Worklog Marzo - Dolor | Registri Collaborazioni | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Worklog Marzo - Dolor
Topic Rating: +3 Topic Rating: +3 (3 votes) 
2 aprile 2018
19:05
zlatankuja

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 16
MyCred MyCred 7031,00 AZP
Iscritto dal:
6 aprile 2017
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+1

Ho aiutato in vari modi il server, Invitando e gestendo sempre la Gilda Eurospin Thunder che contava sempre più membri prima della fusione con gli Out of range, aiuto sempre le persone nuove arrivate al gioco.
 Ho tenuto Attivo L’action House spammando per tenere vivo il commercio, sia attraverso oggetti vanity che , essenze, pietre, cloths, ecc ecc. molte persone mi wispano quando hanno bisogno di comprare qualcosa.

Ho riportato diversi bug a diverse quest che limitano o rendono difficile il completamento per gli achivements del Loremaster, soprattutto TBC

Ho aiutato intensamente per il settaggio ed i bugs trovati nelle Istances TBC e alcune Classic per la Flex Mythic.

Ho fatto testing e reporting delle seguenti Istances:

Hellfire Ramparts 
The Blood Furnace
The Slave Pens (trovato un bug dei mob schiavi che picchiano facendo causare il wipe dei player)
The Underbog
The Shattered Halls
The Magister Terrace (due volte da solo e 1 volta con un tank, trovando e aiutando Yehonal nella sistemazione di alcuni problemi di settaggio della Mythic)
The escape from Durnholde
The Shadow Labyrinth (trovato un bug nell’uccisione di Murmur e quindi nel completamento di questa quest)
The Settehk Halls (trovato il bug che si presenta in alcune istances dove alcuni mob vengono settati al livello della persona in flex mentre altri no)
Auchenai Crypts

Classic
The Sunken Temple (trovato vari bug e aiutato a sistemare la richiesta della quest Flex) inoltre da qui è nata una discussione dove ho cercato ed aiutato nella guida per una soluzione sulle quest classic Flex Mythic 
Ubrs (riportato l’impossibilità di completare la quest del mythic)

Zul Farrak, non sono riuscita a finirla a causa del bug causato dai mob boss dopo l’evento.

Tutti questi Testing sono stati riportati nel Laboratory, la verità sul mio aiuto per le mythic può essere chiesto direttamente a Yehonal che ha seguito molto i miei report e inoltre possono essere visti in questo Link dove sono presenti tutti i report fatti e gli screenshot delle varie istances https://docs.google.com/document/d/1lCSQHDBYGb3tWaCrAfOXQhsX27mKM2zc2-hkpYrpq70/edit?usp=sharing

12 aprile 2018
22:54
Disease
Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 24
MyCred MyCred 145,00 AZP
Iscritto dal:
30 novembre 2017

Lo staff di AS ti ringrazia per il tuo prezioso contributo!

Sei stato ricompensato con 12k e 150 moa! Puoi aprore ticket in game per farteli consegnare.

Ps. Complimenti per la vittoria della season, continua cosi!

16 aprile 2018
2:24
Azzaleo
Sicilia (TP)

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 33
MyCred MyCred 2203,30 AZP
Iscritto dal:
17 agosto 2015
3sp_Permalink sp_Print
+2

Dolor sei un mostro, prendimi al tuo cospetto 😛

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24