E voi, quanto durate a...sedere ? | La taverna | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
E voi, quanto durate a...sedere ?
Topic Rating: +14 Topic Rating: +14 (14 votes) 
10 febbraio 2017
22:16
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 327
MyCred MyCred 2209,60 AZP
Iscritto dal:
30 ottobre 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+2

Spero di aver postato nella sezione giusta per “chiacchierare” …orbene, qual’è il vostro “record” di gioco in una giornata?

io ho 10 ore di massimale ( poche a confronto di tanti, ma abbastanza da essere malato 😀 )

supermagnum.jpg

11 febbraio 2017
9:53

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
MyCred MyCred 1045,00 AZP
Iscritto dal:
28 dicembre 2016
2sp_Permalink sp_Print
+1

Bhe ancora non mi e capitato con WoW per fortuna ma ho toccato picchi di anche 16 ore tra un gioco e l’altro….Lo so sono una persona orribile, ma alla fine il sabato ci si rilassa. Ognuno ha il suo metodo di relax…questo e il mio 😀

12 febbraio 2017
14:19
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
30 ottobre 2016
3sp_Permalink sp_Print
+2

è tanto, ma fidati, non vai ancora sul patologico…

supermagnum.jpg

11 marzo 2017
19:41
alex80

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 35
MyCred MyCred 5451,90 AZP
Iscritto dal:
29 novembre 2015
4sp_Permalink sp_Print
+1

lupine ha detto
Spero di aver postato nella sezione giusta per “chiacchierare” …orbene, qual’è il vostro “record” di gioco in una giornata?

io ho 10 ore di massimale ( poche a confronto di tanti, ma abbastanza da essere malato 😀 )  

Povero stolto,10 ore non sono nulla per un nerd in rage 😉

Ovviamente scherzo per il povero stolto,non posso dichiarare le ore ma tanti anni fa,quando iniziai a giocare coi mmorpg nei weekend non esisteva dormire ma in primis fu con Final Fantasy 7 nel lontano 1997,ero ancora minorenne e non mi scorderò mai quella volta che ci chiudemmo nel cantinino io e un mio amico e giocammo dall’inizio alla fine con qualche pausetta ma…..al terzo giorno siamo andati a letto dopo circa 60 ore di gameplay.

Ricordatevi sempre che è importantissimo riposare e nutrirsi e queste cose non sono da prendere come esempi.

12 marzo 2017
16:21
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
30 ottobre 2016
5sp_Permalink sp_Print
+2

nono ma hai perfettamente ragione, il mio tempo è bassino al confronto dei veri giocatori . 60 ore senza dormire però è tanta roba

supermagnum.jpg

25 luglio 2017
14:00
Sidia

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 15
MyCred MyCred 2609,00 AZP
Iscritto dal:
15 gennaio 2017
6sp_Permalink sp_Print
+1

38 ore nostop! Giornata di Pasqua, molti anni fa ero ancora una pischella passammo letteralmente la giornata di Pasqua e Pasquetta al PC. Un amico aveva casa libera e ci invitò per una grigliata classica, eravamo una decina, la maggior parte di noi aveva laptop in abbondanza, giocavo a wow da poco mentre i miei amici erano già veterani… senza portarla per le lunghe tutti connessi fra noi con gruppi divisi per stanze intavolammo BG, raid e quant’altro fra noi con giusto le pause pranzo. Alcuni cedettero dopo le prime 10-12 ore ma rimanemmo in 5 che decidemmo di fare nottata, la prendemmo come una sfida e ci divertimmo molto prima di crollare esausti. Il ritorno non fu esaltante e devo ammettere che per molto tempo ho accompagnato a quel ricordo un gran mal di testa, di certo fu la prima e l’ultima volta. Ho i brividi a ricordarlo, di certo non ne sarei più capace, successivamente ho giocato anche 10-14 ore ma oramai sono anni che ho orari più umani che non superano le 4 ore. Per quanto all’inizio possa essere piacevole purtroppo costituisce un grosso sforzo psicofisico per il cervello ed il corpo senza considerare che può seriamente divenire una dipendenza a tutti gli effetti. Ben vengano le “bravate” quando si è ragazzi ma che non diventino l’abitudine! 😀

27 luglio 2017
11:00
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 219
MyCred MyCred 8934,00 AZP
Iscritto dal:
17 gennaio 2017

Non credo di aver mai fatto più di 20 ore come record massimo davanti al pc, però ho fatto moltissime volte più di 12 ore di gioco semi-ininterrotte. Diciamo che punto più sulla continuità… 😀

29 luglio 2017
16:14
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016
8sp_Permalink sp_Print
+1

In un giorno di follia forse sono arrivato a 8 ore di gioco ma non credo di poterne fare di più.

