Salve | Presentati | Forums

23:35

Newbie

28 Dicembre 2016

Salve, sono nuovo di queste cose… Io prima di buttarmi e giocare, cosa che mi farebbe piacere, avrei una domanda. Io sono nuovo di server privati. Il mio ragazzo mi convinse a giocare a warcraft quanto stava uscendo Mist of Pandaria. Ho sempre giocato, non tantissimo chiariamo, abbastanza da sapere come funziona il gioco non al livello di essere esperto, pero mi sono sempre collegato a server ufficiali. Ora vorrei provare, per vari motivi, a giocare su un privato ma mi assale il dubbio che qui giocate con Wrath of the Lich King ma il mio gioco è attualmente aggiornato a Warlords of Dreanor. Io vorrei sapere se è un problema, devo fare qualcosa per far regredire il mio gioco o il vostro Launcher fa tutto da solo? Grazie dell’attenzione e se ci riuscirò spero di collegarmi e di incontrarvi in gioco.
1:05

Vassallo di Azeroth

24 Ottobre 2015

Innanzitutto benvenuto su Azeroth Shard.
Segui questa guida e non avrai nessun problema:
https://azerothshard.org/come-giocare/
Se hai qualche problema, joina il canale discord, troverai sicuramente qualcuno pronto a darti una mano.
"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"
Jedi Master Don Kaos
1:35

Artigiano di Azeroth

16 Agosto 2015

11:04

Vassallo di Azeroth

30 Ottobre 2016

11:50

Azerotthiano

29 Agosto 2015

1:10

Newbie

28 Dicembre 2016

Ciao raga 🙂
wow lo conoscevo già anche io sono…ero aggiornato a cataclism, ma sinceramente di mio ho sempre odiato pagare per un game un abbonamento oltre la dsl che si paga, quindi nei giochi online ho sempre livellato come un monaco senza mai spendere soldini, con wow avevo per la prima volta provato a pagare un abbonamento, ma hai me ^^ non cè la fò e quindi di conseguenza ho cercato un modo per riuscire a giocarci senza pagare, e oplà eccomi qui vi ho trovati tramite forum e ricerche, abbastanza velocemente direi, spero che riusciate a far andare anche le espansioni raga sto game è immenso..mamma blizzard sa viziare bene, mi congratulo con lo staff grazie di essere qui e offrirci questo raga 😉
10:55

Newbie

26 Settembre 2015

13:40

Vassallo di Azeroth

24 Ottobre 2015

axelbelmont ha detto
Ciao raga 🙂wow lo conoscevo già anche io sono…ero aggiornato a cataclism, ma sinceramente di mio ho sempre odiato pagare per un game un abbonamento oltre la dsl che si paga, quindi nei giochi online ho sempre livellato come un monaco senza mai spendere soldini, con wow avevo per la prima volta provato a pagare un abbonamento, ma hai me ^^ non cè la fò e quindi di conseguenza ho cercato un modo per riuscire a giocarci senza pagare, e oplà eccomi qui vi ho trovati tramite forum e ricerche, abbastanza velocemente direi, spero che riusciate a far andare anche le espansioni raga sto game è immenso..mamma blizzard sa viziare bene, mi congratulo con lo staff grazie di essere qui e offrirci questo raga 😉
Benvenuto anche a te 🙂
"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"
Jedi Master Don Kaos
16:31

Azerotthiano

13 Agosto 2015

22:50

Artigiano di Azeroth

21 Agosto 2015

3:05

Azeroth master

30 Luglio 2016

17:30

Artigiano di Azeroth

27 Ottobre 2015

12:09

Artigiano di Azeroth

6 Ottobre 2015

Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:ithea97
6 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17363
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2056
Utenti più recenti:
refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2019 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil