[scheda] Branstone della Perduca (detto Bran) | Schede dei personaggi | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
[scheda] Branstone della Perduca (detto Bran)
Topic Rating: +1 Topic Rating: +1 (1 votes) 
4 settembre 2017
23:56
fonale

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 6
MyCred MyCred 406,00 AZP
Iscritto dal:
24 agosto 2017
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+1
Tratti Fondamentali

Nome: Branstone della Perduca (detto Bran)
Pg dedicato o ibrido: ibrido
Razza: nano
Classe: cacciatore
Origini: mio padre lavora in miniera. Mia madre morì quando ero troppo giovane per ricordarmela; era del clan dei Wildhammer.
———————————————————————————
Altezza: nella media
Peso: stessa cosa
Colore degli occhi: uhm
Colore dei capelli: rossi
Segni particolari:* una voglia a forma di grifone sulla natica destra
Descrizione fisica aggiuntiva: corporatura nanesca
———————————————————————————
Abilità (acquisite, innate, imparate): odio lo spreco; se devo uccidere un animale, cerco di recuperarne la pelle, così come tutto quello che è edibile.
Nelle mie peregrinazioni, se trovo oggetti che non posso utilizzare, preferisco trasformarli in incantamenti su altri oggetti.

Pesca, ovviamente; e una graziosa infermiera mi ha passato i rudimenti di primo soccorso e non solo… magari ne parlo dopo.

Armi: preferirei non doverle utilizzare ma all’occorrenza, ho sempre avuto in mano mazza o ascia. Agli archibugi, troppo complicati per me, sostituirei un arco ma non so utilizzarlo. Nel frattempo trovo più comoda una balestra, più semplice.

Punti di forza: probabilmente nessuno… forse la giovinezza?

Lingue parlate:* nanesco e comune

Motto:* nessuno

Allineamento: neutral good

Tratti caratteriali: altruista, anticonformista, disordinato, ingenuo.

Obbiettivi, Ambizioni personali:

Cresciuto con le storie di Brann Bronzebeard raccontatemi dal padre quotidianamente, sogno di esplorare tutto il mondo conosciuto e oltre!

A differenza di molti miei conoscenti all’interno della Gilda, non ho grande interesse nei Titani e quella roba lì; piuttosto amo la scoperta di posti esotici, avventurarmi in lande inesplorate! Insomma, amo l’avventura e la scoperta.

Questo però in groppa al mio grifone, fedele compagno di avventure che alleverò io stesso… appena riuscirò a raggiungere il clan di mia madre.

Quando presi la decisione di andarmene di casa e dissi al mio babbo: “Babbo! Io me ne vado in cerca di avventure!” Lui mi rispose senza nemmeno degnarmi di uno sguardo: “Era ora! Toh, prendi questo; me lo lasciò tua madre per te.” E prese da sotto il tavolo un bauletto impolverato che aveva sempre usato come gamba mancante del tavolino d’angolo della cucina.

Afferrato al volo il bauletto, prima di poter esprimere una delle domande che cominciavano a martellarmi la testa, mio padre aggiunse: “Beh? Ancora qui? Non crederai che possa darti altro, che t’aspettavi? Vai a vivere le tue grandi avventure in giro per il mondo! E chiudi la porta quando esci!”

In realtà sapevo di avergli spezzato il cuore, così è mio padre. Senza aggiungere altro uscii da solo nell’inverno imperituro di Coldridge Valley, con il bauletto sotto braccio.

Tratti Avanzati

Affiliazione:
nessuna
Religione: Madre Terra, sciamanesimo… ho le idee poco chiare, credo che troverò delle risposte.
Ruolo sociale/Professione: caccio per sopravvivere e faccio i piccoli lavoretti che mi chiedono in giro: porta questo qui, vai dal tizio là, uccidi 10 cinghiali…solite cose.
Rapporti con altre razze: superficiali, nessun amico che non sia nano per il momento.
Eventi particolari: Beh, vi dicevo di quest’infermiera che… ma non so se è la sede giusta. Meglio che ve la racconti un’altra volta, magari attorno a un tavolo con un boccale di birra.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17358

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4, blallos3

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24