Problemi di accesso su Mac | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Problemi di accesso su Mac
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
3 dicembre 2017
16:21
melvar

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 70,00 AZP
Iscritto dal:
2 dicembre 2017
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao a tutti, vi scrivo per un problema di accesso nella schermata principale di avvio del gioco: ho installato WoW su Mac come indicato nella pagina dei download del sito, ma, arrivato ad inserire nome account e password, il gioco non procede e mi appare la scritta “Unable to connect. Please try later. If the problem persist conctact technical support at …”etc.

Come devo procedere, qualcuno ha avuto un problema simile? Grazie in anticipo per la disponibilità!

11 dicembre 2017
18:51
Disease
Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 24
MyCred MyCred 145,00 AZP
Iscritto dal:
30 novembre 2017

Ciao,

Hai il nostro launcher?

12 dicembre 2017
8:22
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016

Ciao, vai alla cartella di Wow cerca il file realmlist, aprilo con blocknote e controlla che l’indirizzo sia: azerothshard.servegame.com

In alternativa scaricati il launcher Drassil che ha già tutto impostato.

Se continui ad avere problemi ti consiglio di usare discord per un più rapido riscontro

16 dicembre 2017
19:04
Alèxandros

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 335,00 AZP
Iscritto dal:
30 maggio 2016

tranex01 ha detto
Ciao, vai alla cartella di Wow cerca il file realmlist, aprilo con blocknote e controlla che l’indirizzo sia: azerothshard.servegame.com

In alternativa scaricati il launcher Drassil che ha già tutto impostato.

Se continui ad avere problemi ti consiglio di usare discord per un più rapido riscontro  

Ciao. Io ho avuto lo stesso problema di melvar. Ho provato la soluzione di tranex01 (che ho citato) e mi compare proprio azerothshard.servergame.com; il problema però persiste. Ho provato a scaricarmi il launcher, ma mi esce una pagina di errore quando clicco sul pulsante per la versione mac. Come faccio?

20 dicembre 2017
11:57
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016

Risolto?

20 dicembre 2017
16:42
Alèxandros

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 335,00 AZP
Iscritto dal:
30 maggio 2016

Ciao di nuovo. Parzialmente sì, ho risolto. Nel senso che oggi ho provato a scaricarmi il launcher e il download è filato liscio come l’olio. Una volta aperta la cartella del launcher, effetuo lo spostamento nella mia cartella applicazioni, provo ad aprire e mi dice che la mia versione del sistema operativo è troppo vecchia. Quindi volevo chiedervi, è possibile scaricare anche una versione di Drassil un po’ più vecchia? Se sì, come si fa? e funziona bene lo stesso oppure potrei avere problemi di visualizzazione o di interazione magari nei confronti dei personaggi degli altri giocatori?

Grazie ancora per il vostro aiuto e la vostra disponibilità.

21 dicembre 2017
16:56
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317384,30 AZP
Iscritto dal:
11 luglio 2015

Ciao, strano che ti dica che hai una versione troppo vecchia. Che versione è il tuo OS?

Purtroppo non c’è una versione precedente compatibile se il tuo OS non è aggiornato

22 dicembre 2017
14:05
Alèxandros

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 335,00 AZP
Iscritto dal:
30 maggio 2016

La versione del mio OS è la 10.6.8 Il fatto è che ho notato che per i lavori che devo svolgere, mi trovo meglio con le versioni vecchie di alcuni programmi che girano molto bene su questa versione. Quindi preferirei mantenerla. Dunque vi faccio un’altra domanda. Nel caso io facessi un backup e poi aggiornassi tutto e grazie a questo riuscissi a risolvere il problema con il launcher, poi posso sempre tornare alla versione vecchia per lavorare? E i programmi che uso, verrebbero corrotti in fase di backup oppure verrebbero copiati integralmente? Questo perchè non mi piacerebbe perderli e doverli ricomprare daccapo nella versione aggiornata e perchè sarebbe la rpima volta che faccio un backup su mac. Quindi ditemi voi. Io aspetto una vostra risposta. A risentirci.

7 gennaio 2018
21:41
Alèxandros

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 335,00 AZP
Iscritto dal:
30 maggio 2016

Ho provato a riscaricare la verisone torrent senza il realmlist, che ho scaricato separatamente, come l’app in dmg per mac. Ho ricomposto tutto nella cartella del file torrent mettendo l’app .dmg accanto al file .exe e il realmlist corretto nella sottocartella enUS della cartella data. Ora funziona tutto. Grazie comunque della vostra disponibilità e del vostro tempo. E scusate se vi ho causato disturbo.

Ci si vede on game. Se qualcuno vuole fare gruppo, per ora uso il pg “strongheart” che è un paladino. Mi trovo dalle parti di Stormwind.

Ciao a tutti e buon game.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24