.org

AzerothCore rev. 941ca1445529+ 2018-04-09 07:02:47 +0000 (development branch) (Unix, RelWithDebInfo) Connected players: 3.
Characters in world: 4. Connection peak: 5.
Uptime ( from daily restart ): 3 hour(s) 51 minute(s) 16 second(s).
Update time diff: 10ms, average: 10ms.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts