La questione WoWSoc e le loro “trollate”

img
Ott
12

Salve popolo di Azeroth

Nonostante in questi giorni abbiamo centinaia di cose da fare, impegno un pò del mio tempo ad esporvi uno dei punti critici di questa

turbolenta situazione con WoWSoc…ovvero il porting.

 

Innanzitutto vorrei esporvi in ordine cronologico le interazioni che abbiamo avuto con lo staff di Soc nell’ultimo mese:

 

Day 1: un nostro utente ci fa sapere di aver contattato lo staff di WoWSoc ( nello specifico l’admin Elizabeth – Andrea ) per avere la possibilità di fare la fusione del db WoTLK con AzerothShard

Risposta: Il database sarà dato esclusivamente a server internazionali.

 

Day 2: Mentre alcuni dei nostri pg continuavano ad effettuare i porting da Soc , essendo quest’ultimo ancora aperto, contatto di persona l’admin suddetto per chiedere una sorta di collaborazione nello staff come membro del consiglio ( cosa del tutto esterna al fatto di volere il loro DB, in quel periodo non c’era questa critica esigenza per voi ). L’admin ha denigrato in modo squallido il nostro staff senza neanche conoscerci ed ha dimostrato di essere del tutto scortese nei nostri confronti.

 

Day 3: Si viene a sapere dell’improvvisa chiusura dei reami di WoWSoc lasciando in balia tutti quegli utenti che ancora non avevano effettuato il porting altrove. Sicchè ,dopo diversi reclami da parte degli utenti, decido di dare una seconda possibilità dal punto di vista della collaborazione tra i due shard contattando nuovamente l’Admin con il sussidio di un altro utente di Soc che ha assistito alla conversazione. L’Admin Elizabeth ha rinnovato istantaneamente i suoi metodi poco socievoli e maleducati . La conversazione si è congedata fin da subito.

 

Day 4: WoWSoc annnuncia di dare la possibilità , per una sola settimana, di “recuperare” il dump del proprio pg attraverso l’invio di una mail all’admin ( sembra una bella notizia, ma continuate a leggere…)

 

Detto questo, mi voglio soffermare un attimo su quest’ultimo punto…

Cosa sono questi dump?

I dump che vi daranno sono una sorta di “salvataggi” effettuati con un addon non noto e con una versione non nota che con alta probabilità saranno parzialmente o totalmente incompatibili con la maggior parte dei tool di importazione utilizzati dagli attuali shard ( se non ne pubblicano appunto le specifiche dettagliate …ma anche così si avranno grossi problemi durante l’import dovuti ad eventuali modifiche custom ed incompatibilità )

Ecco perchè da titolo: stanno trollando voi e tutti i loro supporters.

 

P.S. abbiamo pensato e stiamo per sviluppare un sistema che permetterà a chiunque di non “ricominciare da capo”  e poter partecipare, ad alti livelli, fin da subito nella nostra community

Bollenti news a presto! 🙂

 

Cordiali saluti

Yehonal e tutto lo staff.

 

 

  • img
    Ott 20, 2015 @ 19:59 pm

    Buonasera Staff, volevo sapere a che punto siete con lo sviluppo di questo sistema.

    Attendo vostra risposta,
    Buon proseguimento.

You must be logged in to post a comment.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts