L'incontro (ruolata semplice) | Storie da Azeroth | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
L'incontro (ruolata semplice)
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
10 Giugno 2016
22:39
Lithya

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 1831,00 AZP
Iscritto dal:
26 Maggio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Luogo: Light’s Hope Chapel, Eastern Plaguelands

Data: 31/05/2016

Descrizione dell’evento:  Tutto stava andando per il meglio. L’arrivo dei paladini durante l’assalto alla Light’s Hope Chapel ha reso si che a noi, cavalieri della morte, il legame che avevamo con il Lich King venisse spezzato una volta per tutto. Di come Arthas voleva usarci per i suoi soli scopi e che per lui eravamo solo pedine.  Le giornate proseguivano con la solita routine; qualche incarico da parte dell’argent dawn, qualche scheletro polverizzato….insomma solita routine. Fin quando un giorno un conoscente di lì, dopo che l’ho tormentato con domande sulla luce sacra dei paladini e dei loro poteri, mi disse che dovevo parlare con una persona. Quando domandai chi fosse l’unica risposta che ebbi fu soltanto una smorfia indifferente . Mi disse il nome e l’indirizzo dove poterla trovare e subito andai su un tavolo. Presi foglio, penna e calamaio e iniziai a tracciare le prime righe.

Con mano tremula, forse l’entusiasmo o forse per timore, scrissi:

Gent.le Zeinda Rukota,

Mi chiamo Nikael e sono una gnoma, cavaliere della morte.

Sono stata indirizzata a lei da un contatto della Light’s Hope Chapel, per chiederle cosa ne pensa della luce divina e di quella dei paladini.

Saluti

Nikael “La Ribelle”

Fatto ciò chiusi la lettera e , con un bel respiro profondo, infilai la lettera nella cassetta delle lettere… sperando di ricevere presto notizie.

14 Giugno 2016
1:24

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 67
MyCred MyCred 4046,60 AZP
Iscritto dal:
2 Ottobre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Data e ora: 31/05/2016 09:15 a.m.

Luogo: Borean Tundra: Garrosh’s Landing, Borean Tundra; Warsong Hold (stanza dell’inn).

Descrizione dell’evento:

Mi trovavo nella zona costiera di Borean Tundra, a sud-ovest di Warsong Hold, all’atto di combattere alcuni vrykul per conto di Gorge the Corpsegrinder. L’ultimo di una schiera di Vrykul cadde sonoramente ai miei piedi, carbonizzato dalle mie magie di fuoco. Tirai fuori la pergamena con scritti gli obiettivi della mia missione e contando i corpi carbonizzati, confermai d’averla conclusa. Ritornai così sui miei passi fino a raggiungere l’avamposto nel quale era accampato Gorge: consegnai lui il rapporto, venendo ricompensata per le mie azioni. Lo salutai e decisi di rientrare a Warsong Hold, per sistemare la mia tracolla di pelle fondo-lango (chiamata così poiché è stato applicato un incantesimo che modifica lo spazio interno, rendendolo molto più largo e lungo di quanto non possa apparire dall’esterno).

Tirai fuori la Hearthstone, la passai tra pollice ed indici per 3 volte e svanì in un fascio di luce: ero stata immediatamente teletrasportata a Warsong Hold. Salutai l’innkeeper Williamson, mi girai e feci qualche passo verso la cassetta delle lettere: notai che ve ne fosse una, così decisi di prenderla e di accomodarmi accanto a Warsong Blacksmith. Chiesi a quest’ultimo se fosse possibile avere tutto il necessario per scrivere una lettera ed egli mi diede una pergamena, un calamaio ed una penna di Dragonbone Condor. Ringraziai il gentil tauren, aprì la lettera che mi venne inviata ed iniziai a leggerla. Una volta terminato, girai la lettera e annotai mentalmente mittente e luogo dal quale venne inviata. Presi la pergamena vergine, intinsi la parte terminale della penna nell’inchiostro del calamaio e iniziai a scrivere la mia risposta:

Gent.le Nikael “la Ribelle”,

D’accordo, risponderò alle sue richieste più che volentieri, se ne avrò la possibilità. Data l’entità delle domande, preferirei incontrarla domani alle ore 01:00 del mattino, presso la torre diroccata posta a qualche centinaio di metri da Honor Hold, ad Hellfire Peninsula. Inoltre, è mia intenzione offrirle un arrosto d’una razza a sua scelta, affinché si possa chiacchierare a pancia piena!

Saluti

Zeinda Rukota

Chiusi la lettera, la girai e vi scrissi le informazioni di destinazione. Mi alzai tenendo in mano la pergamena, raggiunsi la cassetta delle lettere, l’aprì e vi infilai dentro la mia risposta per Nikael. Poi andai a risedermi assieme a Warsong Blacksmith, chiedendogli come stesse andando l’acciaieria, affinché potessi ammazzare il tempo mentre la mia destinataria componeva la prossima lettera.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
6 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, Filippo, bolongo

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24