Salve dopo 14 anni di official eccomi qui... | Presentati | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Salve dopo 14 anni di official eccomi qui...
Topic Rating: +1 Topic Rating: +1 (1 votes) 
16 marzo 2018
20:41
alasteel

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
MyCred MyCred 1912,00 AZP
Iscritto dal:
16 marzo 2018
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve dopo 29 anni di esperienza di videogiocatore di cui gli ultimi 14 su World of Warcraft ho pensato di rivivere l’atmosfera dell’espansione che più mi affascina, WotLK! 

Ma veniamo a me: mi definisco un Blizz-Boy, posseggo tutti i fumetti jpop su WoW, tutti i libri (2 in pdf ç_ç) su WoW, action figure, insomma ADORO WoW… Iniziai WoW giocando con un amico che aveva avuto in “regalo” una key per la beta e con l’uscita ufficiale creai il mio primo account giocando ininterrottamente fino alla fine di TBC completando tutti i raid nella propria espansione e dilettandomi nel pvp (quando ancora era bello, imho), questo mi portò ad una crisi di rigetto dove cancellai WoW dalla mia vita… La superai grazie (o forse per colpa) della mia migliore amica che invece con WotLK iniziò a giocare chiedendomi di insegnargli le basi di gioco e poi il Luglio del 2009 regalandomi il gioco e le espansioni… E per la seconda volta mi ritrovai a consumare tastiere e mouse sulle strade di azeroth fino ad Aprile dell’anno scorso. —-> https://worldofwarcraft.com/it-it/character/pozzo-delleternit%C3%A0/alasteel <—-  questo è il mio main ed il personaggio con il quale mi troverete qui ma ne ho altri, più o meno uno per classe sia in Ally sia in Orda. Ne approfitto per chiedere se fosse possibile farne il porting naturalmente al lv 80 con l’equip base… insomma m’interesserebbe salvare le imprese le cavalcature e le professioni (naturalmente ne parlo volentieri in privato) mentre aspetto sperando una risposta positiva vi saluto con un “ci vediamo su Azeroth!” il vostro Arcimago Alasteel

18 marzo 2018
14:57
birba
Carrara

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 253
MyCred MyCred 10114,00 AZP
Iscritto dal:
16 aprile 2016

benvenuto su azeroth shard alasteel 😉

19 marzo 2018
0:30
pallante

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 10
MyCred MyCred 14,00 AZP
Iscritto dal:
30 settembre 2015

Benvenuto !!! 

26 marzo 2018
9:53
andrea95

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 41
MyCred MyCred 444,00 AZP
Iscritto dal:
20 luglio 2016
4sp_Permalink sp_Print
+1

benvenuto!

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17358

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4, blallos3

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24