Instant 80

Se non hai la possibilità di effettuare il porting perchè il tuo server di provenienza è stato chiuso o perchè vieni da un server avente una versione del gioco differente dalla Wrath of The Lich King o semplicemente non hai voglia di expare, AzerothShard ti offre un personaggio 80 in regalo ed infiniti 80 ordinabili con gli Azeroth Points! Essi sono dotati di un equipaggiamento basilare per consentirti di giocare.

personaggio 80 in regalo AzerothShard

Offerta personaggio 80 in regalo

Uno dei nostri obiettivi fondamentali è dare a tutti la possibilità di giocare. Che tu venga da un vecchio server non più in vita, o da un server avente una versione differente del gioco, poco importa: hai diritto ad avere un personaggio 80 in regalo per evitare di ricominciare tutto il gioco da capo.

L’offerta del personaggio 80 in regalo è estesa a tutti gli account che soddisfano le condizioni descritte in seguito. Sarà possibile scegliere la propria razza, classe e spec preferita ed ottenere il personaggio 80 in regalo direttamente nel proprio account. Tale personaggio sarà dotato di una base di gold, un equipaggiamento PvE basilare per consentirvi di iniziare ad avventurarvi nei dungeon e raid di livello 80, ed ovviamente avete la possibilità di ottenere anche un equipaggiamento PvP basilare acquistandolo direttamente dai nostri vendor (in cambio di gold).

Questo incentivo sostituisce il vecchio sistema di porting tramite screen per i server chiusi. Non accettiamo più porting con quella metodologia.


Come OTTENERE L’INSTANT 80

Per ottenere il personaggio 80 in regalo, bisogna innanzitutto registrare un nuovo account di gioco. Dopo essersi registrati ed aver effettuato il login, è necessario accedere a questa pagina e richiedere un PG Instant 80. 

Dopo aver selezionato l’instant 80, recarsi sul carrello per completare l’acquisto.

Prima di completare l’acquisto inserite il codice promozionale (coupon)  ” level80 “  per ricevere lo sconto del 100% su uno degli instant80 ordinati.

Concludete l’ordine e nel giro di pochi istanti avrete il vostro PG nuovo di zecca!

 

Leggete bene le istruzioni contenute nel prodotto prima di proseguire con l’ordine!

Regolamento e abusi per i pg 80 in regalo

( leggere attentamente PRIMA di fare richiesta )

Questa offerta è stata concepita solo ed esclusivamente per dare la possibilità a chi non ha nessun personaggio 80 di poter giocare senza dover ricominciare tutto il gioco da capo. Il coupon infatti NON E’ CONSENTITO a chi non rispetta i seguenti vincoli.

ATTENZIONE: leggere ATTENTAMENTE i seguenti vincoli PRIMA di richiedere l’instant80.

Il giocatore che richiede l’instant 80 in regalo:

  • NON DEVE essere in possesso di NESSUN altro account ( nemmeno se gli è stato regalato o prestato da amici o parenti ).

  • NON DEVE avere NESSUN personaggio di livello 60 o superiore

  • DEVE avere almeno un personaggio di livello 19 o superiore ( ma sempre inferiore al 60 )

  • Il personaggio instant 80 andrà ad AGGIUNGERSI ai personaggi attualmente esistenti nell’account. Quindi NON è necessario cancellare il personaggio 19 dopo aver ottenuto l’instant80, potete benissimo tenerlo al 19 bloccandone l’esperienza oppure continuare ad exparlo dopo aver ottenuto il personaggio instant80

  • NON date al personaggio che create per portarlo al 19 lo stesso nome che volete dare all’instant80

  [ ricordiamo che il rate dell’exp delle quest è 6x, quello dei BG è 30x e che i BG si possono joinare a partire da livello 10, quindi potete expare il vostro 19 abbastanza velocemente ]

ATTENZIONE: leggere ATTENTAMENTE le seguenti note PRIMA di richiedere l’instant 80.

  • Se il giocatore che richiede l’ instant 80 gioca con amici/parenti tramite la stessa rete, è pregato di mandare ticket off-game descrivendo DETTAGLIATAMENTE la vostra situazione (elencando TUTTE le persone coinvolte e TUTTI gli account in loro possesso) PRIMA di richiedere l’instant80. Se ciò non viene fatto, l’utente verrà automaticamente identificato dal sistema come abusatore e bannato in maniera permanente insieme a tutti gli altri account utilizzati dalla stessa rete. La legge non ammette ignoranza.

  • Se il giocatore che richiede l’instant 80 dovesse riscontrare problemi nell’ottenere il personaggio, è pregato di mandare ticket off-game.

Per chi è già in possesso di uno o più personaggi a livello 80, è severamente vietato registrare nuovi account e richiedere questa offerta.

 

Perchè tutti questi controlli? …semplice:

regaliamo gli instant 80 solo a chi è nuovo e non ha possibilità di effettuare porting , ma allo stesso tempo non ha voglia di livellare.

A chiunque tenterà di abusare di questa offerta nonostante abbia la possibilità di effettuare porting o semplicemente è già in possesso di altri pg al livello 80, verrà effettuato un ban permanente di tutti gli account in proprio possesso.

Chiunque voglia può comunque ordinare il pg Instant 80 utilizzando i propri Azeroth Points e senza alcuna limitazione.

FAQ – Domande frequenti

Perché mi fa scegliere solo una razza?

Il sistema permette di scegliere la fazione in un passaggio e la razza al passaggio successivo. Quindi scegliete una razza qualsiasi della fazione che volete scegliere e confermate, al prossimo passaggio vi farà cambiare razza.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione si accettano automaticamente le condizioni