L’Aumento demografico di Azeroth

img
Ago
15
2

Salve ragazzi

Grazie ad una piccola campagna pubblicitaria , agli incentivi e al porting fai da te, la popolazione di Azeroth è cresciuta in pochissimi giorni e tutti ne sono soddisfatti 🙂 Le terre si sono riempite di nuovi eroi e si spera ne giungeranno altri!

La notizia negativa ( se così vogliamo definirla ) è che I piani però erano quelli di affrontare una crescita progressiva che avrebbe portato la popolazione a circa 20-30 pg online in un mese per poi tentare di farla accrescere esponenzialmente subito dopo. Cosa che invece è avvenuta in solo pochi giorni!

Il regno non era pronto a sostenere un tale afflusso, sicuramente qualcuno l’ha notato affrontando alcuni raid dove inevitabilmente c’è stata parecchia lag. Difatti il server attuale si poggia su una tradizionale linea ADSL gestita da determinate regole QoS per ottimizzarne la latenza, ma solo fino a certi livelli.

Abbiamo dovuto quindi pensare ad un piano che prevede l’acquisto di un nuovo server su una linea più performante e scalabile.

Questo richiederà l’introduzione di un sistema di donazioni e sostenitor poichè i costi di mantenimento della nuova struttura saranno ingenti.

Siamo fiduciosi però che il nostro piano verrà attuato nel giro di un mese e che ne avremo grandi benefici!

Nel frattempo , vi chiediamo di armarvi di pazienza se riscontrerete momenti di latenza e di rimanere fedeli al reame di Azeroth permettendoci di portare avanti la nostra missione!

Intanto vi saluto qui

Cordiali saluti

Lo staff di Azeroth

You must be logged in to post a comment.

Server Info – realmlist: login.azerothshard.org

AzerothCore rev. 941ca1445529+ 2018-04-09 07:02:47 +0000 (development branch) (Unix, RelWithDebInfo) Connected players: 3.
Characters in world: 3. Connection peak: 5.
Uptime ( from daily restart ): 3 hour(s) 54 minute(s) 19 second(s).
Update time diff: 10ms, average: 10ms.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts