Zalausthra Rukota | Presentati | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Zalausthra Rukota
Topic Rating: +13 Topic Rating: +13 (13 votes) 
25 Marzo 2016
15:25

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 67
MyCred MyCred 4046,60 AZP
Iscritto dal:
2 Ottobre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+5

Salve. Gioco su questo server ormai da mesi ma avendo avuto altro per la testa e volendo dedicare abbondante tempo a questo post, ho voluto posticipare a data da destinarsi. Ed ora eccomi qui. 🙂

Dunque, in questo post metterò due presentazioni: una presenterà me stesso reale; l’altra il personaggio che interpreto. Vi avviso: la presentazione reale è relativamente breve mentre assai longeva e dettagliata sarà quella del personaggio, quindi se non siete amanti del Role Play, fermatevi alla presentazione reale.

Sono un appassionato di gioco di ruolo, online e dal vivo, nonché del mondo del cosplay ma ahimé, le tempistiche mi concedono solo di confinare il mio tempo libero alla prima passione menzionata. Non fornisco in genere dati relativi alla mia persona, vi basti solo sapere che sono un uomo con le passioni sopra citate. Ruolo un personaggio femmina e mi riferisco a questa solo ed unicamente al femminile, salvo rarissimi casi espressamente dichiarati in Role Play Off. Ed ora passo alla presentazione del mio personaggio!

Buongiorno, reame di Azeroth Shard!! Mi chiamo Zalausthra Rukota e sono una troll maga specializzata nell’arte del fuoco, nonché abile cuoca ed incantatrice. Possiedo pure una certificazione per professare l’attività di gioielleria, ma coltivo più le mie passioni per l’arte culinaria e per per la magia!

Ho perseguito la laurea in Arti Magiche presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Scholomance, secoli orsono, quando le razze degli elfi del sangue e dei draenei non avevano ancora approdato nella nostra terra. Ho poi continuato a migliorare le mie arti di “pYromante” anche all’epoca dell’apertura delle porte del Tempio Nero, essendo stata una dei primi valorosi e coraggiosi esploratori, ad entrare in possesso del Medaglione di Karabor. 😀

Infine, in seguito allo sbarco dell’Orda a Dalaran, ho proseguito i miei studi conseguendo la specializzazione nell’Arte del Fuoco presso l’università degli studi dell’omonima città. Successivamente, ho partecipato assieme all’orda all’assedio della Cittadella di Ghiaccio ed alla caduta del Re dei Lich.

Sembrerebbe io sia una fanatica solo del Fuoco, ma non è così perché ho sviluppato anche un particolare interesse per la fonte di magia di tipo Ghiaccio, tant’è che mantengo in equilibrio interno le due fonti di magia, ordunque mi definisco una maga di fuoco e ghiaccio!

Durante questo cammino infuocato e ghiacciato, ho anche perseguito il titolo di Master Chef of Azeroth, per la migliore ricetta in termini qualitativi e nel rispetto dell’ambiente! I miei piatti di alta qualità, unici nel loro genere, sono destinati solo a pochi eletti, ma il resto dei clienti non è da meno e gode di manicaretti di prima scelta!

Questo è tutto. Ho ancora altre storie da narrare ma spero non ve la prendiate se adesso vi dico che, oltre alla longevità di codeste avventure, c’è anche il fattore riservatezza ed anch’esse, come le migliori ricette, vengono serbate a pochi. Magari, chissà, un dì narrerò a qualcuno le mie storie, se lo meriterà. Ci si vede in giro per il reame!

Ciaooo!!

25 Marzo 2016
15:37

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 83
MyCred MyCred 509,00 AZP
Iscritto dal:
27 Gennaio 2016
2sp_Permalink sp_Print
+1

Complimenti a te per questa bellissima e degna di chiamarsi tale presentazione! 🙂 Siamo felici di avere tra noi persone così appassionate al gioco di ruolo! Sono sicuro che il gruppo gdr sarebbe enormemente felice di averti tra i suoi membri;) 

Buon divertimento!

