Gaming Laptop | Terre esterne | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Gaming Laptop
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
28 Maggio 2016
10:28
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
MyCred MyCred 8910,30 AZP
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao a tutti, per motivi di lavoro sono intenzionato a comprare un laptop e a questo punto sono orientato verso i gaming laptop entry level di Asus ROG o MSI, che comunque con i loro bei 17 pollici e GTX960 mi garantirebbero discrete performance di gioco durante le trasferte.

La domanda pero’ e’: con le connessioni WiFi degli alberghi e’ ipotizzabile anche giocare a World of Warcraft o e’ pura utopia visto che mi troverei ad avere ritardi di centinaia di MS?

Pensando a soluzioni alternative cosa offre il mercato sul fronte delle connessioni senza cavo e portatili? Non mi posso certo portare una parabola in aereo.

Per favore esperienze dirette e non “sentito dire”. Grazie!

28 Maggio 2016
10:45
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 289
MyCred MyCred 9688,00 AZP
Iscritto dal:
11 Novembre 2015

Per quanto riguarda la linea non saprei, dipende dalla.sua qualità. Potresti provare con le chiavette per la rete. Se non sbaglio a breve ( o forse già presente) verrà eliminata la spesa di roaming in Europa, quindi non dovresti spendere una esagerazione. Per quanto riguarda i PC che hai consigliato non saprei cosa dirti, non ho mai avuto l occasione di provarli. Inoltre non hai dato un tetto di spesa, pero ti consiglierei di valutare anche gli Alienware.

28 Maggio 2016
12:09
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016

Nella fascia di prezzo sotto i 1000 euro, con schermo a 17 pollici, hands down i migliori sono

ASUS ROG GL752VW-DH71 17.3-inch
MSI GE72 APACHE-235 17.3-inch

Non voglio spendere di piu’ perche’ per le mie esigenze non ha senso, Alienware sotto quella soglia ci sono solo dei 15 pollici.

Ma la mia domanda e’ soprattutto rivolta alla connessione, ho gia’ le idee chiare sul prodotto. Le connessioni WiFi cambiano tanto da albergo ad albergo, ma se anche con le migliori non si riesce a giocare ricalibro il tiro.

Oppure ci potrebbero essere soluzioni alternative, ho letto di dei router ethernet USB che andrebbero meglio. Mi serve il parere di un geek expert, se c’e’.

28 Maggio 2016
16:53

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 47
MyCred MyCred 5020,10 AZP
Iscritto dal:
2 Aprile 2016

per le connessioni degli alberghi e hotel dipende molto sia dalla connessione che dal numero di utenti che la utilizzano in quel momento, se hanno a disposizione 100mega di connessione ma sono in 1.000 a connettersi (esempio portato agli estremi, dato le connessioni a prestazione top di gamma che ci sono in italia…) che scaricano film o guardano youtube ti andrà comunque male e nel 90% dei casi avrai un MS alle stelle …

28 Maggio 2016
17:43
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016

Da qualche ricerca sembra che ci siano due diverse soluzioni alternative al WiFi in albergo:

1) Connessione Ethernet: mentre tutti si collegano al WiFi dalla camera quasi nessuno usa il buon vecchio cavo Ethernet, che va da 10 a 20 volte piu’ veloce. Non ho mai controllato ma forse le prese Ethernet sono abbastanza diffuse.

2) Creare una connessione 4G per il laptop. Resta da capire quanto mi costa una cosa del genere.

Commenti? 

29 Maggio 2016
21:47
lionheart

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 8
MyCred MyCred 6699,00 AZP
Iscritto dal:
5 Dicembre 2015

se hai uno smarthphone con offerta “tutto incluso” lo usi da router; ho provato personalmente e va meglio dell’adsl

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24