Gilde attive | Le Gilde | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Gilde attive
Topic Rating: +5 Topic Rating: +5 (5 votes) 
22 Agosto 2016
14:15
furla94

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 2501,00 AZP
Iscritto dal:
15 Agosto 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ragazii ma ci sono gilde attive? Non riesco a trovare nessuno , sono di livello 17 e sto cercando compagnia per fare dungeon e guadagnare qualcosa

22 Agosto 2016
21:58
Wolf

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 46
MyCred MyCred 4577,90 AZP
Iscritto dal:
19 Maggio 2016

Ciao e benvenuto/a,

gilde attive ce ne sono, ma generalmente fanno tutto contenuto da livello 80. Nei server privati, a differenza dell’offy, è prassi ottantare il prima possibile in solo, per poi iniziare a fare istance in gruppo. Anche se entri in una gilda difficilmente la cosa cambia purtroppo. Con la possibilità di avere il 6x di esperienza non ci metti molto all’80.

Buon game.

22 Agosto 2016
22:06
furla94

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

Ok allora cerco di arrivare all’80 il prima possibile (usare l’instant 80 non mi piace come idea)

22 Agosto 2016
22:32
Wolf

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 46
MyCred MyCred 4577,90 AZP
Iscritto dal:
19 Maggio 2016

Beh, ci sono i pro ed i contro per ambedue le cose. Con l’istant hai l’indubbio vantaggio di non perdere tempo e ritrovarti un’equip già sufficiente ad affrontare le prime istance. Per contro, se non hai esperienza del gioco/ classe ti ritrovi con un pg che non saprai usare decentemente, senza contare il fatto che ti perdi un sacco di divertimento sf-wink_gif, motivo per il quale solitamente consiglio l’istant solo a chi ha già esperienza della classe.

Di sicuro nel server ci sono molti giocatori overfullati a livello equipe, derivati dall’istant 80, che poi non hanno la più pallida idea di come di come ci si deve comportare in un’istance, con la classica conclusione del whip generale; nè consci del minimo livello di fair play, incolpando gli altri di non saper riparare alle loro cagate, perchè “loro (gli overfullati) sono pro”.

In un raid da 25, son capaci tutti di fare equipe in mezzo al mucchio schiacciando bottoni a caso sf-cool_gif (ecco perchè li abolirei seduta stante).

Scusa la divagazione, chapeu.

22 Agosto 2016
23:16
Roger

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 70
MyCred MyCred 2290,10 AZP
Iscritto dal:
16 Agosto 2015
5sp_Permalink sp_Print
+1

Quoto Wolf. Non faccio di tutta l’erba un fascio, ma l’istant 80 a volte da pane a chi non ha i denti. Se non sei molto esperto livella e sbatti la testa su ogni spell per capire la reale utilità. Io con gli istant non mi ci sono mai trovato, ho bisogno di crescere il mio bel personaggio dal nulla sf-kiss_gif

Detto ciò, buon leveling. Un po’ di pazienza, in bocca al lupo ? 

24 Agosto 2016
10:01
furla94

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

Io infatti è la prima volta che gioco a wow e voglio imparare bene ad usare il mio warlock in modo da scegliere gli incantesimi più utili/fighi, intanto lancio un appello se per caso ci fosse qualcuno intorno al lv 20: cercatemi in game che si cerca di organizzare qualcosa (con molta fantasia mi chiamo Furla )

7 Settembre 2016
16:05
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
MyCred MyCred 9643,30 AZP
Iscritto dal:
15 Agosto 2016
7sp_Permalink sp_Print
+1

da domani ne troverai una

STARTER

creata apposta per chiunque voglia livellare un pg da zero e non voglia farlo da solo (perchè diciamolo, ti rompi le palle a farti 80 livelli in solo e in giro non trovi certo i numeri di un server offy per fare party a bassi lvl).

Chi fosse interessato mi contatti domani e organizzo un ritrovo per firmare per la gilda e iniziare quest’avventura

Non è richiesta alcuna esclusiva… se avete altri pg potete tenerli nelle vostre gilde, qui si gilda chi cerca compagnia per expare, null’altro. Vien da se che se si resta amici e ci si trova bene eventuali future collaborazioni saranno spontanee 😀

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

7 Settembre 2016
16:10
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
MyCred MyCred 9643,30 AZP
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

ah un consiglio spassionato… no fare 80 “il prima possibile”… cerca cmq di fare piuttosto qualche quest in più ma almeno sblocchi un po di reputazione… con la storia dell’exp aumentata eccetera rischi di arrivare all’80 che non sei exalted neanche con casa tua 🙁

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:sofiunicorn
5 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, landwar

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24