Cross bg = Epic Fail | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Cross bg = Epic Fail
Topic Rating: +3 Topic Rating: +3 (3 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
3 Maggio 2016
0:57
tozzifan

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 51
MyCred MyCred 135,30 AZP
Iscritto dal:
27 Dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Scusate il francesismo..ma togliete sta stronzata di cross bg like premade..se il vostro intento era quello di equilibrare le fazioni il risultato è un fallimento epico..la situazione è nettamente peggiorata!

apro questo post anche perchè in game è inutile poter discutere..il gm Veresa mi rimanda a voi o si intrattiene in world parlando di trenini con tizio e caio e ignorandomi totalmente! Quindi mi rivolgo a chi di dovere..togliete sta c*****a che avete messo in piedi e per favore (se proprio volete inserire un cross faction) fatelo seriamente con l’accesso random perchè nella situazione attuale è solo una presa in giro per chi joina con la propria fazione.

E alle persone che rispondono “ma è un free server vattene sull’offy” rispondo che proprio perchè questo server mi piace avanzo critiche per aiutare a migliorarlo invece che stare a testa bassa solo perchè si è un player!

Detto questo fate come meglio credete io ho espresso solo una mia opinione!

Saluti sf-wink_gif

3 Maggio 2016
1:01
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Potresti scrivere un elenco di pro e contro che hai trovato nell’attuale sistema di cross-bg?

3 Maggio 2016
1:09
tozzifan

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 51
MyCred MyCred 135,30 AZP
Iscritto dal:
27 Dicembre 2015

ma questo non è un sistema di cross bg..sono semplicemente dei premade organizzati tra fazioni..i pro di un vero cross faction sono molteplici e spaziano dall’equilibrare i gruppi, qualora ci sia una disparità palese, al rendere random un gruppo che joina bg. Nella situazione messa da voi in piedi non c’è nulla di tutto questo ma solo premade indirizzati alla fazione vincente o al gruppo vincente..ergo una presa per il culo per chi joina con la propria fazione…se prima ci si ritrovava con gente tutta full contro ora ci si ritrova con gruppi pvp skilled tutti insieme contro gente che forse non sa manco che significa l’acronimo pvp!

3 Maggio 2016
1:19
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Analizziamo la problematica e ti faremo sapere.

Comunque il sistema cross-faction per i party è stato realizzato specificamente per le instances come icc, toc ed altre situazioni simili.

Il cross-bg è stata una conseguenza inaspettata e diciamo che lo stavamo “sperimentando”. Se davvero genera tutti questi problemi ne disabiliteremo la possibilità appena possibile in vista, eventualmente, di sviluppare un idea migliore ( non so quanto sia una buona soluzione renderli troppo random come dici ). 

Ne parleremo nello staff, intanto mi piacerebbe sentire anche il parere degli altri.

3 Maggio 2016
10:40
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 289
MyCred MyCred 9688,00 AZP
Iscritto dal:
11 Novembre 2015

La butto li non so quanto sia fattibile. Sarebbe possibile inserire un check dell’ item level nel join? Mi spiego meglio: per partire i bg necessitano di almeno 6 player, 3 per fazione, in questo lasso di tempo il sistema dovrebbe cercare di creare una “media” tra gli item level dei player e organizzare i gruppi di conseguenza senza distinguere tra ally o orda ( forse sarebbe meglio togliere la possibilità di joinare in premade, solo join singolo). Nel caso poi la media dovrebbe risultare squilibrata in modo eccessivo si potrebbe dare la possibiltá di partire 3v4, magari favorendo chi entro un certo lasso di tempo joina con un item level che renderebbe il più vicino possibile la media degli item level.

Un’altra cosa sarebbe inserire un check sulle spec della gente che joina: in un bg 3v3 se solo uno dei due gruppi ha un healer (e le mani xd) il risultato è pressoché scontato.

Mi rendo conto che forse sono soluzioni fantascientifiche e che sarebbe meglio attuarle con un numero maggiore di persone, ma spero di poter essere perlomeno fonte di ispirazione.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
5 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, Filippo, bolongo

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24