Al contrario sono stato in grado di dormire per 14 ore ( senza neanche andare in bagno) quasi un coma!

30 luglio 2017
22:50
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
30 ottobre 2016
9sp_Permalink sp_Print
+3

Sidia ha detto
38 ore nostop! Giornata di Pasqua, molti anni fa ero ancora una pischella passammo letteralmente la giornata di Pasqua e Pasquetta al PC. Un amico aveva casa libera e ci invitò per una grigliata classica, eravamo una decina, la maggior parte di noi aveva laptop in abbondanza, giocavo a wow da poco mentre i miei amici erano già veterani… senza portarla per le lunghe tutti connessi fra noi con gruppi divisi per stanze intavolammo BG, raid e quant’altro fra noi con giusto le pause pranzo. Alcuni cedettero dopo le prime 10-12 ore ma rimanemmo in 5 che decidemmo di fare nottata, la prendemmo come una sfida e ci divertimmo molto prima di crollare esausti. Il ritorno non fu esaltante e devo ammettere che per molto tempo ho accompagnato a quel ricordo un gran mal di testa, di certo fu la prima e l’ultima volta. Ho i brividi a ricordarlo, di certo non ne sarei più capace, successivamente ho giocato anche 10-14 ore ma oramai sono anni che ho orari più umani che non superano le 4 ore. Per quanto all’inizio possa essere piacevole purtroppo costituisce un grosso sforzo psicofisico per il cervello ed il corpo senza considerare che può seriamente divenire una dipendenza a tutti gli effetti. Ben vengano le “bravate” quando si è ragazzi ma che non diventino l’abitudine! 😀  

Onestamente, la vera impresa quà è già solamente il restare 38 ore svegli ! Considerando che di norma una persona normale con un lavoro ordinario ne resta sveglio 14/16…

Atos ha detto
Non credo di aver mai fatto più di 20 ore come record massimo davanti al pc, però ho fatto moltissime volte più di 12 ore di gioco semi-ininterrotte. Diciamo che punto più sulla continuità… 😀  

ci vorrebbe una classifica sulla media settimanale allora ! ahahahah 😀

tranex01 ha detto
In un giorno di follia forse sono arrivato a 8 ore di gioco ma non credo di poterne fare di più.

Al contrario sono stato in grado di dormire per 14 ore ( senza neanche andare in bagno) quasi un coma!  

Penso che anche la ragazza che ha fatto 38 ore non abbia dormito da meno, in seguito 😀 ! ps da insonne cronico, non posso che invidiare la tua prestazione…avrei bisogno anche io di pompare un po’ così la barra del resting 😀

supermagnum.jpg

31 luglio 2017
13:10
Sidia

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 15
MyCred MyCred 2609,00 AZP
Iscritto dal:
15 gennaio 2017
10sp_Permalink sp_Print
0

Quando si ride, si scherza e si è concentrati in gioco, con i metodi giusti si può tirare avanti. Il giorno seguente ero in coma avrò dormito fino a sera e sono stata tutt’altro che bene, ripeto non ho un bel ricordo di quelle giornate però dai è un’ottima vittoria!

31 luglio 2017
13:58
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

tranex01 ha detto

Penso che anche la ragazza che ha fatto 38 ore non abbia dormito da meno, in seguito 😀 ! ps da insonne cronico, non posso che invidiare la tua prestazione…avrei bisogno anche io di pompare un po’ così la barra del resting 😀  

Loooooolsf-kiss_gifsf-kiss_gifsf-kiss_gifsf-kiss_gif

4 novembre 2017
21:08
mystique

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 90,00 AZP
Iscritto dal:
4 novembre 2017
12sp_Permalink sp_Print
0

il mio max è stato 6 ore… mi sento un novellino!

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24