Launcher, App, nuova Home Page e vari Spoiler!

img
Dic
10

Salve popolo di Azeroth!

Eccovi alcune ingenti novità degli ultimi giorni:

Sito Web:

Come molti di voi si saranno già accorti la nostra homepage ha ricevuto un originale “tocco di stile” .

Grazie anche alla collaborazione dell’agenzia di webdesign LenusMedia siamo riusciti a racchiudere in una sola pagina la maggior parte delle informazioni utili per i visitatori.

E’ categorico guardare il nostro trailer se non l’avete già fatto! E’ stato pubblicato già diversi mesi fa…Io, Niivaedar e tutti gli altri collaboratori ci abbiamo lavorato davvero tanto. Interpellando perfino un doppiatore inglese al fine di renderlo più “Epico” possibile 😀 Spero vi piaccia!
Un ringraziamento speciale anche a tutti i players e le gilde che ci hanno inviato i loro video di gameplay 🙂


Attenzione:
Accedendo al sito come un utente loggato invece verranno mostrate direttamente le News. Potete tuttavia prendere visione della nuova homepage in ogni momento cliccando, appunto, sul tasto Home.

Comunque le modifiche al sito non sono finite qui e difatti, giorno per giorno , come state già notando, troverete tante piccole aggiunte e rinnovamenti che spaziano dal miglioramento delle prestazioni, al rifacimento del catalogo donazioni ed alle nuove funzionalità previste dal progetto Drassil.

PRENDI VISIONE DELLA HOMEPAGE QUI

 

Launcher e App:

Dopo lungo lavoro in collaborazione con lo staff di New Age, rilasciamo finalmente il nuovo launcher firmato Drassil, che racchiude le utilità di entrambi i server (AS e NA), e tramite il quale rilasceremo una serie di nuovi aggiornamenti per migliorare e arricchire la vostra esperienza di gioco.

Infatti, non appena avrete scaricato il launcher, e ogni volta che rilasceremo un update, vedrete “scomparire” il tasto “PLAY”: ciò significa che alcune modifiche sono in arrivo!

Gli aggiornamenti che le nostre nuove patch comportano già sin d’ora modificano in primis la schermata di login del vostro client, in modo che:

 

  1. Compaia il logo di Azeroth Shard
  2. Alle news blizzard a cui siete abituati ormai da numerosi anni siano sostituite le nostre news personali, le solito riquadro a sinistra del login
  3. Abbiamo inserito nella homepage alcuni link a pagine utili, come quello che porta al sito di Azeroth Shard
  4. Abbiamo sostituito la dicitura “insert your email” con “inserisci l’username” per rendere l’accesso più semplice ai novizi.
  5. …e tante altre piccole rifiniture che scoprirete voi stessi 😉


Oltre a queste modifiche, abbiamo preparato inoltre un sistema di download automatico di patch per il client

Questo aprirà la strada a customizzazioni che saranno almeno per AzerothShard, un valore aggiunto per dare una “rinfrescata al gioco” che non potete immaginare!

 

Il Launcher servirà inoltre a facilitare tutti gli eventuali futuri aggiornamenti utili a giovare ad AS, per questo vi raccomandiamo ( o meglio obblighiamo ) di usarlo con costanza, ai fini di accertare eventuali novità, avvisi o update.

Vi rimandiamo alla relativa guida all’utilizzo del Launcher, contenente anche la risposta a eventuali domande che riteniamo potrebbero sorgere in proposito. Fateci sapere ogni eventuale dubbio ulteriore!

SCARICA QUI IL LAUNCHER (La nostra app è disponibile anche per browser e per mobile, portatela sempre con voi!) 

PRENDI QUI VISIONE DELLA GUIDA DEDICATA

 

Alcune utilità del launcher:

Già sin d’ora sono presenti nel launcher alcuni tool che spero troverete interessanti:

  • L’elenco delle news recenti
  • L’elenco dei giocatori online
  • La mappa con la posizione esatta di ogni giocatore online (visibile solo a risoluzioni maggiori di 768px di larghezza)
  • Le statistiche pvp (Arena e Bg)
  • Il playerstats

L’ultimo appena citato è una classifica che ha richiesto moltissime energie, e finalmente è pronta per il rilascio! Tuttavia intendiamo dedicarle una News apposita, dovrete attendere in proposito ancora circa 24h!

Verranno presto aggiunte anche altre funzionalità ( mmm Armory? Database …? chissà 😀 lo vedrete in diretta sul Launcher stesso).

Spoiler

Il Player Stats non è l’unica novità che farà il suo ingresso nei giorni a venire ( Tenete d’occhio il sito già da domani , sarà una news notevole!).

Stiamo lavorando inoltre ad una nuova season arena con novità di rilievo, l’ Azeroth Tournament. Abbiamo faticato a lungo per trovare una soluzione di compromesso al fine di equilibrare la situazione attuale del PvP, senza tuttavia dover alterare le situazioni di equip attuale.

Per ora non aggiungo altro, se non il fatto che, se non incontreremo troppi ostacoli, l’Azeroth Tournament dovrebbe essere aperto in fase di testing nel corso della prossima settimana e, una volta collaudato, aprirà la nuova Season PvP.

Infine, verso la fine del mese si affacceranno altre due novità, già in fase di testing, inerenti al PvE. Ma non mettiamo troppa carne al fuoco…ogni cosa a suo tempo!

Stay tuned!

You must be logged in to post a comment.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts