Vrakel, memorie - Parte 1 & 2 (racconto) | Storie da Azeroth | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Vrakel, memorie - Parte 1 & 2 (racconto)
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
8 Giugno 2016
12:37
Vrakel

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 7
MyCred MyCred 2026,30 AZP
Iscritto dal:
7 Maggio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Parte 1

Luogo:
Crystalsong Forest – Dalaran  & Elwynn forest – Stormwind

Evento:

“Queste, son semplicemente le mie memorie, prima dell’incontro a Tanaris. Quel che sono diventato e quel che so, saranno tenuti in questa raccolta, semmai il mio nome venisse dimenticato, o sparisse dal listino ricercati di Varian.”

Calpestato dalla massa, svenni durante la migrazione nel portale di Dalaran, perdendo una bella fetta dei ricordi sulla vita precedente a quel giorno. Qui, fui ritrovato dalla plebaglia codarda che scelse in extremis di non seguire il principe traditore, rimanendo nella città, nelle grinfie del Gran maresciallo Garithos. 
Oltre alla vergogna, la dichiarazione fallace dei fatti di quel razzista ha contribuito fortemente a farci rifiutare dalla mia patria, etichettati come codardi, che non seguirono l’allora amato Kael’Thas verso quel che credevano essere la terra promessa dei Sin’Dorei. Fummo portati dunque a Stormwind, sotto la gestione di Lord Garithos che ci buttò nei bassifondi. Senza lavoro. Senza nulla. Schiavi di una società che ci andava contro. 
Probabilmente, neanche tutta, ora che ci penso: Varian non è così stupido da lasciare che una certa cosa passi impunita, anche se beh… il Gran maresciallo, aveva indubbiamente una certa influenza e una certa autonomia grazie alla sua posizione. 

In breve, da Dalaran in procinto di andare in quel che doveva esser la nostra terra promessa, ai bassifondi di Stormwind a fare la fame, rifiutati dalla nostra specie. Non male come inizio, no?

Parte 2

Luogo: 
Elwynn Forest – Stormwind

Evento:
“I bassifondi della capitale umana, Stormwind, nonostante gli sforzi che col senno di poi ho scoperto esser stati impiegati per costruirla, rimanevano come quelli di ogni altra città. Beh, senza Goblin, ma gli Gnomi ricoprivano lo stesso ruolo all’incirca. Con le loro chincaglierie, al mercato erano sempre loro a far baccano. I suoni dei loro strumenti mi facevano saltare i nervi: quei suoni meccanici, acuti, elettrici,di rado qualche esplosione che, non nego, mi metteva di buonumore pensando che qualcuno di loro avesse potuto lasciarci una mano, o peggio. 

Il piccolo manipolo di Elfi del Sangue, si accontentava. Si sentivano quasi in dovere di ringraziare la loro condizione, come se fosse stata l’unica soluzione plausibile. Io, tuttavia, non ricordavo perchè ero finito in quel gruppo. Forse avrei dovuto andare col principe, pensavo all’epoca. Non avevo, e non ho memorie riguardanti quel lasso che ci ha portato dai territori esterni fino a Dalaran. Tuttavia, quasi rimpiangevo di non essere andato in quello che ci era stato promesso come paradiso. Non volevo quella vita, non la meritavo, pensavo. 

Le giornate passavano così, osservati dagli umani come scarti, rifiutati persino dagli gnomi nel loro misero mercato. Ero a terra, e così continuò per diverso tempo, quasi fino a farmene perdere la cognizione.”

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, landwar

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24