25 Marzo 2016
15:41
madmax

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 7
MyCred MyCred 2200,60 AZP
Iscritto dal:
18 Marzo 2016
3sp_Permalink sp_Print
+1

Apperò, benvenuto su Azeroth ed ottima presentazione 🙂

25 Marzo 2016
21:17
Verdux

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 193
MyCred MyCred 5136,90 AZP
Iscritto dal:
16 Agosto 2015
4sp_Permalink sp_Print
+1

Benvenuta in Azeroth Shard! 🙂

25 Marzo 2016
21:56
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 289
MyCred MyCred 9688,00 AZP
Iscritto dal:
11 Novembre 2015
5sp_Permalink sp_Print
+1

Ottima presentazione e benvenuta!!!

26 Marzo 2016
21:05

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
2 Ottobre 2015

jenkyns ha detto
Complimenti a te per questa bellissima e degna di chiamarsi tale presentazione! 🙂 Siamo felici di avere tra noi persone così appassionate al gioco di ruolo! Sono sicuro che il gruppo gdr sarebbe enormemente felice di averti tra i suoi membri;) 

Buon divertimento!

La ringrazio tanto! Per me è un onore ricevere un simil complimento da una divinità! Sventuratamente, a causa del poco tempo a mia disposizione, rifiuto momentaneamente in cortese invito. Per il momento, ruolerò come ho sempre fatto: in maniera ufficiale ma in un areale non uniformemente ospitale. Alla fin della fiera Darkmoon, c’è qualcuno che spicca tra la folla.

Magari, quando disporrò di un più ampio range tempistico, potrò fare un salto 😉

Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti gli altri per il benvenuto e, specialmente, per i complimenti circa la mia presentazione 😀

26 Marzo 2016
21:50
devastions

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 31
MyCred MyCred 1490,00 AZP
Iscritto dal:
25 Settembre 2015
7sp_Permalink sp_Print
+1

Welcome and congratulations!!!

27 Marzo 2016
11:41
Tearless

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 50
MyCred MyCred 68643,00 AZP
Iscritto dal:
5 Settembre 2015

Complimenti vivissimi per la presentazione, ho notevolmente apprezzato il tuo modo di scrivere e le tue capacità descrittive. È sempre un piacere incontrare giocatori con tali abilità.

Se interessata a seguire le vicende del gruppo GdR ti invito di buon grado all’iscrizione del gruppo su Facebook Cavalieri di Azeroth: https://www.facebook.com/groups/204511369902440/ e a visitare la sezione apposita del forum. 

Buona permanenza ^-^

27 Marzo 2016
19:29

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
2 Ottobre 2015
9sp_Permalink sp_Print
+1

Tearless ha detto
Complimenti vivissimi per la presentazione, ho notevolmente apprezzato il tuo modo di scrivere e le tue capacità descrittive. È sempre un piacere incontrare giocatori con tali abilità.

Se interessata a seguire le vicende del gruppo GdR ti invito di buon grado all’iscrizione del gruppo su Facebook Cavalieri di Azeroth: https://www.facebook.com/groups/204511369902440/ e a visitare la sezione apposita del forum. 

Buona permanenza ^-^

I complimenti ricevuti da una divinità, sono sempre una gioia di inestimabile valore! Non che gli altri non lo siano ma.. Beh, avete capito.. u.u

Certamente,  col gruppo su facebook potrò seguire sicuramente meglio gli eventi! Tuttavia, come ho già affermato nel precedente post in risposta ad un’altra divinità (anche questa abbastanza cortese e di nobil animo), le tempistiche mi impongono di non seguire con una certa costanza questi eventi, ma farò del mio meglio e visiterò anche la sezione apposita del forum. Rinnovo i ringraziamenti per complimenti ed altro, effettuati da lei e dai comuni mortali 🙂

2 Aprile 2016
20:40
giulia

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 157
MyCred MyCred 3647,30 AZP
Iscritto dal:
21 Agosto 2015
10sp_Permalink sp_Print
+1

Benvenuto 🙂

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, Filippo, bolongo

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24