Problema quest: "The Symbol of Life" (paladino umano) | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Problema quest: "The Symbol of Life" (paladino umano)
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
3 settembre 2017
17:27
ynotris

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 225,00 AZP
Iscritto dal:
11 luglio 2017
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve,

Ho un problema con una quest di classe del paladino, nella catena per accedere alla magia Redemption.

Versione ultrabreve: credo che il problema sia il fatto che non funziona la quest ripetibile “The Symbol of Life” ( http://ptr.wowhead.com/quest=1…..ol-of-life ) e possibilmente nemmeno le analoghe, tipo http://ptr.wowhead.com/quest=1…..ol-of-life .

Versione dettagliata:

La catena di quest richiede di usare un oggetto (chiamato anch’esso Symbol of Life) su un PNG morto per resuscitarlo. Tale PNG permette, da vivo di consegnare una quest e prendere quella successiva. Fin qua tutto ok, penso che chiunque abbia fatto un paladino umano sappia di cosa sto parlando.

Il mio problema è che, poiché mi sono messo a leggere comodamente i dettagli della nuova quest, il PNG mi è simpaticamente schiattato davanti. Al momento quindi non ho più la quest precedente (che avevo consegnato), né la quest successiva (che non avevo preso), né il simbolo (che avevo usato).

A quanto ho capito spulciando Wowhead (vedi link sopra), la Blizzard ha aggiunto delle quest ripetibili che permettono di farsi dare un nuovo oggetto “Symbol of Life” proprio per queste situazioni (il png ti fa una ramanzina e ti dà un Symbol of Life nuovo). Il link è di Wowhead ufficiale, ma si riferisce alla quest pre-cataclysm (infatti nei commenti c’è scritto che è obsoleta).

Il PNG che dovrebbe darmi questa quest “riparatoria” mi mostra effettivamente un punto interrogativo blu, e quando gli parlo mi spunta “Quest: the Symbol of Life”. Tuttavia, quando seleziono la quest, mi dice semplicemente “Greetings <nome pg>” senza darmi nulla.

Al momento mi trovo nell’impossibilità di imparare la magia di resurrezione, quindi capirete che mi piacerebbe risolvere la faccenda…

Il mio PG è proveniente da un porting, ma non credo che la cosa sia rilevante.

Grazie per l’attenzione.

3 settembre 2017
18:09
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 61
MyCred MyCred 6312,30 AZP
Iscritto dal:
24 giugno 2016

Il PNG che dovrebbe darmi questa quest “riparatoria” mi mostra effettivamente un punto interrogativo blu, e quando gli parlo mi spunta “Quest: the Symbol of Life”. Tuttavia, quando seleziono la quest, mi dice semplicemente “Greetings ” senza darmi nulla.

Leggendo questo pezzo del topic mi sorge spontanea una domanda….la spell redemption non potresti già averla nello spellbook?

3 settembre 2017
18:17
ynotris

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 225,00 AZP
Iscritto dal:
11 luglio 2017

ha detto

Il PNG che dovrebbe darmi questa quest “riparatoria” mi mostra effettivamente un punto interrogativo blu, e quando gli parlo mi spunta “Quest: the Symbol of Life”. Tuttavia, quando seleziono la quest, mi dice semplicemente “Greetings ” senza darmi nulla.

Leggendo questo pezzo del topic mi sorge spontanea una domanda….la spell redemption non potresti già averla nello spellbook?  

Purtroppo no (ho appena ricontrollato per sicurezza).

3 settembre 2017
20:25
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
MyCred MyCred 220031,30 AZP
Iscritto dal:
15 agosto 2015

Ciao, per questo genere di problema è necessario aprire un ticket in game in quanto il problema è direttamente legato al gioco, in questo modo uno dei nostri GM potrà aiutarti a risolvere il problema

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
3 settembre 2017
21:46
ynotris

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 225,00 AZP
Iscritto dal:
11 luglio 2017

Ok grazie, provvederò.

4 settembre 2017
21:04
ynotris

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 225,00 AZP
Iscritto dal:
11 luglio 2017

Risolto, grazie!

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24