Problema Instant 80 | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Problema Instant 80
Topic Rating: +1 Topic Rating: +1 (1 votes) 
1 Dicembre 2015
13:14
Nightrage

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 288,00 AZP
Iscritto dal:
24 Novembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve a tutti.
Chiedo anticipatamente scusa per il disagio, dato che il problema in questione è stato causato da un mio errore, e magari per la ridondanza: avevo provveduto a inviare un ticket off-game ma, avendo visto solo in seguito alla mia azione che il messaggio, non contenente dati sensibili, poteva e doveva essere riportato qui sul forum, ho pensato di cercare di non creare inutilmente ultreriori problemi e quindi espongo, nuovamente, il mio problema qui.

Avevo richiesto il servizio di Instant 80 per i nuovi giocatori (tramite il codice regalo della guida) e avevo completato l’ordine richiedendo un Death Knight con Frost Specialization. Aspetto alcuni minuti, eseguo il log in nel gioco e, come da guida, mi ritrovo il personaggio da me richiesto. Nella guida avevo letto che dovevo cliccare sull’icona a sinistra del nome del personaggio per passare alla customizzazione dello stesso, altrimenti non avrei potuto entrare nel mondo di gioco. Ho atteso diversi altri minuti, ho riloggato ma niente. Allora ho pensato che il servizio poteva aver cambiato funzionamento, quindi ho provato a cliccare su Enter World, dato che non credevo di rischiare nulla perchè sulla guida avevo letto che il sistema mi avrebbe impedito di accedere al gioco. Una finestra appare e mi chiede di inserire il nome, io rifletto un attimo, lo inserisco e dopo aver cliccato su Accept vedo la schermata di caricamento e mi accorgo di aver fatto l’ennesima fesseria. Ora mi ritrovo un personaggio completamente randomico, con un genere, una razza ed una fazione preimpostata, che non posso modificare. C’è qualcosa che posso fare per cambiare questi aspetti del personaggio o devo tenerlo così e/o usufruire di un servizio di cambio razza/fazione, se supportato?

Chiedo ulteriormente scusa per il disturbo e per il problema che magari, con una maggiore attesa da parte mia non si sarebbe verificato (mea culpa) e aspetto una risposta, grazie mille in anticipo.

P.S: il personaggio è immacolato: si trova al suo punto di spawn, non sono stati toccati nè oggetti, nè denaro, nè talenti.

P.S.S: Ordine n°2536, Giovanni.

1 Dicembre 2015
14:00
Shin

Vassallo di Azeroth
Level 0
Messaggi del Forum: 236
MyCred MyCred 720397,30 AZP
Iscritto dal:
18 Agosto 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
2sp_Permalink sp_Print
+1

Ciao, prova adesso. Dovresti avere l’icona di customizzazione. Se dovessi avere altri problemi di questo tipo, apri ticket in game.

A presto e benvenuto.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
2 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17372

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24