3v3 – 5v5 Un opportunità unica!

img
Gen
26

Hey heeeeeey !! Salve popolo di Azeroth 😀

Sono lieto di annunciarvi delle innovazioni sul fronte arene.

In seguito ad un sondaggio aperto qualche tempo fa era stata proposta una nuova tipologia di join arene per quanto riguarda il 3v3 ed il 5v5. In seguito ai risultati del sondaggio abbiamo riscontrato una buona predisposizione dei player verso  questa “implementazione”.

Veniamo al dunque … Di cosa si tratta concretamente?

La novità è legata al team rating ottenuto mediante le arene 3v3 e 5v5 durante una determinata fascia di orario, di un dato giorno, ad una certa ora. Ciò avviene grazie ad una “modifica” del coefficiente di calcolo del team rating da attribuire in seguito ad un’arena win o lose. Il rating che verrà attribuito sarà di 3x.

ESEMPIO: Team rating a 1000, vittoria in una 3v3 o 5v5 con coefficiente aumentato. Di base si andrebbe a prendere 48 di rating, in questo modo avremmo 48×3 e così via dicendo.

 

I giorni che sono stati indicati come più affini per questo tipo di join sono il giovedì, dalle ore 15-17 e la domenica dalle ore 21-23. La tipologia di team ( 3v3 e 5v5 ) che può joinare nella fascia oraria varierà alternata settimanalmente in modo da consentire a tutti i volenterosi di poter joinare con entrambi i team anche avendo impegni settimanali ricorrenti in quell’arco di tempo.

ESEMPIO SETTIMANA 1: Giovedì dalle 15-17 3v3          Domenica dalle 21-23 5v5

ESEMPIO SETTIMANA 2: Giovedì dalle 15-17 5v5          Domenica dalle 21-23 3v3

ESEMPIO SETTIMANA 3: Giovedì dalle 15-17 3v3          Domenica dalle 21-23  5v5

ESEMPIO SETTIMANA 4: Giovedì dalle 15-17 5v5          Domenica dalle 21-23 3v3

 

Cosa comporterà questo nuovo tipo di join al player?!? Quale “convenienza” porterà?!?

Innanzitutto, mediante la favolosa formula matematica sviluppata dai nostri dev, le arene giocate andranno ad influire concretamente sulla player stats il che comporta ottenere un bel piazzamento nella “Player Stats” che vi permetterà di ricevere a fine season: Azeroth Points, Mount, Trasmog Sets, e chi più ne ha più ne metta 😛 !!!

Inoltre avrete la possibilità di ottenere achievement molto ambiti a livello pvp, non ottenibili per mancanza di join su quasi tutti ( o forse oserei dire tutti)  i private shard come il “The Arena Master”.

Come ultima, ma non ultima opportunità, questo tipo di arene sarà a dir poco fondamentale per la nuova classifica arene ( shhhhhhh ho appena spoilerato di brutto xD ) !!! Anch’essa verrà premiata profumatamente in base a determinati parametri che verranno spiegati a tempo debito.

 

RICORDO INOLTRE CHE SU AZEROTH SHARD C’E’ LA POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE UN PG ISTANT 80 GRATUITAMENTE CON SET BASE.

GRAZIE ALL’INTRODUZIONE DELL’AZEROTH TOURNAMENT (leggere il post dedicato per capire di cosa si tratta) ANCHE UN PG ISTANT 80 POTRA’ ESSERE COMPETITIVO IN ARENA, BG E WORLD PVP… POTRA’ OTTENERE MARKS OF AZEROTH GRAZIE ALLE QUEST DELL’HEARTHSTONE MODE ( leggere i post dedicati ) ED OTTENERE ULTERIORI PREMI OTTENIBILI SOLO SU AZEROTH SHARD ( come mount “speciali” )  !!!

 

Detto ciò che aspettate? Siete arrivati fino a questo punto senza essere già sul nostro fantastico shard?!? Affrettatevi !!!

#Azerothshard #OnlyTheBest #JoinUs #FollowUs !!!

 

 

 

 

 

  • img
    Gen 26, 2017 @ 16:37 pm

    Bella Bella iniziativa spero che questo non solo invogli i players a giocare di più ma spero anche che possa portare nuovi player su questo Shard

  • img
    Gen 26, 2017 @ 21:21 pm

    Ottimo! unico neo (personale opinione)è l’orario del giovedì, forse m’è sfuggito il post riguardante l’argomento giorni/orari preferiti, quello per me è orario lavorativo quindi sarò escluso 🙁
    domanda: si potrebbe modificare e/o estendere l’orario del join? tipo 15-19 oppure nel dopo cena 21-23?
     
    p.s. i marchi si ottengono grazie alle quest della smartstone, non dell’heartstone 😉

  • img
    Gen 27, 2017 @ 15:02 pm

    Ottimo, e speriamo che la gente joini arene e bg con più frequenza 🙂

You must be logged in to post a comment.