Cerco gilda ... Ma con alcune specifiche | Le Gilde | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Cerco gilda ... Ma con alcune specifiche
Topic Rating: +3 Topic Rating: +3 (11 votes) 
19 Gennaio 2017
23:47
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 108
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+1

Ciao a tutti! Il mio pg si chiama Atos e tra ieri e oggi ho ricevuto un bel po’ di whisper in game da parte di esponenti di diverse gilde PvE che mi chiedevano se volevo entrare da loro. Premetto che sto ancora sistemando un po’ alla volta il pg reduce dal porting di ieri, e prima di scegliere una gilda, intendo finire di mettere a posto l’equip nelle borse e i vari enchant/socket su tutti i pezzi.

Ma veniamo a noi. Ho un pala molto ben equipaggiato e quasi bis in tutto: Retri 6.9GS, Prote 6.4 e Healer 6.4 (sì, ho equip per tutte e tre le spec). Pur avendo anche altri pg, amo giocare il paladino e cerco una gilda che mi dia spazio con questa classe. Ho molta esperienza soprattutto con la spec Retri nell’endgame, mentre in rdf e content più semplici lo uso anche da Healer e da Tank. Non mi dispiacerebbe utilizzare queste due spec anche in content più difficili, a patto che ci sia la pazienza di insegnare e sopportare con leggerezza i più che probabili errori da principiante.

Il mio obbiettivo principale, infatti, è soprattutto quello di giocare con serenità in un ambiente educato, cercando di aiutare gli altri ed essere utile al gruppo. Non mi dispiace giocare l’endgame, ma non cerco una gilda che farmi ICC ed RS 25 HC tutte le sere per ottenere pezzi bis o l’achievement del LoD, sclerando/sbuffando quando le cose vanno male, piuttosto una che alterni il farming di questo content più duro, a cose più semplici e meno stressanti. Che abbiano la volontà di aiutare i giocatori alle prime armi, desiderosi di imparare a giocare. Che organizzino anche dungeon da 5 e ICC/ToC Normal, per esempio. Cerco, in definitiva, una gilda che giochi in tranquillità e dia anche importanza alla crescita e alla cura dei suoi gildani, non solo a cimentarsi nell’endgame.

Detto questo, se c’è qualche gilda che pensa di rientrare nelle specifiche che richiedo, si faccia avanti contattandomi in questo topic o via messaggio privato.

20 Gennaio 2017
1:25
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 Luglio 2016

Credo che un pg eclettico come il tuo lo vorrebero tutte le gilde, un pg che tra l’altro non ha quasi bisogno di pezzi e che conoscw anche la sua classe/i fa ancor più gola.

Detto questo le gide di grosso calibro in questo shard non sono poi tante e credo a mio modesto parere che gli Illidary siano quelli più performanti, poi sta a te passarci del tempo e capire se fanno per te.

Ciao e buon Game

20 Gennaio 2017
9:10
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 327
MyCred MyCred 2209,60 AZP
Iscritto dal:
30 Ottobre 2016
3sp_Permalink sp_Print
+2

io mi trovo bene negli illidari council

supermagnum.jpg

20 Gennaio 2017
14:33
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015

Ciao e grazie per le proposte, ma stamattina sono stato gildato nei Game Over e per ora vedrò un po’ come va lì. Se vi va aggiungetemi comunque in lista amici (nome pg: Atos), che se serve un ruolo da riempire e se non ho già preso altri impegni, avete modo di contattarmi personalmente. Ci si vede in gioco!

21 Gennaio 2017
5:56
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 Luglio 2016

Ho dimenticato di dirti che io non sono negli illidary sto in un’altra gilda =) =)  solo che secondo me uno deve provare e riprovare prima di decidere di stare in una gilda.

Ciaooooo e ci si vede in game

21 Gennaio 2017
10:59
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 61
MyCred MyCred 6312,30 AZP
Iscritto dal:
24 Giugno 2016

atos…un domanda…ma ti hanno portingato anche la shadowmourne?

21 Gennaio 2017
12:33
giada

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 25
MyCred MyCred 11519,30 AZP
Iscritto dal:
6 Dicembre 2015

Atos ha detto
 ICC ed RS 25 HC

Un grande, sonoro, liberatorio augurio.

P.S.: il pala retri con il dbw non lo vedevo da tempo e speravo di non vederlo mai più ma contento tu contenti tutti.

21 Gennaio 2017
19:27
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015

giada ha detto

Atos ha detto
 ICC ed RS 25 HC

Un grande, sonoro, liberatorio augurio.

P.S.: il pala retri con il dbw non lo vedevo da tempo e speravo di non vederlo mai più ma contento tu contenti tutti.  

Scusa ma dove lo hai visto che ho il dbw? Anche perchè hai visto male.

@comix ho fatto un full porting.

22 Gennaio 2017
12:07
giada

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 25
MyCred MyCred 11519,30 AZP
Iscritto dal:
6 Dicembre 2015

Atos ha detto

Scusa, in effetti ho sbagliato.

Era lo sharpened. Ho anche io un paladino con le 3 spec endgame (intendo proprio end) e sulla base di questo ho fatto una piccola critica.

Non uso più lo sharpened -anche perchè solo il proc non giustifica il trinket nel retri- insieme al tiny (uso tiny h e dc h) e tendo a essere ipercritico nei confronti degli altri.

Come dicevo, contento tu contenti tutti e non era una constatazione retorica. Mi dispiace se l’hai presa come una posizione ostile, era solo una considerazione “tecnica”.

22 Gennaio 2017
14:27
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015
10sp_Permalink sp_Print
0

giada ha detto

Atos ha detto

Scusa, in effetti ho sbagliato.

Era lo sharpened. Ho anche io un paladino con le 3 spec endgame (intendo proprio end) e sulla base di questo ho fatto una piccola critica.

Non uso più lo sharpened -anche perchè solo il proc non giustifica il trinket nel retri- insieme al tiny (uso tiny h e dc h) e tendo a essere ipercritico nei confronti degli altri.

Come dicevo, contento tu contenti tutti e non era una constatazione retorica. Mi dispiace se l’hai presa come una posizione ostile, era solo una considerazione “tecnica”.  

Beh ora il discorso è sicuramente più chiaro. Anch’io ho il DV/DC anche se lo uso più che altro in pvp, affiancato allo Sharpened.
L’ho provato anche in pve al posto dello Sharpened e mi era sembrato quasi allo stesso livello, anche se leggermente inferiore. Devo ammettere però che quando feci i test, i server montavano ancora il vecchio core, pertanto non so se è cambiato qualcosa. Avere un po’ di arp sul pala comunque non è un male, dato che una percentuale non indifferente di danno viene anche dagli attacchi fisici.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
9 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming ulgrad, sceriffo92, Franco Emilio Prezioso, vallasgarian

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24