PG fisso in coda per BG | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
PG fisso in coda per BG
Topic Rating: +4 Topic Rating: +4 (6 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
14 luglio 2017
7:20
Buhara

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 85
MyCred MyCred 10136,90 AZP
Iscritto dal:
21 settembre 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve,

un mio PG (Buhara, Hunter BM LVL 80) ogni volta che logga si trova automaticamente inserito nella coda per la ricerca dei DG con il segno di spunta verde sull’icona del pg senza che però appaia l’iconcina della ricerca gruppo. Questo accade dall’evento di mezza-estate quando, dopo aver cercato e trovato un gruppo per l’evento, lo stesso gruppo ha disbandato ed io, nonostante tutto mi sono trovato ancora in gruppo ovviamente come capo-gruppo (segno spunta verde). Come prima cosa ho provato a togliermi normalmente dal gruppo (clickando sull’icona del pg) ma non c’è proprio l’opzione abbandona gruppo, ovviamente mi sono disconnesso e poi disconnesso dal gioco ma nulla è cambiato. Ho provato alt-F4… Nulla allora ho atteso qualche giorno ma niente da fare ogni volta che entro “dan” sei in coda per un DG… Clickando sul ricerca gruppo e mettendomi in coda per lo stesso nulla cambia… Non posso togliermi dalla coda e non appare l’icona della ricerca gruppo (quella specie di occhio verde). Non so cosa fare, non che la cosa mi creerebbe particolari problemi visto che di solito non faccio nè DG nè BG però ogni tanto durante gli eventi faccio i boss relativi e comunque la cosa rimane fastidiosa.

Grazie in anticipo per il supporto.

14 luglio 2017
11:23
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 108
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 dicembre 2015
2sp_Permalink sp_Print
+4

Credo sia il solito problema del bug del party. Se non l’hai già fatto, apri la finestra di chat e scrivi:

/script LeaveParty()

Ti consiglio di farti una macro con questo comando, che purtroppo il bug si verifica spesso quando sei l’ultimo a lasciare un df.

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
15 luglio 2017
8:33
Buhara

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 85
MyCred MyCred 10136,90 AZP
Iscritto dal:
21 settembre 2016

Atos ha detto
Credo sia il solito problema del bug del party. Se non l’hai già fatto, apri la finestra di chat e scrivi:

/script LeaveParty()

Ti consiglio di farti una macro con questo comando, che purtroppo il bug si verifica spesso quando sei l’ultimo a lasciare un df.  

Grande tutto risolto grazie mille. Farò anche la macro visto quello che hai aggiunto. Grazie ancora.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17358

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4, blallos3

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24