Salve popolo di Azeroth | Presentati | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Salve popolo di Azeroth
Topic Rating: +2 Topic Rating: +2 (2 votes) 
1 Maggio 2016
22:51
Tozzasque

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 655,30 AZP
Iscritto dal:
1 Maggio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+2

Ciao, mi presento

Mi chiamo Fabio e, dopo alcuni anni di inattività, ho deciso (su richiesta della mia ragazza °-° ) di tornare a calcare i lidi e le lande di Azeroth.

Devo dire che l’emozione di tornare a farm… ah-ehm… giocare su WoW mi sta letteralmente riempiendo il cuore! E’ un gioco che amo e odio, che mi ha portato tante cose belle e brutte nella vita.

Ma bando alle ciance. Scrivo questo post per due motivi ben precisi:

– il primo, vorrei capire se questo server, allo stato attuale, è abbastanza vitale da permettermi di avere un’esperienza completa dell’espansione in atto;

-il secondo, se il primo è affermativo, se ci sono gilde che hanno un calendario di programmi ricco e vario.

Purtroppo, sono un hardcore gamer e mi piace fare istance e raid più di ogni altra cosa, all’interno di WoW, e più è alta la sfida, più mi diverto. Ma siccome le sfide si possono intraprendere solo insieme ad altre 9 o 24 persone, vorrei capire se almeno ci sono!

Da parte mia, posso dire che gioco dalla Vanilla, un paio di mesi prima del lancio di TBC su offi, ma che mi sono fermato alla WotLK (per questo sono qui). Ho una grandissima esperienza come tank in quasi tutte le classi in cui è possibile svolgere questo ruolo (specialmente Warr e Pally). Oltre questo, in raid sono competitivo, determinato e meticoloso. Fuori dal raid, un cazzone scansonato!

Spero di ricevere risposta al più presto.

Un salutone a tutti!

2 Maggio 2016
11:37
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 289
MyCred MyCred 9688,00 AZP
Iscritto dal:
11 Novembre 2015

Ciao, innanzitutto benvenuto! Poi per rispondere alle tue domande:

-si di gente c’è n’è abbastanza, specialmente la sera. Forse non sarà ancora moltissima ma per affrontare i raid ce n’è più che abbastanza

-gilde attive ce ne sono, basta che accesi al canale world tramite /join world e da li potrai cercare una gilda.

Spero di aver risposto alle tue domande!

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Samek continua così!:

Yehonal Yehtanér Lunthatir
2 Maggio 2016
18:26
Verdux

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 193
MyCred MyCred 5136,90 AZP
Iscritto dal:
16 Agosto 2015

Benvenuto in Azeroth Shard! 🙂

3 Maggio 2016
0:44
Tozzasque

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 655,30 AZP
Iscritto dal:
1 Maggio 2016

Grazie ragazzi!

Ho appena reinstallato il gioco e sto scaricando le patch, che tortura questa attesa!

Non so se posso fare qui questa domanda, ma visto che ci sono, qualcuno potrebbe togliermi la curiosità al volo.

E’ possibile trasferire un intero account in blocco? Vi spiego quale sarebbe la mia intenzione.

Vorrei ricominciare a giocare insieme alla mia ragazza e livellare i nostri due pg allo stesso momento. Però nel vecchio server ho un account pieno di personaggi che mi spiacerebbe lasciare indietro (sono 5 anni che non li tocco).

La mia idea è di avere due account, uno con cui ricomincerei da capo qui, e uno importato con cui propormi alle gilde che raidano ICC.

E’ possibile una cosa del genere?

Grazie anticipate per la risposta 🙂

3 Maggio 2016
10:54
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
11 Novembre 2015

In che senso vecchio server? Se devi fare porting i PG li puoi mettere dove vuoi perché il dump lo devi fare per ogni pg.

3 Maggio 2016
20:32
Tozzasque

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 655,30 AZP
Iscritto dal:
1 Maggio 2016

Eh, io volevo evitare proprio questa cosa, che mi pare davvero lunga.

Per vecchio server intendo quello in cui giocavo qualche anno fa. Ho un account con diversi pg con professioni cappate, mi pare di ricordare 2 pg banca con vari materiali, e almeno 5 pg 80. Volevo capire se c’è un modo veloce per fare un transfer in blocco oppure se l’unica strada è quella descritta nella sezione dei porting.

Per ora comunque ho creato un pg ally con cui chiacchierare ingame 🙂 Si chiama Foltergang, ed è uno gnomo warlock, se qualcuno volesse scambiare due chiacchiere può contattarmi.

3 Maggio 2016
22:55
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
11 Novembre 2015

Tozzasque ha detto
Eh, io volevo evitare proprio questa cosa, che mi pare davvero lunga.
Per vecchio server intendo quello in cui giocavo qualche anno fa. Ho un account con diversi pg con professioni cappate, mi pare di ricordare 2 pg banca con vari materiali, e almeno 5 pg 80. Volevo capire se c’è un modo veloce per fare un transfer in blocco oppure se l’unica strada è quella descritta nella sezione dei porting.
Per ora comunque ho creato un pg ally con cui chiacchierare ingame 🙂 Si chiama Foltergang, ed è uno gnomo warlock, se qualcuno volesse scambiare due chiacchiere può contattarmi.

Credo proprio tu debba fare il dump di ogni singolo pg. Penso ci sia un modo simile a quello da te descritto se i tuoi pg provengono dal vecchio trilogy. Recentemente è stato introdotto un tool che dovrebbe permetterti di recupare i pg da li, tuttavia non avendo pg su quel server non saprei darti informazioni piu precise.

8 Maggio 2016
22:36
giulia

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 157
MyCred MyCred 3647,30 AZP
Iscritto dal:
21 Agosto 2015

Benvenuto 🙂

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24