Shadowmourne | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Shadowmourne
Topic Rating: +1 Topic Rating: +1 (1 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
28 luglio 2017
21:59
Mone

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 236,90 AZP
Iscritto dal:
14 agosto 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

La Shadowmourne e’ shoppabile? sullo shop non la trovo

29 luglio 2017
11:48
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
MyCred MyCred 220031,30 AZP
Iscritto dal:
15 agosto 2015

La Shadowmourne non è shoppabile

29 luglio 2017
16:06
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016

ne shadowsmourne ne Val’anyr ( o come si scrive)

30 luglio 2017
1:33
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 219
MyCred MyCred 8934,00 AZP
Iscritto dal:
17 gennaio 2017

Pur non essendo shoppabile posso dirti che qui ottenerla non è difficile: una volta che sei entrato in una buona gilda e ti sei fatto conoscere come persona meritevole, hai buone probabilità di essere aiutato nella conclusione della chain quest e nella raccolta shard.

31 luglio 2017
13:04
Sidia

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 15
MyCred MyCred 2609,00 AZP
Iscritto dal:
15 gennaio 2017

Questo è vero per quanto riguarda la smourne. Per quanto riguarda la mazza da healer la cosa è ben diversa. Anche se ora se ne vedono un po’ di più in giro (vuoi anche grazie alla migrazione di player che giocavano in season ulduar) raccogliere le shard e sopratutto completare la quest all’interno di ulduar non è solo farming. Io però rimango ancora contraria nel loro utilizzo all’interno del pvp, ricordo che in offy le persone che facevano pvp a buoni livelli e che si potevano permettere quell’arma erano molto rari, perché farmare la leggendaria in quattro – cinque mesi era ben diverso che farmarla in due anni, significava impegnare molto tempo nel pve a discapito oltre che della vita sociale anche del pvp. Se non è possibile vietarla almeno bloccare i vari proc (un po’ come nel timewalking) sicuramente bilancerebbe il gioco.

31 luglio 2017
13:55
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 luglio 2016
6sp_Permalink sp_Print
+1

Sidia ha detto
Questo è vero per quanto riguarda la smourne. Per quanto riguarda la mazza da healer la cosa è ben diversa. Anche se ora se ne vedono un po’ di più in giro (vuoi anche grazie alla migrazione di player che giocavano in season ulduar) raccogliere le shard e sopratutto completare la quest all’interno di ulduar non è solo farming. Io però rimango ancora contraria nel loro utilizzo all’interno del pvp, ricordo che in offy le persone che facevano pvp a buoni livelli e che si potevano permettere quell’arma erano molto rari, perché farmare la leggendaria in quattro – cinque mesi era ben diverso che farmarla in due anni, significava impegnare molto tempo nel pve a discapito oltre che della vita sociale anche del pvp. Se non è possibile vietarla almeno bloccare i vari proc (un po’ come nel timewalking) sicuramente bilancerebbe il gioco.  

Se hai una buona gilda puoi ottenere entrambe le armi in poco tempo, poi uno ne fa l’utilizzo che vuole, in offi non vedevi player con queste armi perchè militavano in gilde prevalentemente PVP e comunque in gilde molto grandi il tempo di attesa si allunga ulteriormente.

Per quanto detto troverei ingiusto togliere i proc di questi item dopo aver sudato per ottenerli

2 agosto 2017
17:02
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
17 gennaio 2017

tranex01 ha detto

Se hai una buona gilda puoi ottenere entrambe le armi in poco tempo, poi uno ne fa l’utilizzo che vuole, in offi non vedevi player con queste armi perchè militavano in gilde prevalentemente PVP e comunque in gilde molto grandi il tempo di attesa si allunga ulteriormente.

Per quanto detto troverei ingiusto togliere i proc di questi item dopo aver sudato per ottenerli  

Sì io la penso come te: è vero che i leggendari sono armi potenti (d’altra parte non sarebbero leggendari…) ma sono anche item per cui bisogna impiegare diverse “risorse” per ottenerle, perciò ritengo giusto che chi le possieda le possa utilizzare anche nel pvp.

@Sidia Per quanto riguarda la Valanyr sì, sicuramente è più difficile da fare rispetto alla Smourne (sia per la difficoltà di Ulduar in sè, che per il drop rate dei frammenti, molto più basso rispetto alle shard), e posso anche dirti che al momento non ci sono gilde in grado di fare Yogg Saron 25 quindi prima di vedere una Valanyr fatta su questo server servirà ancora tempo, ad ogni modo il concetto è sempre lo stesso: cercare una gilda che “farmi” Ulduar (e la mia attualmente è tra queste) e diventare abbastanza meritevole da entrare in lista.

2 agosto 2017
18:29
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 luglio 2016

@Sidia Per quanto riguarda la Valanyr sì, sicuramente è più difficile da fare rispetto alla Smourne (sia per la difficoltà di Ulduar in sè, che per il drop rate dei frammenti, molto più basso rispetto alle shard), e posso anche dirti che al momento non ci sono gilde in grado di fare Yogg Saron 25 quindi prima di vedere una Valanyr fatta su questo server servirà ancora tempo, ad ogni modo il concetto è sempre lo stesso: cercare una gilda che “farmi” Ulduar (e la mia attualmente è tra queste) e diventare abbastanza meritevole da entrare in lista.  

Anche altre gilde fanno ulduar e devo dire che Yogg è già complesso alla 10 figurarsi alla 25, a tal proposito vorrei chiedere se fosse possibile alzare il drop rate dei frammenti dal 40 al 50 o 60%

4 agosto 2017
19:00
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
17 gennaio 2017

Credo che il drop dei frammenti sia molto più basso, intorno all’8% circa.

6 agosto 2017
1:28
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 luglio 2016
10sp_Permalink sp_Print
0

Atos ha detto
Credo che il drop dei frammenti sia molto più basso, intorno all’8% circa.  

AtlasLoot mi da il 40% personalmente non ho mai testato

6 agosto 2017
10:18
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
17 gennaio 2017

Più o meno ho riportato le percentuali di wowiki e del db del server, ad ogni modo nemmeno io ho avuto modo di fare test approfonditi quindi non so quanto possano essere realmente affidabili.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24