Assurdità | La taverna | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Assurdità
Topic Rating: -2 Topic Rating: -2 (6 votes) 
1 Gennaio 2016
22:53
Clockwork

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 682,90 AZP
Iscritto dal:
20 Agosto 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
-2

[

lo screen parla da se e fa capire quanto sia assurda questa cosa ma analizziamo la situazione

vengo summonato mentre sto in raid

e penso figa, chi ho ucciso sta volta che manco loggo qui.

mi viene detto che la ragione della mia perdita di tempo, e della sgridata che ne segue è perchè ho joinato un raid e non aver tolto la coda per i battleground il che è assurdo

ma il bello viene ora

mi viene detto “qussto è solo un avviso sperando che non persevererai nel leftare la coda bg quando starta”

no, ora dico ma che è una trollata? ma sei serio? lo spacciatore ti ha rifilato roba scaduta?

1) veramente devo dare spiegazioni se mi dimentico di essere in coda bg.

2) se sul server non c’e gente e i bg non partono non ne abbiamo colpa.

3) inizio a pensare che come me anche qualcun altro abbia quittato sto server per la medesima ragione quindi è colpa vostra se non joinano.

il sarcasmo evitalo, gia mi fai perdere tempo e venir voglia di sloggare poi mi fai pure la “battutina”. mi spiace deludere le tue aspettative ma non ho loggato con l’unico scopo di leftare un cazzo di bg

ero già un blacklist LOL per me questo nemmeno si rende conto di quello che dice (impossibile essere in black list se nemmeno loggo o loggo se qualcuno mi dice su skype logga che facciamo icc).

ora ho una domanda che esige una risposta per quale mistica ragione dovrei continuare a giocare qui dove se vado afk o joino un raid vengo etichettato come un corriere della droga alla dogana?

1 Gennaio 2016
23:13
Shin

Vassallo di Azeroth
Level 0
Messaggi del Forum: 236
MyCred MyCred 720397,30 AZP
Iscritto dal:
18 Agosto 2015
2sp_Permalink sp_Print
+1

Il summon è stato sicuramente un errore del GM, che si sarebbe dovuto limitare a whisparti per ricordarti che è vietato rimanere in coda per BG se si va AFK o a fare altro (raid, etc…) perchè se quando parte il BG sei ancora in coda e non joini si crea uno squilibrio.

Se vai afk o in raid non vieni etichettato in nessun modo, ti chiediamo solo di toglierti dalla coda BG prima che parta.

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
1 Gennaio 2016
23:28
Clockwork

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 682,90 AZP
Iscritto dal:
20 Agosto 2015
3sp_Permalink sp_Print
-2

errore o meno wow come gioco non prevede questo altrimenti gioco a LOL

e non è nemmeno VIETATO come dici tu altrimenti la blizz avrebbe pensato a un sistema che non permette di joinare bg se si è in raid, che toglie automaticamente la coda se un player in coda per bg entra in raid e tantomeno leftare da un bg in corso visto che crea il medesimo svantaggio.

la vostra politica fa acqua da tutte le parti.

della serie sono consapevole della mancanza dei player / squilibrio in bg mettiamo la nuova legge (più o meno la stessa cosa che fanno in parlamento) senza pensare a come sia impostato realmente il gioco.

ma non hai risposto a nessuna delle mie domende quindi devo rifarla

per quale mistica ragione dovrei continuare a giocare qui?

1 Gennaio 2016
23:40
Shin

Vassallo di Azeroth
Level 0
Messaggi del Forum: 236
MyCred MyCred 720397,30 AZP
Iscritto dal:
18 Agosto 2015

Clockwork ha detto
errore o meno wow come gioco non prevede questo altrimenti gioco a LOL

e non è nemmeno VIETATO come dici tu altrimenti la blizz avrebbe pensato a un sistema che non permette di joinare bg se si è in raid, che toglie automaticamente la coda se un player in coda per bg entra in raid e tantomeno leftare da un bg in corso visto che crea il medesimo svantaggio

Noi NON siamo Blizzard e abbiamo le nostre regole.

Vietiamo di rimanere in coda BG e poi andare AFK/raid/dungeon/etc.. perchè poi quando parte BG si crea uno squilibrio e si rovina il gioco altrui. Non costa nulla togliersi dalla coda quando si va a fare altro.

Nonostante questo RIPETO che il GM ha sbagliato a summonarti, è stato richiamato da me per questo motivo, e mi ha anche detto di essersi scusato con te per il tempo che ti ha fatto perdere. Come già detto, si sarebbe dovuto limitare a mandarti un avviso in whisp e prendere provvedimenti solo nel caso di azioni ripetute.

Clockwork ha detto
se i bg non partono non ne abbiamo colpa

Dicembre si è chiuso con una media di oltre 16 BG al giorno (media che è aumentata a oltre 20 BG al giorno negli ultimi 7 giorni), quindi smettiamola con questa legenda dei BG che non partono. (Fonte: PvPstats

Clockwork ha detto
ma non hai risposto a nessuna delle mie domende quindi devo rifarla

per quale mistica ragione dovrei continuare a giocare qui?

Se non ti piace giocare qui sei libero di andare altrove, la questione è chiusa.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, landwar

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24