Impossibile visualizzare profilo forum | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Impossibile visualizzare profilo forum
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
3 giugno 2017
3:52
Covfefe

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 5
MyCred MyCred 1786,00 AZP
Iscritto dal:
1 giugno 2017
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve a tutti,

Sono (o almeno, cerco di essere) un nuovo giocatore e sto riscontrando un problema con il mio profilo (a dirla tutta, non sono nemmeno sicuro che riuscirò a postare questo messaggio ^^’ ma se state leggendo vuol dire che ci sono riuscito).

In pratica, la pagina principale del sito mi fa loggare correttamente, ma nel forum ho una serie di problemi:

1) Il nome utente sembra essere vuoto (“Autenticato come    “). Una sola volta sono riuscito a visualizzare correttamente il mio nome e non ho capito come ho fatto.

2) Il mio profilo non viene visualizzato correttamente. In ciascuna sezione, mi compare un messaggio tipo il seguente:

“Il modulo del profilo non può essere trovato: [Account Settings]
Potresti provare il modulo forum – strumenti – gestione ed azzerare i campi e menù del profilo e vedere se questo aiuta”

Cercando su Internet, ho visto che è un messaggio “standard” del forum, la cui versione originale è:

“Profile form could not be found: [Account Settings] You might try the forum – toolbox – housekeeping admin form and reset the profile tabs and menus and see if that helps”

3) A volte, cambiando pagina, divento magicamente ospite, come se avessi effettuato un log out.

Credo che qualcosa non sia andata per il verso giusto quando il mio account è stato creato (magari per un errore mio).

Ho già provato a riattivare l’account (non mi è stato possibile), a cambiare la password (l’ho cambiata, ma non ha risolto il problema) e ad usare un altro browser (ho provato sia con Mozilla che con… ahi… Edge).

Creare un altro account sarebbe un po’ complicato, dato che non ho un altro indirizzo email che uso regolarmente.

Inoltre, dato che ho appena effettuato l’acquisto “a gratis” di un personaggio livello 80, credo che non potrei nemmeno entrare in gioco finché non risolvo il problema (non ho provato dato che ancora il torrent sta macinando).

Grazie a chiunque mi vorrà aiutare. Mi andrebbe pure bene che questo account venisse eliminato in modo da poterlo ricreare.

3 giugno 2017
11:10
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 108
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 dicembre 2015

Ho dato un’occhiata al mio profilo pensando di poterti dare una mano ma anche a me dà lo stesso avviso che ti dà al punto 2. Probabilmente c’è qualche problema proprio a livello di board.

3 giugno 2017
11:19
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317384,30 AZP
Iscritto dal:
11 luglio 2015

Salve e grazie per la segnalazione!

Per il punto 1 e 2 dovrei aver risolto

Riguardo il punto 3 non saprei se il mio intervento può averlo risolto o meno. Dai un occhiata e fammi sapere cortesemente. Grazie 🙂

3 giugno 2017
14:55
Covfefe

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
1 giugno 2017

Grazie per l’aiuto!

Allora, per quanto riguarda il punto 1, vedo ancora “Autenticato come    “, ma potrebbe dipendere dal fatto che non ho ancora scelto un nome da mostrare sul forum.

Per quanto riguarda il punto 2, ora il mio profilo funziona correttamente.

Per quanto riguarda il punto 3: ho provato a sloggarmi e riloggarmi per essere sicuro che tutto andasse bene. Loggandomi sul sito e accedendo al forum mi è apparso un messaggio di errore simile a quello di prima (ma in una specie di pop up) e mi sono trovato sloggato. Poi ho riloggato e ora tutto sembra funzionare correttamente. Forse – qualunque intervento tu abbia fatto – c’era bisogno di “sincronizzarlo” tra sito e forum (vado un po’ ad indovinare, ovviamente). Comunque ora sembra tutto ok.

Grazie ancora!

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
3 giugno 2017
16:35

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 luglio 2015

Prego 🙂 comunque si devi impostarti un nome per il Forum

3 giugno 2017
19:14
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 dicembre 2015

Per il nome vai in “Modifica il Profilo” e poi scrivi il nome in “Visualizza Nome”.

4 giugno 2017
23:39
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016

Ancora non riesco comunque a leggere il tuo nome

6 giugno 2017
22:06
Covfefe

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
1 giugno 2017

Sembra che io stia antipatico al forum :/

Scherzi a parte: quando vado su “Modifica il profilo”, riempio il campo “Visualizza Nome”, e clicco su “Aggiorna profilo”, mi compare un popup credo di errore (sfondo verde con l’icona di una finestra con una crocetta rossa) con scritto “null”. C’è qualcosa che sbaglio?

6 giugno 2017
23:56
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 dicembre 2015

Sì anche a me fa lo stesso, non è un problema solo tuo, evidentemente c’è ancora qualche problema tecnico col forum 😉

14 giugno 2017
19:53

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 luglio 2015
10sp_Permalink sp_Print
0

Allora ragazzi, porto delle buone novelle.

In questi giorni sono stato in contatto con i developers della piattaforma forum che attualmente utilizziamo poiché questo bug non deriva da noi, ma ho trovato la causa e l’ho segnalata. Quest’ultima era imputabile al sistema di traduzione del pannello del profilo.

Comunque attualmente ho messo “una toppa”. Praticamente ora il salvataggio del profilo funziona ma le voci di menu sono in inglese, in attesa che rilascino il fix (spero a giorni) potendo così reimpostare la traduzione.

Fatemi sapere se ci sono altri problemi 😉

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24