Errore "you have been disconnected from the server" | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Errore "you have been disconnected from the server"
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: risolto
18 Aprile 2016
16:41
brugnana

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 452,00 AZP
Iscritto dal:
16 Aprile 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Riesco ad entrare con il mio personaggio ma dopo circa 10-15 secondi esce questa scritta e mi rimanda alla schermata di login. 

• Ho disinstallato il gioco e reinstallato, ma niente.
  • Ho eliminato Cache WTF e Interface, ma nulla.
  • Ho controllato il realm, ma niente anche qui.

Che faccio? Come risolvo?

18 Aprile 2016
17:22
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Una volta mi sono ritrovato anche io con questa problematica su un portatile con scheda grafica intel integrata.

A quanto pare, paradossalmente, erano i driver grafici. Impostando quelli di default di windows , cancellando la cache e la WTF, il problema è sparito

18 Aprile 2016
17:55
brugnana

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 452,00 AZP
Iscritto dal:
16 Aprile 2016

Yehonal ha detto
Una volta mi sono ritrovato anche io con questa problematica su un portatile con scheda grafica intel integrata.

A quanto pare, paradossalmente, erano i driver grafici. Impostando quelli di default di windows , cancellando la cache e la WTF, il problema è sparito

Il mio computer ha una scheda video dedicata di 2 Gb, quindi non dovrebbe avere problemi di questo tipo. Ho giocato poi per due giorni di seguito senza mai riscontrare questo problema. Stamattina, inoltre, ho avuto il classico problema “Unable to connect. Please try again later ” che ho risolto riscaricando il realm e risostituendolo, dopo di che mi si è presentato questo problema, allora rassegnato ho reinstallato tutto, ma ancora persiste.

Ho cercato su internet e ci sono molte persone che hanno avuto questo problema, quello del  “you have been disconnected from the server”, ma tutti erano problemi legati ai server della blizzard e non problemi legati all’utente in specifico.

Alzo le mani non so come risolvere!

18 Aprile 2016
21:57
brugnana

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 452,00 AZP
Iscritto dal:
16 Aprile 2016

brugnana ha detto

Yehonal ha detto

Il mio computer ha una scheda video dedicata di 2 Gb, quindi non dovrebbe avere problemi di questo tipo. Ho giocato poi per due giorni di seguito senza mai riscontrare questo problema. Stamattina, inoltre, ho avuto il classico problema “Unable to connect. Please try again later ” che ho risolto riscaricando il realm e risostituendolo, dopo di che mi si è presentato questo problema, allora rassegnato ho reinstallato tutto, ma ancora persiste.

Ho cercato su internet e ci sono molte persone che hanno avuto questo problema, quello del  “you have been disconnected from the server”, ma tutti erano problemi legati ai server della blizzard e non problemi legati all’utente in specifico.

Alzo le mani non so come risolvere!

Problema Risolto. Il problema è che tra i miei tentativi per risolvere il problema  “Unable to connect. Please try again later ” avevo messo di usare windows xp per evitare problemi di compatibilità. In realtà dava problemi questa impostazione infatti mi disconnetteva sempre. Potete chiudere, grazie!

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
18 Aprile 2016
23:49
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Ottima notizia! chiudo il topic e spero torni d’aiuto anche a qualcun altro

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, Filippo, bolongo

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24