non riesco ad entrare nel gioco | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
non riesco ad entrare nel gioco
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
30 gennaio 2018
16:55
maximo74

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 2107,00 AZP
Iscritto dal:
29 gennaio 2018
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao. Scusate il disturbo ma ho un problema non riesco a far partire il gioco. in pratica avvio Drassillauncher installa la ptch e poi clicco su avvia ma dopo qualche secondo mi da errore che dice ” ERROR °134 (0x85100086) Fatal condition   Program: C :\World of Warcraft\wow_mod.exe”   se avete qualche idea su come aiutarmi mi fareste un grosso piacere. in attesa di una risposta spero positiva vi do i miei ringraziamenti e saluti…..

30 gennaio 2018
20:38
fuego

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 27
MyCred MyCred 120,00 AZP
Iscritto dal:
10 dicembre 2017

Ciao, hai ancora il problema?  nel caso non si fosse risolto ti invito nel nostro canale discord dove potrai esporre il problema con più precisione ed avere una risposta più immediata  https://discord.gg/exZdvBg

30 gennaio 2018
22:12
maximo74

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
29 gennaio 2018

mi spaice ma non ho il microfono non potete aiutarmi da qua ?

31 gennaio 2018
9:30
fuego

Azerotthiano
Members
Level 0
MyCred MyCred 120,00 AZP
Iscritto dal:
10 dicembre 2017

Certo! Possiamo farlo anche da qui ma diciamo che essendo una chat,intendo discord, è più immediata la risposta.
Su Discord o nel caso su facebook avremo una comunicazione più immediata e noi  abbiamo bisogno di capire bene qual’è il tuo problema, comunicando in questa maniera non sappiamo entrambi quando possiamo avere una risposta e magari ci mettiamo 1 giorno a risolvere un problema che potrebbe essere risolto in 5 minuti 🙂

Se proprio non riesci tramite i canali di facebook o Discord, postaci qui lo screen dell’errore, dicci che tipo di sistema operativo usi e spiegaci se hai installato o meno il launcher 🙂 

31 gennaio 2018
13:39
fuego

Azerotthiano
Members
Level 0
MyCred MyCred 120,00 AZP
Iscritto dal:
10 dicembre 2017

Massimo ti chiedo scusa, purtroppo ho sbagliato a inidirizzarti sul canale errato, se vorrai logga discord, ti ho scritto un messaggio in privato 🙂

31 gennaio 2018
14:08
maximo74

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
29 gennaio 2018

dunque come gia detto non riesco ad entrare nel gioco mi spiace ma sono un po cerebroleso e non so usare sto discard ci ho provato ma ho fatto la figura dell’imbecille. Ho provato a cercare nel forum e ho trovato un altra discussione uguale alla mia si chiama ” errore 134 ” ed e la stassa cosa che accade a me ma da quel che ho letto non e stato trovata soluzione. o anche provato a scaricare il gioco dal vostro sito ma a quanto pare non e piu disponibile faro ancora qualche prova tipo reinstallare il launcher ma se alla fine dopo tutto il tempo speso per riuscire a collegarmi non arrivero a niente penso che mollero e aspettero un altro modo per giocare a wow senza dover sborsare soldi ogni mese grazie di tutto e gg

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24