/!\ Crossfaction, ormai troppo grave /!\ | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
/! Crossfaction, ormai troppo grave /!
Topic Rating: +11 Topic Rating: +11 (13 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
5 Ottobre 2016
12:13
jack

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 49
MyCred MyCred 930,60 AZP
Iscritto dal:
30 Agosto 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ragazzi sono quì a scrivere, dopo aver appena concluso un Battleground INGIOCABILE ok? adesso ve lo racconto:

Io (prete disci ally) joino dalla parte orda…

vedo i miei compagni NEMICI morire davanti a me senza che io possa fare nulla.

vedo il team nemico spownare nel cimitero di una base, da me appena conquistata !! (in questo caso ho fatto Arathi Basin come battleground)

naturalmente succede anche il contrario: IO spowo dal cimitero delle basi avversarie… e, siccome si bugga il crossfaction NON POSSO PRENDERE LA FLAG!! (nel senso conquistare la base) perchè in questo momento mi considera team ally (ricordo che a inizio bg ho joinato insieme al team orda)

quindi che cazzo di battleground di merda devo fare io? un po’ ally, un po’ orda… alcuni posso aiutarli, altri no, alcune volte posso prendere le basi, altre no… scusatemi per le parolacce ma veramente è ingiocabile un pvp del genere, quindi chiedo massima urgenza a sistemare sto crossfaction, e poi spiegatemi come uno riesce ad arrivare tra i primi del mese nella classifica Battleground vinte!

P.S. ho solo parlato di un battleground… ci sono altri problemi in raid e in altri ambiti ancora, forse meno gravi… ma dopo aver giocato un battleground così ragazzi miei … VIEN VOGLIA DI SPACCARE TUTTO

5 Ottobre 2016
12:29
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
MyCred MyCred 4407,20 AZP
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

Hai perfettamente ragione, però non accade in tutti i bg.

La stessa cosa avviene anche in raid/party ma si può risolvere cambiando leader o sgruppando e rigruppando, cosa che chiaramente in bg non si può fare.

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

5 Ottobre 2016
12:55
xt3chniqs

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 86
MyCred MyCred 8332,00 AZP
Iscritto dal:
12 Giugno 2016
3sp_Permalink sp_Print
+1

E’ molto fastidioso questo problema,ti capisco, I know that feel bro XD

5 Ottobre 2016
14:23
skossa

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 19
MyCred MyCred 8911,30 AZP
Iscritto dal:
26 Agosto 2015
4sp_Permalink sp_Print
+2

Anche per questo motivo ri-separare le fazioni sarebbe la cosa migliore (lato pvp), e speriamo succeda! perchè far partire più bg ma così o comunque bg “ridicoli”, e farne partire meno, ma combattuti e sensati, be io preferisco la seconda opzione sinceramente, poi si sà ormai per vincere la classifica mensile, si tratta di solo e puro nerding casuale, joini a muzzo continuamente sperando che capiti nel team migliore, non si tratta neanche più di abilità com era un pò in passato o della “forza della tua fazione”..

Pochi giorni fà un player in world fà “ma su questo server è più forte l’ally o l’orda?” e uno gli ha risposto, “non ci sono fazioni specifiche, c è il crossfaction”, questo per dire che molti nuovi player che vorrebbero venire a giocare sul server penso siano vecchio stampo come me e preferiscano i cari vecchi e semplici scontri alleanza vs orda, poi oh com è stato già detto, c è stato un sondaggio e la gente preferisce i bg così e col cross faction, quindi aimè, mi faccio da parte sperando che le cose cambino prima o poi, ma ora come ora i bg io li ignoro completamente e posso dire di non essere l’unico a farlo…

5 Ottobre 2016
15:03
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
MyCred MyCred 9762,30 AZP
Iscritto dal:
12 Novembre 2015

Potrei sbagliarmi,ma le fazioni non sono bilanciate in quanto a numero dei player…ci sono infatti molti più ally a codare bg…eliminando il crissfaction in bg, questi ultimi nemmeno partirebbero

6 Ottobre 2016
0:20
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

flopx ha detto
Potrei sbagliarmi,ma le fazioni non sono bilanciate in quanto a numero dei player…ci sono infatti molti più ally a codare bg…eliminando il crissfaction in bg, questi ultimi nemmeno partirebbero  

In pvp son quasi tutti umani…

Comunque, d’accordo sulla classifica vinta per nerding più che per abilità.

Il sondaggio se non mi sbaglio fu fatto per eliminare il premade.

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

7 Ottobre 2016
20:47
lifestealer

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 1705,20 AZP
Iscritto dal:
26 Giugno 2016

Lo sapete che se levano il crossfaction i bg manco partono vero? Ci avete pensato a questo?

Apparte il fatto che è una cosa impossibile da fare ormai, visto che ci sono gilde mezze ally e mezze orda, e non possono mica far disbandare le gilde xD

8 Ottobre 2016
0:54
striker9421

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 5
MyCred MyCred 1534,20 AZP
Iscritto dal:
30 Agosto 2016
8sp_Permalink sp_Print
-1

Sicuramente è una cosa che da fastidio, però come detto in precedenza  è difficile togliere il crossfaction visto che le gilde sono praticamente tutte miste, se magari la popolazione crescesse ci sarebbe più possibilità di toglierlo almeno nei bg…

8 Ottobre 2016
1:39
lifestealer

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 1705,20 AZP
Iscritto dal:
26 Giugno 2016

striker9421 ha detto
Sicuramente è una cosa che da fastidio, però come detto in precedenza  è difficile togliere il crossfaction visto che le gilde sono praticamente tutte miste, se magari la popolazione crescesse ci sarebbe più possibilità di toglierlo almeno nei bg…  

Si effettivamente per i BG si potrebbe fare. Comunque io personalmente non ho riscontrato questo genere di problemi, l’unico era che spesso ci si ritrovava con Bg tipo 5vs10

8 Ottobre 2016
9:32
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015
10sp_Permalink sp_Print
0

Credo che il problema dei bg squilibrati sia dovuto al fatto che parecchi joinano e poi non entrano. Io ho visto bg partire 3v0 ed entrare un avversario con 4 torri su 4.

Jedi Master Don Kaos

8 Ottobre 2016
13:15
skossa

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 19
MyCred MyCred 8911,30 AZP
Iscritto dal:
26 Agosto 2015
11sp_Permalink sp_Print
+1

A inizio server il server era già “misto” per quanto riguarda il pve, ma per il pvp è sempre stato separato, alleanza vs orda, ed è sempre andato perfettamente, anche perchè, se ci fosse una fazione più forte, come già successo in passato si potrebbe mettere l’npc del change faction, e incentivare players a cambiare fazione per bilanciare, come del resto, è sempre stato! e fidatevi che i bg son sempre partiti è sarebbero addirittura meglio della gente che lefta fissa, le gilde non vengono disbandate se per i bg viene tolto il crossfaction…

9 Ottobre 2016
13:32
jack

Azerotthiano
Members
Level 0
MyCred MyCred 930,60 AZP
Iscritto dal:
30 Agosto 2015
12sp_Permalink sp_Print
+4

Ragazzi, il crossfaction su questo server c’è ormai da taaanti mesi… e non è sempre stato così buggo, quindi quello che il mio topic richiede, è un estrema urgenza a fixarlo, NON A TOGLIERLO, ma bensì riportarlo a un livello giocabile come lo è sempre stato tranne che negli ultimi 2 mesi (?)

10 Ottobre 2016
0:21
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015
13sp_Permalink sp_Print
0

Paradossalmente si stanno avendo questi problemi da quando è stata tolta la lag in bg.

Jedi Master Don Kaos

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
5 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24