Impossibile effettuare il login in game, account e pass errate | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Impossibile effettuare il login in game, account e pass errate
Topic Rating: +1 Topic Rating: +1 (1 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
27 Settembre 2016
12:56
davide82

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 375,00 AZP
Iscritto dal:
8 Giugno 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Avvio il gioco da WOW.exe…il gioco si avvia,mi loggo e mi da una sorta di download abbastanza rapido.dopo quello c’e’ scritto che serve scaricare una patch e devo cliccare su restart,lo faccio e il gioco si spegne avviandomi un programmino per il download di 73 mb che resta a zero finche’ non mi dice che c’e’ un problema con i tracker della patch e non posso piu giocare. aiutatemi se potete

28 Settembre 2016
9:46
kafka
Moderatore
Members

Azeroth Staff

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Moderator
Level 0
Messaggi del Forum: 59
MyCred MyCred 92314,00 AZP
Iscritto dal:
23 Giugno 2016

Sevi entrate con account e password. NON usare la mail

1 Ottobre 2016
12:27
davide82

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 375,00 AZP
Iscritto dal:
8 Giugno 2016

Ci Sto provando ma dopo l’ autenticazione dice che password o username sono errati…forse problemi con il server?

1 Ottobre 2016
18:03
Roger

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 70
MyCred MyCred 2290,10 AZP
Iscritto dal:
16 Agosto 2015

La realmlist sta bene? 

1 Ottobre 2016
19:19
davide82

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 375,00 AZP
Iscritto dal:
8 Giugno 2016

Si e’ quella giusta.comunque penso d’aver risolto

30 Novembre 2016
23:26
galomir

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 673,30 AZP
Iscritto dal:
29 Novembre 2016

davide82 ha detto
Si e’ quella giusta.comunque penso d’aver risolto  

Ciao Davide, ho il tuo stesso problema, con user e password mi dice che le credenziali sono errate, sai dirmi come hai fatto a risolvere?

1 Dicembre 2016
12:56
Thurin

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - GM T1 Supporter

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Supporter
Level 0
MyCred MyCred 702,00 AZP
Iscritto dal:
8 Dicembre 2015

Galomir da dove hai scaricato il client? Hai posizionato il file realmlist.wtf nella cartella DATA? Assicurati inoltre che non siano presenti altri file con lo stesso nome nelle sottocartelle di Data. Poi ti consiglio di entrare nella cartella WTF e cancellare il file “Config.wtf”. E se per caso vi è partito un download di qualche patch, cancella la cartella “updates”

1 Dicembre 2016
13:02
galomir

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 673,30 AZP
Iscritto dal:
29 Novembre 2016

ha detto
Galomir da dove hai scaricato il client? Hai posizionato il file realmlist.wtf nella cartella DATA? Assicurati inoltre che non siano presenti altri file con lo stesso nome nelle sottocartelle di Data. Poi ti consiglio di entrare nella cartella WTF e cancellare il file “Config.wtf”  

Ciao, grazie per la risposta.

Ho scaricato il client (3.3.5a) dal torrent presente nella sezione “come giocare”, ho scaricato il file realmlist dallo zip della stessa sezione e, come indicato nella guida, l’ho posizionato nella cartella DATA/enUS (e non nella cartella DATA) sostituendo quello già presente. Confermo che è l’unico file realmlist nelle cartelle.

Stasera provo a cancellare il file Config.wtf come mi hai consigliato e, se mi confermi che è corretta la cartella DATA, provo a spostare il realmlist

1 Dicembre 2016
14:37
emeriss95

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 1702,00 AZP
Iscritto dal:
30 Novembre 2016

Mi allaccio alla discussione,visto che anche a me sta dando quel problema. Ho eseguito i passaggi descritti, eliminando il file config.wtf. Ma l’errore si presenta sempre,la tiro una mia supposizione. Non è per caso che si è rotto un job in merito all’approvazione dei nuovi account che si sono venuti ad creare in questi ultimi giorni lato server di gioco? magari sto dicendo una castroneria,non linciatemi XD .   

1 Dicembre 2016
16:18
farfuy

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 7
MyCred MyCred 579,30 AZP
Iscritto dal:
29 Novembre 2016
10sp_Permalink sp_Print
0

mi associo all’idea di emeriss95, dei miei amici che hanno fatto download e login una settimana fa riescono ad entrare, ma se provano a creare un nuovo account (stesso pc, stesso programma, stesso tutto) gli da il problema fatidico

1 Dicembre 2016
16:40
Thurin

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - GM T1 Supporter

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Supporter
Level 0
MyCred MyCred 702,00 AZP
Iscritto dal:
8 Dicembre 2015

emeriss95 ha detto
Mi allaccio alla discussione,visto che anche a me sta dando quel problema. Ho eseguito i passaggi descritti, eliminando il file config.wtf. Ma l’errore si presenta sempre,la tiro una mia supposizione. Non è per caso che si è rotto un job in merito all’approvazione dei nuovi account che si sono venuti ad creare in questi ultimi giorni lato server di gioco? magari sto dicendo una castroneria,non linciatemi XD .     

Apparentemente il problema sembra essersi creato in questi giorni. Ho avvisato l’admin di controllare eventuali problemi sul sito con le registrazioni. Entro breve dovrebbe essere tutto sistemato.

Appena sarà tutto sistemato, potrete loggare tranquillamente sia in game che sul sito.

1 Dicembre 2016
16:48
farfuy

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 579,30 AZP
Iscritto dal:
29 Novembre 2016
12sp_Permalink sp_Print
0

thurin ha detto

Apparentemente il problema sembra essersi creato in questi giorni. Ho avvisato l’admin di controllare eventuali problemi sul sito con le registrazioni. Entro breve dovrebbe essere tutto sistemato.  

grande, grazie mille allora!

2 Dicembre 2016
17:13
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
13sp_Permalink sp_Print
0

Bene ragazzi, scusate l’attesa ma in questo periodo stiamo lavorando a decine di cose contemporaneamente! 

Comunque ovviamente ho dovuto spostare la priorità su questo problema. Il tutto è derivato da un bug sul sistema di registrazioni che creava l’account del sito ma non quello del game ( per questo non riuscivate ad effettuare il login in game )

Dunque, per sopperire a problemi passati e futuri di questo tipo …ho appena creato un sistema che sincronizza in automatico l’account del sito e del game se dovessero esserci tali discrepanze.

Ho bisogno però che ora proviate una cosa per me:

Effettuate il logout dal sito, poi riloggate nuovamente sul sito. Successivamente entrate in game con l’username ( NON L’EMAIL ) e la password del sito e ditemi se funziona.

2 Dicembre 2016
17:21
farfuy

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 579,30 AZP
Iscritto dal:
29 Novembre 2016
14sp_Permalink sp_Print
+1

FUNZIONA!!!!!!!!!!! GRANDISSIMO!!!!!!

2 Dicembre 2016
19:02
galomir

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 673,30 AZP
Iscritto dal:
29 Novembre 2016
15sp_Permalink sp_Print
0

Ora funziona anche il porting da Trilogy (che falliva perché non trovava le credenziali dell’account game)

Grazie 1000 🙂

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
8 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17372

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24