[Orda] Björk l'invisibile | Schede dei personaggi | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
[Orda] Björk l'invisibile
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
20 Novembre 2016
2:24
isaia

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 440,30 AZP
Iscritto dal:
27 Ottobre 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
Nome: Björk
Pg dedicato o ibrido: Ibrido
Razza: Elfo del Sangue
Classe: Ladro
Origini: Mi ha trovata nonno Dexter nel quadtiere Rogue ad undercity, ero rinchiusa in una cassa.
———————————————————————————
Altezza: 162
Peso: 51
Colore degli occhi: Verde
Colore dei capelli: Attualmente biondi.. ma passo spesso dal parrucchiere a tingerli!
Segni particolari: ho 2 orecchini sull’oreccio sinistro, ed uno sul destro. Sono testarda, aggressiva ed asociale, mi piace stare da sola o osservare le persone nelle loro faccende.. senza che loro lo sappiano ovviamente!
Descrizione fisica aggiuntiva: Fisico atletico, estremamente agile.
Abilità (acquisite, innate, imparate): Nonno Dexter mi ha insegnato ad uccidere le persone senza che loro se ne accorgono.. Poi ho l’accesso speciale ai veleni speciali di undercity! è una figata. Quando serve contro i fantocci paladinosi corazzati so scappare come nessuno saprebbe fare!
Armi: ho uno shuriken e due spadine incantate con un essenza antica.
Punti di forza: Non mi fermo mai dinanzi alle sfide, riesco a non essere notata dalla gente, grazie alla meditazione ho almpliato i miei punti di forza, diventatdo tanto veloce da fermare il mondo intorno a me.
Lingue parlate: Comune, thalassian, gutterspeack
Motto: “sei lento.”
Allineamento: Neutrale caotico
Tratti caratteriali: Vivere con un maestro dei furti e delle arti coi coltelli.. cosa puoi aspettarti da me? Vado avanti “prendendo in prestito” soldi da perdone che ne hanno più di me. A volte mi dimentico di restituirli… ehm.. quasi sempre.. ok non li restituisco. Comunque, a me non importa.
Obbiettivi, Ambizioni personali: Diventare la miglior ladra della storia, l’assassina più temuta.. ed avere uno struzzo bianco.
———————————————————————————-

Tratti Avanzati

Affiliazione: Per un brevissimo periodo sono stata una Dark Ranger, ma la vita da “acchiappa il criminale” non fa per me.
Religione: Prego Dio tutti i giorni
Ruolo sociale/Professione: Raccolgo minerali e studio ingegneria, ma per me stessa. Non commercio.
Rapporti con altre razze: Rispetto solo i non morti.. Loro si che sanno come divertirsi!
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
8 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming zodiack93, fleurdelys, Dracula44324, Legionarius, Alkathraz93

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17365

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax, napocapo, darkpischell

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24