Nuova season dell’adventure: The Obsidian Sanctum

img
Apr
22

Continua l’Adventure

con la seconda Season: il raid sarà Obsidian Sanctum!

VAI ALLA PAGINA DI PRESENTAZIONE DELL’OBSIDIAN SANCTUM

Rispetto alla prima season però questa volta non ci sarà alcun limite sull’item level: bisognerà affrontare la sfida nella nuova modalità Mythic+ livello 13. Sarà concesso l’uso del Flex (ossia la possibilità di affrontare la sfida con un qualsiasi numero di player in raid) con le restrizioni riportate sotto.

Altra differenza è che questa volta il completamento della quest e l’acquisizione della Realm First in sè saranno due cose distinte. Per entrare nei dettagli:

– La quest richiederà soltanto l’uccisione di Sartharion nella modalità Flex Mythic+ 13 e dunque potrà essere conseguita anche uccidendo tutti i draghi. Sarà completabile da chiunque una ed una sola volta fino alla prossima season. Inoltre saranno richiesti 2 Orb sia dei raid wotlk (Wrath Raid Dark Orb) che dei raid pre wotlk (Old Raid Dark Orb) e darà come ricompensa un pet esclusivo: abbiamo scelto il Darkling di zlatankuja;

– La realm first andrà fatta sempre nella modalità Mythic+ 13 con TUTTI E TRE i draghi vivi e sarà necessario registrare il video della fight per essere riconosciuta. Sarà inoltre necessario avere un minimo di 10 player nel raid ed averlo settato 25-man.

I nomi di coloro che per primi completeranno la realm first saranno riconosciuti attraverso una statua in game e sulla pagina annessa dell’adventure.

Con il cambio della stagione saranno resettati anche TUTTI gli Orb, sia Old che Wrath, sia Dungeon che Raid.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

You must be logged in to post a comment.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts