3 Domadone tutte per voi | La taverna | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
3 Domadone tutte per voi
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
9 Aprile 2016
20:26
lucavannozzi

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
MyCred MyCred 848,30 AZP
Iscritto dal:
28 Marzo 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Apro questo topic riguardo delle domande ricorrenti che io ed i miei amici ci siamo posti in questi giorni (di puro divertimento) passati nel vostro shard:

1) Numero di Giocatori: attualmente siamo di livello compreso tra il 24 ed il 36 (tremate mortali) e nella fase di leveling non abbiamo trovato molti giocatori in giro, anche usando la ricerca casuale per fare dungeon abbiamo avuto qualche problema (dopo 50 minuti non si è visto mezzo giocatore unirsi al nostro pessimo party [la fama ci precede?] ), volevamo sapere se nello shard siamo in pochini o se tutti i giocatori sono già di 80 livello e bazzicano le zone fiche.

2) Le Fazioni: in questo shard ho ceduto al fascino indiscusso dei non morti anche se il mio cuore è rimasto coi nani (ma quanto saranno belli?). Volevo sapere se col fatto che il mio gruppo fa ESCLUSIVAMENTE PVE potevo farmi due o più personaggi di entrambe le fazioni o se una volta scelta una strada va mantenuta quella.

3) Dungeon, dungeon, fortissimamente dungeon: considerando che sono (e il mio gruppo non è da meno) un niubbo in campo aperto ho pensato di incrementare la mia fama anche nei dungeon, purtroppo però (vedi punto 1) non ho avuto molta fortuna nel reperire giocatori interessati alla cosa. Per caso fate serate a tema per farli o aspettate l’80 per menar meglio i mostri? Please, help me.

Questo è quanto, vi ringrazio per le risposte e per la pazienza per aver letto questo topic 😀
Ci vediamo in game, Maga Guida

10 Aprile 2016
0:16

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 83
MyCred MyCred 509,00 AZP
Iscritto dal:
27 Gennaio 2016

Ciao e benvenuti nello shard. Al momento nello i players attivi sono un centinaio e come hai notato e giustamente supposto sono quasi tutti di livello 80. Lo staff però si sta impegnando a pubblicizzare il server e ci aspettiamo un incremento di popolazione in un non lontanto futuro. Il mio consiglio è quello di godervi il leveling tra voi amici e se volete fare dungeon ,di provare a chiedere in world se c’è qualche player interessato a joinare il vostro party : non si sa mai che qualcuno logghi un livellino! Per quanto riguarda le abitudini del server, all’80 troverete molti più players con cui raidare e fare dungeon ( essere in una gilda attiva aiuta molto). Rispondendo alla domanda 2 ti comunico che non ci sono limitazioni inter fazione, ovvero puoi farti più personaggi di razze e fazioni diverse. 😉

Un saluto e buon game a voi tutti!

P.S per qualsiasi domanda lo staff è a vostra disposizione, non avete che da chiedere.

10 Aprile 2016
10:11
lelouch91

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 176
MyCred MyCred 14264,60 AZP
Iscritto dal:
27 Ottobre 2015

1-Purtroppo come in ( quasi) tutti gli shard di wow che non siano offy, il dungeon finder funziona, ma non ci sono player interessati a cercare la ricerca ( anche perchè il 99% di chi expa, mette dps), anche se personalmente la trovo la parte più interessante e divertente del levelling

2-sisi tranquillo, puoi fare pg di entrambe le fazioni e raidare sempre con i tuoi amici, anche se della fazione opposta 

3- guarda punto 1 😛

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
2 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming marzoli95, sirciadi, Francesco Ferraioli

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24