Due problemi porting da firestorm | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Due problemi porting da firestorm
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
7 Gennaio 2016
20:57
tygraelia

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 1307,00 AZP
Iscritto dal:
6 Gennaio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve, sto facendo il porting da Firestorm e ho incontrato due problemi. Il primo riguarda il fatto che Firestorm ha “flaggato” per la rinomina ogni mio pg. Ho chiesto a loro se possono lasciarmi tenere il nome dei miei pg se disponibile (credo sia una misura precauzionale, sono nomi particolari che difficilmente possono essere già presi e anche in tal caso è difficile che siano tutti non disponibili). Nel caso in cui loro non mi permettano di tenerli, posso chiedere a Voi di rinominarli (sempre previa disponibilità effettiva) secondo il nome originale? Il secondo problema riguarda il visualizzatore. Ho un pg banca e il visualizzatore  mi dice: “il tempo di vita del personaggio è troppo basso: 0 days”. Ho tentato la procedura con un altro pg che però ho dovuto rinominare (una priest draenei che aveva un nome che si prestava ad essere cambiato, roba di una “k” in meno) e questo era un pg con cui ho effettivamente giocato abbastanza e ieri ho speso un paio d’ore a giocare sul server Firestorm mentre l’addon continuava a dumpare le caratteristiche del pg: al termine delle due ore ho provato a inviare il file del chardump e il visualizzatore in questo caso ha funzionato. La domanda è: questi “0 days” dipendono dal fatto che non ho giocato abbastanza su Firestorm oppure la ragione è che già su WoWSoc il pg in questione non aveva abbastanza tempo di gioco effettivo (essendo un pg banca)?

Grazie dell’assistenza, attendo risposta.

Martasf-laugh_gif

8 Gennaio 2016
1:43
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
MyCred MyCred 220031,30 AZP
Iscritto dal:
15 Agosto 2015

Ciao, per quanto riguarda il rename non avrai nessun problema a riprendere il nome del tuo PG in quanto prima di loggare in game dopo aver effettuato il porting avrai un icona vicino al tuo pg che ti permetterà di cambiare nome. Mentre il pg banca non potrà essere portingato.

8 Gennaio 2016
12:08
toramune

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 887,60 AZP
Iscritto dal:
6 Gennaio 2016

Ciao il topic interessa anche me, ho più o meno lo stesso problema.

Se ho capito bene, il comando per rinominare il pg  si trova nella stessa pagina dove si  fa il porting, prima di completarlo, giusto? oppure si trova in un’altra pagina di gestione del mio account?

E con gli oggetti dei pg banca, come faccio?

8 Gennaio 2016
12:29
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
MyCred MyCred 220031,30 AZP
Iscritto dal:
15 Agosto 2015

Prima di entrare in game quindi sul client, vedrai un icona vicino al tuo personaggio che ti permetterà di effettuare il rename. Per il pg banca l’ unica soluzione che hai è passare gli oggetti sul PG con il quale potrai fare porting.

9 Gennaio 2016
12:27
mike1995

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 2804,00 AZP
Iscritto dal:
15 Settembre 2015

Il rename è automatico appena accettano il porting al primo log ti chiede di cambiare nome

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
6 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, Filippo, bolongo

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24