Problema Launcher | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Problema Launcher
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
9 novembre 2017
13:20
stregone88

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 7
MyCred MyCred 535,60 AZP
Iscritto dal:
1 settembre 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve, scusate il disturbo ma ho dei problemi con il gioco, praticamente io ho scaricato il gioco tramite torrent, ho seguito la guida scaricando il launcher, scelgo il reame come indicato, clicco su setting scelgo la cartella del gioco salvo e installo le patch, come da guida. quando tutto è finito clicco play e mi compare la schermata con scritto downloading update ma resta fermo a 0% e poi mi dice di riavviare tutto, di uscire dal gioco e di installare gli aggiornamenti 0.0 ma il launcher come ho detto li aveva fatti, allora ho deciso di cliccare su  opzioni e di scaricare tutto quello che mi dava,  allora ho rilanciato il launcher ma nulla stessa cosa, allora ho guardato le altre discussioni e ho cercato di risolvere cambiando anche il realmist perchè mene dava uno diverso, in quanto in una discussione ho letto che quello giusto è questo: set realmlist azerothshard.servegame.com; allora ho rilanciato tutto visto le patch ma nulla il gioco mi dice sempre la stessa cosa: downloading update 0% e poi il messaggio di uscire dal gioco e installare le patch non so che fare ç__ç dove sbaglio ? il tutorial che spunta cliccando sulla guida come si gioca io lo seguito bene secondo me bho.

9 novembre 2017
17:44
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Messaggi del Forum: 73
MyCred MyCred 3015,00 AZP
Iscritto dal:
3 novembre 2017

ciao, innanzitutto benvenuto su Azeroth Shard!!!!

Per quanto riguarda il luncher l’unica cosa che posso chiederti è (ovviemente se hai windows) se hai scaricato la versione adeguata al tuo sistema operativo (32 o 64bit).

El barto

9 novembre 2017
20:55
stregone88

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 535,60 AZP
Iscritto dal:
1 settembre 2016

Ciao, grazie per il benvenuto e per la risposta, si certo io ho scaricato la versione 64 bit, avevo dei dubbi e sono andato ad aprire il ccliner che mi dice parte del mio hardware e del software xdddd

e si ho scaricato la versione 64 bit per windows anche qui, adesso io ho pensato questo, siccome ho fatto tutto nel gioco copia incollato nel senso che la cartella del gioco che ho scaricato tramite il vostro torrent non è stata toccata è ancora pura, ma per precauzione ( meno male che lo fatto a sto punto ) ho modificato tramite il vostro launcher la copia di quella cartella forse mi consigliate di cancellare quella del gioco copiata e di rifare tutto da capo ? a dimenticavo il vostro sito non da la versione di windows per 32 o 64 ma solo una versione  cioe quando clicco nel pulsante: come giocare mi spunta:

Scaricare il gioco

Potete scaricare il client di gioco

via torrent qui: Download 1

oppure tramite mega qui: Download 2

senza specificare se sia per windows 32 o 64 quindi date solo una versione no ?

adesso che ci penso ma non è che forse dovevo cliccare la cartella data quando il launcher mi chiedeva: selezionare il client ? ma il client è la cartella del gioco pero no ? non è cartella del gioco/data  giusto ?

9 novembre 2017
22:00
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Iscritto dal:
3 novembre 2017

le versioni 32 o 64 bit si possono scegliere solamente in fase di download del luncher. Per quanto riguarda il client devi salvare il percorso della cartella del gioco, non della cartella data, tipo “C:\Users\Hp\Desktop\World of Warcraft 3.3.5a (no install)”.

Se non funziona ancora prova a fare un “reset wow” dall’interfaccia del luncher, a chiuderlo e a rilanciarlo.

El barto

9 novembre 2017
22:01
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Iscritto dal:
3 novembre 2017

inoltre ti consiglio di scrivere su discord https://discordapp.com/channels/108619239681716224/159977933597835264 per avere un supporto tempestivo.

El barto

9 novembre 2017
22:37
stregone88

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 535,60 AZP
Iscritto dal:
1 settembre 2016

Io ricordo di avere scelto il launcher 64 bit, facciamo cosi cancello tutto e rifaccio tutto da capo tanto come ho detto ho la cartella pura ancora salvata e vi faccio sapere entro stasera o domani ^_*

10 novembre 2017
10:32
stregone88

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 535,60 AZP
Iscritto dal:
1 settembre 2016

Ragazzi è tutto inutile non riesco a connettermi sono disperato ho provato a cancellare tutta la cartella e a rifare tutto da capo in modo puro, nulla mi compare sempre la solita cosa anche con il launcher 32 bit , bo non so davvero dove sbattere la testa.

10 novembre 2017
12:19
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Iscritto dal:
3 novembre 2017

Prova per curiosità a lanciare il gioco dal file wow.exe senza passare da luncher

10 novembre 2017
21:12
stregone88

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 535,60 AZP
Iscritto dal:
1 settembre 2016

Inutile…. ho provato davvero di tutto non funziona sempre il solito problema da me descritto e come se il launcher non vedesse le patch,, bho, si ho provato a farlo partire con l’icona wow mod ma nulla stessa cosa bho davvero a sto punto rinuncio sono tre giorni che contrasto.

11 novembre 2017
20:57
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
MyCred MyCred 220031,30 AZP
Iscritto dal:
15 agosto 2015
10sp_Permalink sp_Print
0

Ciao, a quanto ho capito dalla descrizione del problema il launcher drassil fa correttamente gli aggiornamenti, poi una volta cliccato su play arrivi alla schermata dove ti chiede di fare il login?

Se la risposta dovesse essere si, stai inserendo username e password?
Perchè l’update che stai descrivendo solitamente parte quando provi a loggare con email e password.

Facci sapere se risolvi in questo modo

12 novembre 2017
13:16
stregone88

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 535,60 AZP
Iscritto dal:
1 settembre 2016

Ciao, si certo il problema che ho descritto nel primo post: mi spunta downloading update ma resta fermo a 0% e poi mi dice  di uscire dal gioco e di installare gli aggiornamenti quando il launcher me li ha già installati

accade proprio quando loggo, quando metto la email e la pass che poi sono gli stessi dati di questo forum intendo la email e la pass.

E quindi cosa devo fare ? come risolvo ?

13 novembre 2017
9:04
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Iscritto dal:
3 novembre 2017
12sp_Permalink sp_Print
0

metti l’username non la mail.

El barto

15 novembre 2017
23:29
stregone88

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 535,60 AZP
Iscritto dal:
1 settembre 2016
13sp_Permalink sp_Print
0

Ora funziona tutto grazie mille

16 novembre 2017
11:17
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 219
MyCred MyCred 8934,00 AZP
Iscritto dal:
17 gennaio 2017

Per chi in futuro si dovesse trovare in questa situazione, cercate di leggere sempre bene le istruzioni. E’ già tutto scritto chiaramente qui e a caratteri cubitali: https://azerothshard.org/come-giocare/

“Per accedere usate username e password del vostro account AzerothShard ( NON usate l’email )”

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24