Mercato Nero – Charred Twilight Scale (Normal)

img
Giu
23

Wanted

 

Per il limitatissimo periodo di QUARANTOTTO ORE, pare che quel truffaldino di Zixik abbia posto sul mercato di contrabbando un preziosissimo

Charred Twilight Scale (Normal)

[LINK alla pagina Wowhead]

charred

L’asta è cominciata, l’oggetto è reperibile presso l’auctioneer Beardo in ogni capitale di Azeroth nonchè presso Dalaran…

E’ giunto il momento di mettere alla prova la legge della domanda e dell’offerta! Non lasciare che i tuoi nemici possano godere di questo vantaggio senza dover spendere un occhio della testa!

…E tu, quanto sei pronto a spendere?

  • img
    Giu 23, 2016 @ 18:26 pm

    La domanda finale e’ un po’ sciocca visto che chiaramente chi lo comprera’ sara’ disposto a spendere una cifra compresa fra 210.000 e 220.500 gold (escursione del 4,76% fra bid minimo e prezzo di buyout).
    Viste le cifre in gioco se lo aggiudichera’ la prima gilda PvE che in questi anni di porting ha accumulato miliardi (magari ripristinati su Azeroth Shard tramite il mercato delle Primordial, oppure direttamente tramite il merge di Trilogy 1 dove c’era un bug sulla compravendita delle sedi di gilda). E finira’ probabilmente sul lock off-PG del loro Guild Master.
    Comunque apprezzabile l’idea

  • img
    Giu 23, 2016 @ 18:44 pm

    bell’idea +1, anche se sicuramente con i miei 2k gold non vedrò manco l’npc per fare un’offerta ahaha

  • img
    Giu 23, 2016 @ 18:55 pm

    il cap di gold su un singolo pg è di circa 214 mila come fa a stare a 220mila di buyout?

  • img
    Giu 24, 2016 @ 11:49 am

    E’ in vendita ad un prezzo assurdo, non ho parole XD

  • img
    Giu 24, 2016 @ 18:04 pm

    N.b.: Il buyout è stato inserito automaticamente dal sistema al raggiungimento dell’offerta di 150k, probabilmente proprio per rendere noto che esiste un limite massimo alle offerte determinato dal max trasportabile.

You must be logged in to post a comment.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts