Porting: Finalmente up!

img
Ago
12
3

 Finalmente è il momento che tutti aspettavate! lo staff di Azerothshard è riuscito a mettere in piedi un sistema di trasferimento per portare i vostri pg da un qualsiasi altro server 3.3.5, qui sui nostri shard!

Come funziona?

1. Entrate nel server da dove si vuole effettuare il trasferimento e portate tutti i pg di cui volete fare il porting davanti la banca di una qualsiasi delle delle capitali. Tornate oAerothShard ed Inviate un ticket in-game al gm con scritto il nome dell’account(dove si trova il personaggio da trasferire) , password(dell’account dove si trova il personaggio da trasferire) , realmlist , il sito del server di provenienza , l’elenco dei pg da trasferire, il nome dell’account su azerothshard e la password dell’account di azerothshard.

il ticket deve avere questo formato di esempio:
account: pippo
password: baudo
realmlist: vecchio-realm.org
sito: vecchio-server.org
pg: pluto, cip, ciop
Account azeroth: pippo-az
Password azeroth: lamiapass

2. Successivamente noi provvederemo all’acquisizione dei dati del vostro pg ed eseguiremo il trasferimento (il tempo di attesa può variare dai 5 minuti alle 40 ore lavorative, il tutto dipende da quante richieste arrivano).

3. Una volta effettuato l’accesso al vostro account di gioco il vostro personaggio avrà un aspetto di base che potete cambiare nella schermata di login dove sarà possibile cambiare anche il nome e la razza ( solo le razze che supportano la vostra classe di appartenenza) . Non sarà possibile invece cambiare la fazione o la classe.
Ritroverete tutti i vostri item nella mailbox (comprese le vostre borse), I talenti verranno resettati così come la barra delle spell e le impostazioni dell’account. Ma manterrete i vostri glifi, le reputazioni , le professioni, gli achivement , la banca e i titoli da voi acquisiti, il massimo di ori trasportabili è di 50.000 (il resto è mancia 😉 ). In caso che nel corso del trasferimento il nome del vostro personnaggio sia già utilizzato nei nostri reami gli verrà impostato un nome temporaneo che potrete cambiare nella schermata di login come detto prima.

NON SI ACCETTANO I SEGUENTI PORTING:

  • Da server Instant 80 PvP (Come Arena Tournament per intederci)
  • Da server dove l’exp Rate è maggiore di 30x

IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!

Per il momento nessun item verrà rimpiazzato, se avete item lv 277 o 281 li ritroverete nelle mailbox, eccetto la Shadowmourne che verrà rimpiazzata con la Shadow’s Edge.

  • img
    Ago 17, 2015 @ 22:50 pm

    Salve, avrei delle domande da fare riguardanti i porting:

    1)Il pg viene deletato dal server di provenienza?

    2)Si possono “raggruppare” pg provenienti da diversi account su un solo account?

    3)Si può richiedere porting per due account essendo la stessa persona ad utilizzarli?
    (Per esempio un account con tutti i pg alleanza e un account con tutti i pg orda)

    Grazie in anticipo per la risposta.

    • img
      Ago 18, 2015 @ 10:07 am

      1) No

      2) Si a patto che l’account non superi il limite di 10 pg ovviamente

      3) Si però bisogna essere consapevoli che se stai “rubando” i pg da un account di qualcun altro e si viene a sapere, la pena è il ban a tempo indeterminato

      • img
        Ago 19, 2015 @ 0:40 am

        Ottimo, tutto chiaro!
        Penso proprio che non ci saranno problemi riguardo alla domanda 3 e che quindi appena riaprirete i porting non esiterò a trasferirmi da voi.
        Più o meno potete dare una data indicativa alla riapertura di essi?
        Grazie ancora delle delucidazioni.

You must be logged in to post a comment.

Server Info – realmlist: login.azerothshard.org

AzerothCore rev. 941ca1445529+ 2018-04-09 07:02:47 +0000 (development branch) (Unix, RelWithDebInfo) Connected players: 3.
Characters in world: 3. Connection peak: 5.
Uptime ( from daily restart ): 3 hour(s) 52 minute(s) 22 second(s).
Update time diff: 10ms, average: 10ms.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts