Situazione PVP | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Situazione PVP
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
30 luglio 2017
12:39
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 49
MyCred MyCred 9762,30 AZP
Iscritto dal:
12 novembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve,rieccomi,sono il vostro Flopxz di quartiere,pronto a flammare per una giusta causa ancora una volta.

Avevo lasciato il server tempo fa e al mio ritorno ho visto che la situazione del pvp è peggiorata (per quanto difficile fosse peggiorare una cosa del genere),apro sta discussione perché voglio sapere quali sono i progetti per uscire da questa spiacevole situazione,ma prima di tutto andiamo a riassumere i punti che mi lasciano perplesso:

1) La durata delle season pvp…considerando che la gente che coda arene è poca,far durare la season un mese rende praticamente impossibile equipparsi per i più

2) Quando la gente coda esce il messaggio con il nome del team che ha messo queue…questo rende i dodge (esatto i dodge in una ladder composta da 15 persone) fin troppo facili

3) Gli scarsi incentivi per le arene…parliamoci chiaro,le arene sono inesistenti perché dietro non c’è un sistema che le facilita,la gente non coda perché non gli conviene,non prenderà mai pezzi wrathful se non con la meccanica malata degli azp

4) L’inutilità dei bg…partendo dal presupposto che metà della gente dodgia e che le arene per farle partire è necessario pagare in natura,la maggior parte delle persone interessate al pvp si ammazza di bg dalla mattina alla sera,vincere il daily garantisce una cosa come 30k di honor,in due giorni hai cappato l’honor che non è però funzionale a nulla se non a comprare gemme dato che anche i 1400 per prendere la waist wrathful sembrano utopia.

5) Discorso bug,ma questa è una cosa su cui nemmeno ho voglia di dilungarmi,sono consapevole del fatto che alcune meccaniche e spell non siete in grado di fixarle e non ve ne faccio una colpa (rimarrà il nostro piccolo segreto,non serve dirmi che non è vero 😉 ).

Quindi,tornando a noi,c’è la possibilità che la situazione migliori? quali sono i vostri progetti? Vi chiedo soprattutto di essere schietti e sinceri,voglio sapere se ne vale la pena continuare a giocare su azerothshard.

Grazie per l’attenzione

FLOPXZ

30 luglio 2017
15:18
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016

In effetti in punto 2 è un vantaggio non da poco

30 luglio 2017
18:15
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
MyCred MyCred 220031,30 AZP
Iscritto dal:
15 agosto 2015

Ciao flopx ci fa sempre ricevere dei punti di vista. Risponderò per metterti al corrente di alcune cose, vedile comunque con cose che partiranno da settembre/ottobre:

1) Siamo a lavoro per organizzare la season PVP, intesa come vera e propria season che dovrebbe avere durata di 4 mesi.

2) È già pronta la nuova funzionalità, arriverà con il prossimo aggiornamento, attualmente è attiva sul server di sviluppo

3) Attualmente è disponibile al black market l’NPC Season Set Guy che da la possibilità di avere il set rele (non è permanente), ma può aiutare i team a joinare e avere un buon set per salire di rating e prendere già dei pezzi.
Inoltre sarà introdotto un account totalmente dedicato al PVP, teso a facilitare l’ingresso al PVP con incentivi tra cui vendor dedicati solo a quella tipologia di account.
Poi con una nuova implementazione che arriverà, sarà possibile effettuare più facilmente le proposte e condividerle con tutti. Quindi oltre a segnalare le cose che secondo voi non vanno bene, sarà possibile indicare anche delle possibili soluzioni

4) Non penso che i bg siano inutili, ma l’elevato join probabilmente deriva anche dalle arene che non partono e magari con la soluzione del punto 2, viene toccato anche questa cosa.

5) Per la situazione bugfix, tranne per cose gravissime, abbiamo preferito concentrarci e investire la nostra forza lavoro sui contenuti custom che sono stati sviluppati e implementanti nel corso di questi mesi, con le ultime cose che arriveranno dopo l’estate. Dopodiché il lavoro degli sviluppatori sarà totalmente concentrato sul fixare i problemi che attualmente ci sono, proprio in vista di ciò, presto sarà rilasciata una nuova funzionalità volta a facilitare i report.

Quindi la situazione andrà migliorando e alcune delle nostre idee che arriveranno le hai potute leggere nei punti precedenti. A breve inizierà il terzo anno di vita di Azeroth Shard e il progetto è più vivo che mai, posso dire che in questo tempo dovresti aver capito quanto ci teniamo ad andare avanti

30 luglio 2017
19:55
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317384,30 AZP
Iscritto dal:
11 luglio 2015

Vorrei aggiungere in risposta un post che abbiamo pubblicato qualche settimana fa per aggiornarvi sullo status:

VAI AL POST

31 luglio 2017
0:11
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 219
MyCred MyCred 8934,00 AZP
Iscritto dal:
17 gennaio 2017

Non sono un gran giocatore pvp e non ho dati sottomano, ma sinceramente ho avuto una buona impressione sul suo stato di salute. L’attività pvp in quest’ultimo mese e mezzo mi pare aumentata (più bg che partono e con più gente a partecipare) rispetto a qualche mese fa e anche il numero di arene giocate sembra in crescita… Sono però d’accordo sul punto 2 relativo ai nomi dei team arena e alla facilità del dodge, cosa a cui lo staff ha già pensato di porre rimedio comunque.

31 luglio 2017
12:46
Sidia

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 15
MyCred MyCred 2609,00 AZP
Iscritto dal:
15 gennaio 2017

Purtroppo mi accodo a Flopx, per un giocatore che fa principalmente pve e che vede il pvp come una parentesi o una piccola pausa dal pve potrebbe sembrare che le cose vadano alla grande ma se qualcuno fa principalmente pvp le cose sono ben diverse. I punti salienti sono stati ricalcati da flopx e non posso che ritrovarmi d’accordo, è vero che i BG partono molto spesso e che la gente joina con frequenza ma è anche vero che il pvp non è solo BG anzi (senza considerare che è davvero brutto non poter joinare BG con un amico anche solo per divertirsi, posso capire vietare i premade ma se due persone codano insieme non lo si può definire tale dai!) la situazione arena al momento è davvero un disastro. Sono contenta che vengano apportate migliorie dopo l’estate, una ventata d’aria fresca al pvp è quello che ci vuole e se tutto questo andrà in concomitanza con nuovi fix non si può non essere felici di ciò. Mi preoccupa l’account pvp con i vendor dedicati, temo ci possa poi essere una suddivisione ancora più netta fra player pvp e player pve questo potrebbe non incentivare la gente che fa pve a fare pvp con i suoi pg abituali quindi si avranno pg che possono fare SOLO pvp (perché con quell’account ho dei vantaggi) e pg che possono fare SOLO pve (per lo stesso motivo). Con il numero esiguo di utenti non so se creare nuove distinzioni all’interno della community possa giovare inoltre tutti i progressi fatti da un pg andrebbero persi con un nuovo account sul quale non sarà possibile neanche conservare il nick originale. Ben vengano comunque alle sperimentazioni.

31 luglio 2017
13:39
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016

Atos ha detto
Non sono un gran giocatore pvp e non ho dati sottomano, ma sinceramente ho avuto una buona impressione sul suo stato di salute. L’attività pvp in quest’ultimo mese e mezzo mi pare aumentata (più bg che partono e con più gente a partecipare) rispetto a qualche mese fa e anche il numero di arene giocate sembra in crescita… Sono però d’accordo sul punto 2 relativo ai nomi dei team arena e alla facilità del dodge, cosa a cui lo staff ha già pensato di porre rimedio comunque.  

Anch’io sono pvplayer occasionale in genere quando ho bisogno di gemme ed in fatti mi si vede andare in giro con equipe full pve, e secondo il mio occhio poco allenato vedo partire i bg normalmente senza troppe attese

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24