Salve | Presentati | Forums

23:35

Newbie

28 Dicembre 2016

Salve, sono nuovo di queste cose… Io prima di buttarmi e giocare, cosa che mi farebbe piacere, avrei una domanda. Io sono nuovo di server privati. Il mio ragazzo mi convinse a giocare a warcraft quanto stava uscendo Mist of Pandaria. Ho sempre giocato, non tantissimo chiariamo, abbastanza da sapere come funziona il gioco non al livello di essere esperto, pero mi sono sempre collegato a server ufficiali. Ora vorrei provare, per vari motivi, a giocare su un privato ma mi assale il dubbio che qui giocate con Wrath of the Lich King ma il mio gioco è attualmente aggiornato a Warlords of Dreanor. Io vorrei sapere se è un problema, devo fare qualcosa per far regredire il mio gioco o il vostro Launcher fa tutto da solo? Grazie dell’attenzione e se ci riuscirò spero di collegarmi e di incontrarvi in gioco.
1:05

Vassallo di Azeroth

24 Ottobre 2015

Innanzitutto benvenuto su Azeroth Shard.
Segui questa guida e non avrai nessun problema:
https://azerothshard.org/come-giocare/
Se hai qualche problema, joina il canale discord, troverai sicuramente qualcuno pronto a darti una mano.
"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"
Jedi Master Don Kaos
1:35

Artigiano di Azeroth

16 Agosto 2015

11:04

Vassallo di Azeroth

30 Ottobre 2016

11:50

Azerotthiano

29 Agosto 2015

1:10

Newbie

28 Dicembre 2016

Ciao raga 🙂