Riapertura porting con il nuovo emulatore

img
Ago
30

Salve Azerothiani, il momento tanto atteso è finalmente arrivato: la riapertura dei porting.

Dopo aver migrato il nostro server verso il nuovo AzerothCore, e dopo aver effettuato una serie di aggiornamenti, siamo finalmente riusciti a ripristinare il sistema dei porting di cui abbiamo sempre usufruito, adattandolo al nuovo emulatore.

In questi primi giorni terremo il numero di richieste limitate a 9 al giorno, 1 per account. Ma da questo weekend toglieremo il limite della coda per la durata di 15 giorni.

Vi chiediamo di prendere atto del fatto che, avendo tenuto i porting chiusi per alcune settimane, il numero di richieste nei prossimi giorni sarà molto elevato e potrebbero esserci attese.

Inoltre vi raccomando, come al solito, di controllare bene i vostri chardump tramite il visualizzatore PRIMA di richiedere il porting, per evitare qualsiasi tipo di perdita(trovate tutte le istruzioni nel link sottostante). Lo Staff non si assume la responsabilità per qualsiasi elemento andato perso non presente nel vostro chardump.

Altra raccomandazione importante: non appena la vostra richiesta verrà accettata, avete qualche giorno di tempo per in game e recuperare tutti gli items che arriveranno nella vostra Mailbox, altrimenti tali items verranno perduti e non sarà possibile recuperarli.

Come richiedere porting?

Tutte le informazioni e le istruzioni per richiedere il porting sono disponibili a questo indirizzo.

Da quali espansioni è possibile effettuare porting?

Le espansioni da cui si può effettuare il porting sono WOTLK (3.3.5a) e Cataclysm (4.3.4).

Se giocate in un server con un espansione differente, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro servizio di instant80.

Serve aiuto?

Apri un post nel nostro forum.

 

Special thanks

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla riapertura dei porting aiutandoci con i test, e ricordo che potranno compilare il worklog per ricevere Azeroth Points come premio.

 

Boromir approva questo elemento.

One does not simply convert a porting system to another emulator

One does not simply convert a porting system to another emulator

 

You must be logged in to post a comment.

Server Info – realmlist: login.azerothshard.org

AzerothCore rev. 941ca1445529+ 2018-04-09 07:02:47 +0000 (development branch) (Unix, RelWithDebInfo) Connected players: 4.
Characters in world: 4. Connection peak: 5.
Uptime ( from daily restart ): 3 hour(s) 50 minute(s) 3 second(s).
Update time diff: 10ms, average: 10ms.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts