Che sta succedendo al server? | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Che sta succedendo al server?
Topic Rating: +4 Topic Rating: +4 (8 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
16 Maggio 2016
20:34
tozzifan

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 51
MyCred MyCred 135,30 AZP
Iscritto dal:
27 Dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
-1

La situazione sembra volgersi ad un epilogo???….forse!

Che sta succedendo al server? sf-confused_gif
Nelle ultime settimane il server sembra essere entrato in letargo, gm quasi inesistenti, porting con tempistiche prolungate, assenza totale di eventi e intrattenimento sia pvp che pve!
Il gameplay sta prendendo una piega a dir poco noiosa…..arene inesistenti, bg ancor più noiosi visto il numero di player, si è passati da 2-3 eventi settimanali al nulla (che fine hanno fatto i gm incaricati all’intrattenimento? sf-confused_gif), il numero di player sta diminuendo e, anche se la community (o almeno la parte attiva) propone sul forum idee innovative per risvegliare il server tutto tace, niente viene preso in considerazione o almeno nessuno ci informa sullo sviluppo concreto di qualche idea! Il forum è piatto mai nessuna novità..se non per i post dell’utenza si vedrebbe in home page sempre la stessa cosa!

Che sta succedendo al server?? sf-confused_gif
Il contest warcraft italiano che vi ruota attorno si sta orientando verso sviluppi alternativi per creare situazioni allettanti per i player e qui invece non si vede volare più una mosca..avete pubblicizzato tanto idee in cantiere ma a quanto pare ci ritroviamo di fronte ad una delle opere incompiute.

Che sta succedendo al server??? sf-confused_gif
mmm forse l’ho già chiesto…..con l’arrivo di Sceicco nello staff si pensava ad un risveglio grazie alla community di Trilogy ma dopo il merge con lo shard wotlk tutto è caduto nel dimenticatio (per il merge con lo shard cata settimane di attesa solo per decidere il downgrade degli item..e ancora nulla all’orizzonte, una possibilità di crescita che sta andando sprecata..tutti hanno una vita,impegni e cazzi vari ma la gente non aspetta voi..dopo un pò si stanca di aspettare!). Nessuno in questo post vi dice cosa fare o cosa non fare ma rendere più partecipe la community allo sviluppo del server non farebbe male, attualmente vedo solo un server in cui le persone sembrano abbandonate a se stesse, nessuno sa niente..nessuno dice niente..e nessuno informa su niente!

Odio essere ripetitivo ma lo faccio per il bene del server…la concorrenza è alle porte..vi consiglio di calare la pasta finchè l’acqua ancora bolle! sf-wink_gif

Con affetto

A.

17 Maggio 2016
11:22
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Che succede al server? te lo spiego subito:

1) EVENTI: 

dopo ciò che è successo ( caso Kirito ) c’è stato un ridimensionamento in termini di organizzazione degli eventi con una semplice formula:

Eventi non più piccoli e giornalieri, ma “grossi” e mensili / settimanali che stiamo cercando di organizzare ( tra cui quello di ICC a breve ).

Per migliorare un pò il ritmo avremmo bisogno di qualche componente in più, ecco perchè il post reclutamenti che non ha scaturito molto

successo: http://azerothshard.org/lo-sta…..i-alleati/

2) PVP: 

siete sempre i soliti a lamentarvi…2 o 3… noi ci stiamo lavorando su comunque.

3) PROPOSTE:

le migliori, più votate e più fattibili sono state accettate e completate:

http://azerothshard.org/forums…..#038;new=1

http://azerothshard.org/forums…..#038;new=1

Più le commentate/votate più ricevono attenzione da parte nostra….attualmente comunque siamo impegnati su diversi progetti , inerenti anche alla nostra roadmap, e quindi siamo molto attenti a non prenderci in carico cose che ci rallenterebbero ulteriormente.

4) MERGE CATACLYSM:

non abbiamo mai dato tempistiche ed inoltre è responsabilità dello staff trilogy che di recente ha trovato dei problemi tecnici nel recupero di suddetti personaggi siccome i backups sono un pò frammentati. Stanno facendo il possibile ma non credo sia una problematica che debba riguardare direttamente “la vita” di AzerothShard tanto da farne una polemica. Sembra quasi che tu stia cercando di allungare il brodo.

5) RENDERE PARTECIPE LA COMMUNITY

Ma stai scherzando?

Per settimane ho detto: ragazzi venite su discord che vi racconto un pò cosa sto facendo ( vuoto assoluto )

Settimane fa abbiamo lanciato il progetto free-lancer per chi non vuole essere parte diretta dello staff, ma partecipare allo stesso tempo allo sviluppo. Pochissimi interessati

Io personalmente sono impegnato , in questo momento, con il lavoro di migliorare la visibilità dello shard nel web ( page ranking, inserzioni ecc ) … sperando anche in un vostro contributo riguardo il promoting. Contributo che è quasi inesistente.

Nelle nostre news sul sito i commenti per la maggior parte sono così cinici e dispregiativi.

In game sul world i soliti “senza casa” sono tornati a creare casini facendoci passare anche la voglia di entrare a farci una chiacchierata ( almeno personalmente )

Proponiamo bandi e concorsi dove partecipano pochissime persone e con qualità di lavori discutibili, quelli buoni sono ben ricompensati.

– CONCORRENZA

Se per concorrenza intendi uno shard che si è creato da noi sotto questo format:

1) tizi che hackerano e minacciano in world

2) vengono bannati

3) creano uno shard dove possono fare le loro schifezze dalla mattina alla sera

4) accusano che noi rubiamo i fix senza alcune basi 

5) fanno favoritismi in game a tal punto che molti di coloro che sono stati tirati dentro sono venuti a lamentarsi da noi che quello shard era un bordello

6) ci accusano di aver chiuso i porting per evitare il AS -> wow orror ( favoritismi ) -> AS

7) ci minacciano che avremmo chiuso entro dicembr…ehm febbraio…ehm marzo….ehm…poi falliscono e tutti gli idioti che avevano collezionato sono di nuovo qui a minacciare e fare bordello.

8) Dopo il fallimento, tornano nuovamente alla carica cercando di mettere contro le uniche due realtà serie italiane attualmente esistenti…

Allora ecco che decidono di partire nuovamente da capo ( porting con addon da wotlk a wotlk O_O )  e con l’aiuto dei legali partono nuovamente le minacce, le accuse e tutta quella serie di schifezze che hanno caratterizzato la “crisi” di novembre-febbraio.

Beh se sta gente di m**a deve essere la nostra causa di fallimento, è davvero una tristezza pensare quanto in basso sia caduto il panorama italiano di wow negli ultimi 10 anni.

Leggo continuamente in world ( ma non solo ) gente come Thottino e via dicendo che stanno preparando nuovamente la “campagna anti AzerothShard”… io sinceramente faccio il tifo che se ne vadano il prima possibile. Vedrò di contattare questo shard che vuole farci concorrenza per dargli una mano ad aprire, sono già 3 settimane che stanno a lavoraci sulla repack e mi sono rotto di vedere in game da noi questi players frustrati che non ricevono i loro bei favoritismi.

Mentre tu stai qui a dirmi che le persone sono “abbandonate a se stesse”??  La communità di AS è fatta dai players, non dai GM. Che poi si riesce ad organizzare un bel team di lavoro volontario tale da poter costantemente fixare ed intrattenere…benvenga. Ma attualmente, questi volontari sono un pò impegnati per questioni personali ( esami , trasferte di lavoro ecc.. ) …e quindi , dopo un aprile pieno di novità, ci sono stati 15 giorni un pò più pacati. A breve dovremmo riprenderci.

Oh il format di AS italia è questo:  no profit, associazione-volontari, community , roadmap custom, PVP, PVE, GDR. Ci crediamo, non cambieremo …

Detto questo…

Credo sia stato uno sfogo a vicenda ma mi sono stancato di dire sempre le stesse cose, spero che la prossima volta sarai un pò meno melodrammatico e più costruttivo.

Grazie

17 Maggio 2016
11:51

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
3sp_Permalink sp_Print
+1

UPDATE:

5) RENDERE PARTECIPE LA COMMUNITY

Ho già detto a tutti i guild master delle gilde più importanti di AS che, oltre al forum, discord è il punto di incontro principale e più “dinamico” per avere un colloquio diretto con noi dello staff.

Siamo disponibili inoltre ad organizzare mini-riunioni per migliorare l’andamento dello shard con i vostri consigli ed a fornirvi tutti i chiarimenti.

Un paio di gilde hanno accolto questa opportunità ed i loro officers si tengono spesso in contatto con noi…

Ora , se una gilda pvp a caso facesse lo sforzo di fare lo stesso , utilizzando dei toni meno da str**zi, magari si riuscirebbe a creare qualcosa di meglio. Se poi non c’è interesse e si aspetta che le cose cadano dal cielo pensando che è da li che vengono “i giemme”. Allora non c’è speranza.

17 Maggio 2016
12:39

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
4sp_Permalink sp_Print
+1

PS

… e si, noi lo facciamo per PASSIONE, non per SOLDI. Regoliamo l’attività commerciale in base ai costi di gestione e pubblicitari, non in base a ciò che vorrebbero le nostre tasche, anche perchè non potremmo. Preferiamo farci i soldi con il lavoro ( che ahimé a volte ci toglie tempo ). Non con AzerothShard.

17 Maggio 2016
14:26
tozzifan

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
MyCred MyCred 135,30 AZP
Iscritto dal:
27 Dicembre 2015

Allora analizziamo con calma il tuo sfogo….

A) “toni meno da stronzi e melodrammatici” …da queste parole deduco tu non abbia capito nulla del mio post..se apro e formulo un post del genere non lo faccio mica per denigrare il server…anzi..a differenza di altre persone che si lamentano in world io cerco di essere “costruttivo” esponendo una mia opinione sull’attuale situazione del server e, come ho sempre detto e ribadisco, ci tengo a questo server e proprio per questo avanzo queste crtiche…se fossi strafottente vi farei bollire nel vostro brodo..in conclusione mi rattrista vedere una reazione nei miei confronti con queste parole!

B) “se una gilda pvp a caso facesse lo sforzo di fare lo stesso” ..se non fosse per questa gilda in questione il pvp in questo server sarebbe inesistente… “Se poi non c’è interesse e si aspetta che le cose cadano dal cielo” questo mi fa capire quanto siete assenti in game, ricordo l’impegno messo nel mese di aprile per le pvpstats (premiate a modo vostro) abbiamo fatto partire più bg noi che l’intero server!

C) “Per migliorare un pò il ritmo avremmo bisogno di qualche componente in più, ecco perchè il post reclutamenti che non ha scaturito molto successo” se ogni tanto leggessi i pm che ti vengono inviati (diciamo..circa 2 mesi fa”) non avresti scritto una cosa del genere!

D) “siete sempre i soliti a lamentarvi…2 o 3” ……forse perchè siamo gli unici che, per quanto possono, cercano di migliorare la situazione….le mie “lamentele” sono sempre costruttive (parecchie volte sono il portavoce di più persone)….se mi lamento espongo sempre la motivazione e non piango in world..se poi voi partite prevenuti non è un mio problema!

E) “Concorrenza”  la mia non era ua provocazione..a me non interessa nulla di wowerror&company..gioco qua e cercavo solo di spronarvi ad essere più competitivi!

F) “rendere partecipe la community” rif. punto B!

non ho voglia di completare l’alfabeto…tanto ogni mia opinione viene vista come una “lamentela melodrammatica da stronzo non costruttiva”..tornerò a far parte della community silenziosa che prende tutto per come viene, io sono un semplice player ma ho contribuito molto per renderlo attivo e competitivo (e non parlo a livello monetario)…magari la prossima volta informati prima di sfogarti contro chi è parte attiva del server e cerca in buona fede di migliorarlo..non fate di tutta l’erba un fascio!

Anche se mi trattate male

Sempre e comunque con affetto

A. sf-wink_gif

17 Maggio 2016
15:20
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 169
MyCred MyCred 506384,00 AZP
Iscritto dal:
23 Aprile 2016
6sp_Permalink sp_Print
+2

Anche se non c’entro niente con la discussione, avendo già visto di queste scene in TUTTI gli altri server in cui ho giocato, mi permetto qualche annotazione sull’argomento:P

In TUTTI i server in cui ho giocato, le lamentele che si ripresentavano erano SEMPRE le stesse. Anche quando qualitativamente i server erano imparagonabili. Ci si lamentava dei bug su un server completamente buggato, e ci si lamentava ancora di più su un server la cui situazione fix era decisamente più progredita, facendo quindi perdere le speranze che fixare serva davvero a pacificare gli animi turbolenti. Il motivo per cui talvolta la reazione alle lamentele è di stizza anche quando queste lamentele sono costruttive e in buona fede come tu hai sottolineato, è che la moneta con cui qualunque sforzo è sempre ripagato è la stessa.

Ti faccio un esempio: si è giustamente notato in più occasioni che ultimamente il numero di eventi organizzati è inferiore rispetto ai mesi precedenti. E questo crea malcontento, flame, etc. Ora, io prima di venire qui ho giocato in due server per circa quattro anni, e non ho MAI assistito ad un evento organizzato dallo staff. MAI.

Ora tu dirai: chissà quanti flame e quante critiche se non organizzavano eventi! …e invece, nessuno ha mai detto niente…

Se uno non fixa, se uno non organizza eventi, se uno lascia marcire il proprio server, se uno non risponde ai ticket, allora la community non ha alcuna pretesa al riguardo, gioca e tace. Se invece uno si rimbocca le maniche per fixare, mettendoci il proprio tempo e capacità, avanzate o limitate che siano, è criticato di non fixare abbastanza. Se organizza eventi, non lo fa con la frequenza che piacerebbe ai giocatori. Se uno risponde ai ticket, non lo fa abbastanza rapidamente, se lo fa subito, nessuno se ne accorge perchè…perdiana è pagato per farlo! (Ah sì?…)

Se c’è un bug a ICC, per Diana, ma giocano a LoL i gm invece che fare il loro lavoro? Se invece icc fosse perfettamente fixata?… penso che nessuno se ne accorgerebbe. Perchè è dovuto (Ah si?…), insomma il player paga l’abbonamento (Ah si?…) per giocare su AS, quindi ha diritto ad avere un server istantaneamente fixato (Ah… capisco).

La solfa è sempre quella, i problemi ci sono, nessuno lo nega. Ci sono come ovunque, giocate a Hots e la gente insulta la Blizzard perchè Li Ming è troppo forte o perchè non ghettizzano i russi che parlano con un alfabeto diverso. Ma per quanto ci si impegni i propri sforzi sono sempre ricompensati da nuove lamentele. Penso che questo renda comprensibile che chi anche faccia critiche costruttive in realtà senza forse volerlo alimenta l’incendio dei flamer di professione:P

Ne approfitto per dire invece una cosa che mi riguarda personalmente, visto che affermi la situazione diventa noiosa. AS offre l’opportunità di una modalità di gioco che COMPRENDE tra le altre cose anche EVENTI dedicati, parlo ovviamente del GdR. Ci stiamo lavorando, stiamo lentamente radunando una piccola community per divertirci insieme. Abbiamo dato avvisi e incentivi, abbiamo suscitato l’interesse di molte persone ESTERNE alla community che si sono informate e ora giocano con noi, mentre la community…neanche un “crepa”. E il gdr è una modalità di gioco che richiede sì un minimo di esercizio, ma che potenzialmente è alla portata di chiunque!

Questo per dire che non è affatto vero che “tutto tace” come hai detto, forse il problema è che si hanno le orecchie otturate:P

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Niivaedar continua così!:

Shin
17 Maggio 2016
15:34

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Sprintis ha detto
Allora analizziamo con calma il tuo sfogo….

A) “toni meno da stronzi e melodrammatici” 

“melodrammatici” è riferito a te…

Quell’altro pezzo è scritto da un altra parte e riferiti ad un tale che ama imprecarci addosso 😉  Poi se “vuoi fare di tutta l’erba un fascio..”

B) “se una gilda pvp a caso facesse lo sforzo di fare lo stesso” 

Quello che sto cercando di dirti semplicemente che….siccome il tuo interesse non è solo quello di giocare , ma sei qui che ti interessi al miglioramento dello shard stesso ( anche come rappresentante come dici te )…allora lo stai facendo in malo modo…. Si ok le critiche possono spronare, ma se chi legge non ha una visione a 360° di cosa accade, non si generano soluzioni. Siccome nello staff non abbiamo attualmente esperti accaniti di pvp, il miglior modo di contribuire sarebbe cercare un approccio diretto con lo staff per andare al dunque e proporre soluzioni, come hanno già fatto altre gilde. Noto invece da parte vostra una certa propensione a postare feedback negativi, creare situazioni ambigue ( pvp stats ) ecc..  Vi ho detto già diverse volte di cambiare toni ed attegiamenti se volete che vi diamo retta concretamente. Pertanto ti invito a contattarmi/ci su Discord ed instaurare un rapporto di collaborazione , se davvero ci tieni come dici.

C) “Per migliorare un pò il ritmo avremmo bisogno di qualche componente in più, ecco perchè il post reclutamenti che non ha scaturito molto successo” se ogni tanto leggessi i pm che ti vengono inviati (diciamo..circa 2 mesi fa”) non avresti scritto una cosa del genere!

Ti sei candidato come GM T1 / T2 ( almeno come leggo dal curriculum ) …attualmente cerchiamo tester ed intrattenitori soprattutto, se può essere comunque di tuo interesse ti rimando sempre a Discord per il colloquio.

D) “siete sempre i soliti a lamentarvi…2 o 3” ……forse perchè siamo gli unici che, per quanto possono, cercano di migliorare la situazione….le mie “lamentele” sono sempre costruttive (parecchie volte sono il portavoce di più persone)….se mi lamento espongo sempre la motivazione e non piango in world..se poi voi partite prevenuti non è un mio problema!

Leggi su.

E) “Concorrenza”  la mia non era ua provocazione..a me non interessa nulla di wowerror&company..gioco qua e cercavo solo di spronarvi ad essere più competitivi!

OK

F) “rendere partecipe la community” rif. punto B!

non ho voglia di completare l’alfabeto…tanto ogni mia opinione viene vista come una “lamentela melodrammatica da stronzo non costruttiva”..tornerò a far parte della community silenziosa che prende tutto per come viene, io sono un semplice player ma ho contribuito molto per renderlo attivo e competitivo (e non parlo a livello monetario)…magari la prossima volta informati prima di sfogarti contro chi è parte attiva del server e cerca in buona fede di migliorarlo..non fate di tutta l’erba un fascio!

Leggi su

Con Altrettanto affetto

Yehonal

17 Maggio 2016
18:41
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
MyCred MyCred 8910,30 AZP
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
8sp_Permalink sp_Print
-1

Tanto mi piace partecipare alle discussioni punto su punto quando sono protagonista, tanto mi annoiano quando ne sono semplice spettatore.
Mentre vi scannate come da prassi ricordo a spot i miei consigli sparsi qua e la’ nel Forum:

– Ridimensionate la roadmap che e’ palesemente troppo vasta
– Dimenticatevi degli eventi e create content custom che renda il videogioco interessante anche a 10 anni di distanza, senza la presenza di GM online
– Create reward custom per gli eventi custom (sia PvP che Pve), ad esempio basta mettere dei trinket in palio (grinding) per riattivare le 2s, sveglia
– Bypassate le lamentele sui bug, tranne forse le meccaniche pet il server e’ abbastanza ok
– Diamine non perdete piu’ tempo con mappe online, chat multiplatform et simila. Dedicatevi al server e il tempo che avanza giocateci sopra!

Sulle frecciatine alla nostra gilda vi ha risposto bene Amoxicillina, e’ proprio stupido questo atteggiamento, i Si vis pacem sono una gilda PvP bellissima, senza flamers e senza bimbiminchia, e se siamo ancora cosi’ attivi sul server e’ grazie al gruppo. Multi r1 BG nel mese di Aprile e prima ancora abbiamo mangiato BG alle altre gilde a un ritmo costante di 400 – 500 vittorie al mese in piu’ degli altri.

Vi abbiamo sommersi di buone proposte PvP che avete realizzato parzialmente o male. Pur ammettendo di non capirci niente. Negli scorsi giorni le uniche novita’ che si sono viste sono Alterac Valley e Isle of Conquest aperti con join minimo di 6 PG che e’ una cosa incommentabile.

Ribadisco che siamo aperti al dialogo, se volete implementare cose per il PvP fatevi un giro nella nostra gilda e parlatecene. I token a 10.000 honor sono usciti cosi’ e mi sembra che siano andati molto meglio della vostra proposta RDF.
Ma non chiedeteci di collegarci a Discord o di scrivere sul Forum perche’ ci siamo rotti le palle e a buon diritto. Come detto sopra il problema e’ della vostra roadmap che e’ troppo ambiziosa e dispersiva.

P.S. Io sono il Re dei criticoni rompipalle non costruttivi, pero’ ancora aspetto un like da 400 AZP per lo sfondo che sembra vi sia piaciuto. Considerato che ce ne avete tolti circa 30.000 credo che me li dobbiate 🙂

17 Maggio 2016
21:10
Shin

Vassallo di Azeroth
Level 0
Messaggi del Forum: 236
MyCred MyCred 720397,30 AZP
Iscritto dal:
18 Agosto 2015

Ridimensionate la roadmap che e’ palesemente troppo vasta

Hai ragione, è troppo “vasta”. Scusaci se siamo stati così lungimiranti da predisporci il lavoro da qui agli anni che seguiranno e di esserci permessi di avere condiviso i nostri loschi e vasti piani pubblicamente con la community.

Ragazzi dello Staff: da questo momento in poi pensiamo solo agli eventi da fare la settimana prossima, guai a chi si preoccupa di ciò che faremo tra qualche mese o anno -.-

Per il resto non posso far altro che quotare Yehonal e Niivaedar

17 Maggio 2016
21:30
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016

Shin ci fai la cortesia di togliere BG da 80 players come Alterac Valley e Isle of Conquest che sul server partono in 3v3 e che chiudono sistematicamente per mancanza di player?
Finche’ vengono fatte queste implementazioni e’ veramente dura confidare nella vostra lungimiranza, credimi.

17 Maggio 2016
23:15

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 39
MyCred MyCred 635,50 AZP
Iscritto dal:
4 Gennaio 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

gomblotto

17 Maggio 2016
23:24
Shin

Vassallo di Azeroth
Level 0
Messaggi del Forum: 236
MyCred MyCred 720397,30 AZP
Iscritto dal:
18 Agosto 2015
12sp_Permalink sp_Print
0

Finche’ vengono fatte queste implementazioni e’ veramente dura confidare nella vostra lungimiranza, credimi.

i Si vis pacem sono una gilda PvP bellissima, senza flamers e senza bimbiminchia, e se siamo ancora cosi’ attivi sul server e’ grazie al gruppo

Ribadisco che siamo aperti al dialogo, se volete implementare cose per il PvP fatevi un giro nella nostra gilda e parlatecene.

L’ultima volta che ho provato a dialogare con voi, avevo dato la mia disponibilita’ nel realizzare un vendor che incentivasse il PvP, atto ad eliminare i tempi “morti” in cui il giocatore deve procurarsi materiali e robe varie prima di poter joinare BG, e non essendo proprio un esperto di PvP sul campo, aspettavo le vostre proposte a riguardo, per valutarle insieme e successivamente con tutto lo Staff.

Non solo non ho ricevuto nessuna risposta, il che va benissimo visto che qui nessuno deve sentirsi costretto a collaborare, ma mi e’ giunta voce di essere stato personalmente deriso dagli stessi membri della gilda in questione, e il tuo atteggiamento recente nel forum non fa altro che confermarlo.

Detto questo per me la questione é chiusa.

18 Maggio 2016
0:02

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 39
MyCred MyCred 635,50 AZP
Iscritto dal:
4 Gennaio 2016
13sp_Permalink sp_Print
0

la colpa della cosi detta “noia”…non è colpa dello staff..ma dei player che se ne fregano..o non hanno voglia di fullare raid di world, nessuno joina rdf usando il dungeon finder, l’asta è sempre vuota,solo in pochi mettono item,materiali in vendita, quando provi a cercare qualcuno in world  per un enchant,una gemma o altro non risponde nessuno.

se un nuovo player entra nel server..si mette in coda per df..o per bg…oppure attende che qualcuno gruppi di world…e non vede nulla di tutto ciò…si fa una idea negativa.

18 Maggio 2016
13:11
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
14sp_Permalink sp_Print
0

Ti ricordi male Shin, fin da subito ti avevamo detto che quella cosa che intendevi te era posta male, di nessuna utilita’.
Quando vuoi ci facciamo un giro su Warmane Blackrock e ti faccio vedere cosa invece sarebbe utile in termini di vendors.
Se poi ritieni di chiedere ad altri players fai pure, ci mancherebbe

18 Maggio 2016
13:33
tozzifan

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
MyCred MyCred 135,30 AZP
Iscritto dal:
27 Dicembre 2015
15sp_Permalink sp_Print
0

non voglio creare flame ma mi obbligate a rispondere…

L’ultima volta che ho provato a dialogare con voi

aspettavo le vostre proposte a riguardo

io sinceramente non ti ho mai visto..personalmente non mi avete chiesto mai nulla..ai miei post non hai mai risposto..e sul deridere sappi che non so manco che avatar hai in game!

27 Maggio 2016
16:10

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 47
MyCred MyCred 5020,10 AZP
Iscritto dal:
2 Aprile 2016
16sp_Permalink sp_Print
0

up? XD

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24