Info Custom Patch | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Info Custom Patch
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
16 giugno 2017
22:12
Bastion

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 46
MyCred MyCred 1844,30 AZP
Iscritto dal:
13 dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ho provato il launcher Drassil per scaricare le varie custom patch relative a questo server.
Questo, oltre alle patch selezionabili manualmente, ha scaricate automaticamente un altro paio di file senza specificare cosa fossero.
Credo di avere gia un idea di cosa questi file possano contenere, ma avendo gia nel mio client diverse altre patch, soprattutto grafiche, per evitare di fare confusione mi piacerebbe sapere nello specifico quali sono le funzioni di questi file.

È possibile avere una breve descrizione di cosa contiene ogni mpq?
Mi interessano maggiormente tutti quelli che vengono scaricati in automatico.

Grazie

16 giugno 2017
22:35
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317384,30 AZP
Iscritto dal:
11 luglio 2015

spell aggiuntive per il timewalking, modelli e texture del tier 19, Marks of Azeroth, modifiche alla schermata del login, jukebox ed altre customizzazioni necessarie.

17 giugno 2017
9:05
Bastion

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
13 dicembre 2015

Come pensavo.

Se fosse possibile avere una divisione per patch singola, anche non troppo dettagliatamente, non sarebbe male.
(Es. Patch-X modelli T19, Patch-Y musica Jukebox).
Alcune altre modifiche grafiche che avevo gia hanno anche gli stessi nomi e mi tocca cambiarli, mi piacerebbe catalogarle per bene in modo da potere restorare il client base all’occorrenza.

Sempre se non è di troppo disturbo.

17 giugno 2017
10:18

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 luglio 2015

Purtroppo si lo è, richiederebbe qualche ora di lavoro per scompattare, ricompattare e reimpostare il downloader del launcher.

Se hai bisogno di riportare il client allo status iniziale puoi sempre utilizzare le 2 opzioni a disposizione:

1) bottone custom realm -> puoi impostare un realmlist custom, anche quello di AS, le patch custom vengono automaticamente spostate in una cartella temporanea ripristinando quindi lo status originale del client. Tornando sulla pagina di AS quelle patch vengono riapplicate senza doverle scaricare nuovamente

2) Bottone reset -> le patch vengono rimosse, ma è necessario poi riscaricarle per giocare su AS

In ogni caso ti consiglierei semplicemente di cambiare il nome alle tue patch dandogli un range numerico, es: PATCH-[5-9].MPQ (sicuramente funzionante)

….oppure spostarle sotto la cartella enus/engb rinominandole in : patch-[lingua]-[lettera_o_numero].MPQ   , dove [lingua] è enUS o enGB a seconda del tuo client e come suffisso puoi scegliere una qualsiasi lettera o numero (non testato ma dovrebbe funzionare)

17 giugno 2017
12:14
Bastion

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
13 dicembre 2015

Si, ho gia provveduto a rinominare le mie in numeri e lasciare le vostre in lettere come da default.
Pensavo fosse una cosa conosciuta, ma se c’è da esaminare i file non fa nulla, al massimo mi ci mettero a provarle una per una per vedere cosa aggiunge la singola patch.

Grazie.

17 giugno 2017
12:22

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 luglio 2015

Credo di aver frainteso io

Se la richiesta è solo quella di sapere ogni patch a cosa corrisponde, qui puoi trovare la lista delle patch (obbligatorie e non) in formato json:

http://api.drassil.net/patches_azs

Ogni patch è seguita da un commento dove abbiamo descritto più o meno cosa contiene 🙂

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
17 giugno 2017
14:28
Bastion

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
13 dicembre 2015

Esattamente quello che cercavo, non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.

Grazie

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24