HardCore Levelling Mania | La taverna | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
HardCore Levelling Mania
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
27 aprile 2017
9:50
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317384,30 AZP
Iscritto dal:
11 luglio 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Buongiorno Azerothiani!

Diverse sere fa ho ricevuto un messaggio da parte di una nostra giocatrice che mi ha portato a conoscenza di una piccola iniziativa nata tra un gruppetto di giocatori:

https://www.facebook.com/ElfeQT/

Questa pagina facebook documenta passo passo la scalata ad 1x iniziato da queste 4 giovani elfe e che saranno presenti dunque nella nostra classifica HardCore Levelling! (http://app.drassil.net/site/it…..-levelling) .  Qui trovate la guida ufficiale: https://azerothshard.org/forums/info-e-guide-ufficiali/3482/

Visto l’interesse suscitatomi, ne ho approfittato per porgere loro alcune domande. Vorrei quindi condividere questa piacevole ma breve conversazione anche con voi (con il loro consenso ovviamente):

Yehonal
Come è nata questa iniziativa?

ElfeQT
Siamo tutti e 4 giocatori di vecchia data, ormai fare raid è di routine e volevamo qualcosa che potesse farci tornare la voglia di scoprire il game. L’iniziativa del server dell’hardcore levelling 1x ci ha incuriositi e quindi abbiamo cominciato questa nuova avventura ?

Yehonal
Ottimo ? e come vi sembra fin ora?
ElfeQT
Per adesso stiamo procedendo al meglio cercando di fare tutte le quest delle regioni in cui andiamo. Certamente in 4 il levelling è un po’ più facile, soprattutto perchè abbiamo fatto 4 classi differenti, ognuna designata ad una spec precisa, anche se a livelli bassi non si notano grandi differenze. Le uniche difficoltà le abbiamo riscontrate nelle istance, come Deadmines ad esempio, dove bisogna procedere con criterio e non a caso ? Essendo così tanti però le quest di raccolta sono un po’ pallose, ma comunque si cerca di andare avanti insieme ?

Yehonal
Avete creato una gilda apposita?
ElfeQT
In realtà la gilda esisteva già, poi ci è sembrato carino darle un senso e ci siamo ritrovati tutti sotto lo stesso nome ?
Yehonal
Che ne pensate se si utilizzasse come gilda per accogliere chiunque è nella fase di levelling?
le cosiddette gilde Twinky non so se ne hai mai sentito parlare
ElfeQT
Si, ne ho sentito parlare e non è male come idea! Chi volesse unirsi sarebbe ben accetto ?

Ebbene ragazzi, ricordiamoci che il PvE di WoW è anche questo! Non solo raids end-game! Siamo fiduciosi che una buona combinazione di hardcore levelling e timewalking potrà portare alla riscoperta di una fetta di contenuti praticamente “abbandonati” , ma che in rapporto alle sole avventure di Northrend, stiamo parlando di un 70% di contents inutilizzato.

In conclusione, quindi, vorrei invitare tutti voi a provare questa magnifica esperienza, rinunciando a quella “terribile corsa” al livello 80 che porta via una fetta importante di questo gioco. Azeroth Shard da l’opportunità di farvi rivivere questa scalata in modo pressoché identico a come mamma blizzard l’aveva pensata nella Wrath of The Lich King , incentivando i suoi partecipanti con ricompense UNICHE!.

P.S. Un augurio speciale alle ElfeQT, continuate così ! Al vostro livello 80 organizzeremo una bella festa! 🙂

Saluti, Yehonal

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17358

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4, blallos3

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24