Ma l'asta ???? | La taverna | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Ma l'asta ????
Topic Rating: +6 Topic Rating: +6 (6 votes) 
27 Novembre 2015
1:10
rowing147

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 17
MyCred MyCred 2564,60 AZP
Iscritto dal:
25 Novembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+1

Salve ragazzi è da poco più di un giorno che che sono su Azerothshard e ho notato una cosa che non riesco propio a spiegarmi e cioè.. ma l’asta delle fazioni non la usa nessuno??? Ho giocato molti anni su server ufficiali e so per certo che è una cosa VITALE l utilizzo dell’asta per far si che si giochi a WOW, inquanto ti permette di commerciare con gli altri…

Che uno faccia solo pvp o solo pve ci sono cose che non dovrebbero mai mancare ai PG e sono Incantamenti, glifi, buchi per cinture, cibi vari , pozioni ecc tutti oggetti che un player non può fare da solo (ogni pg ha 2 professioni).

Per questo non riesco a capire il perchè non venga usata, io sto livellando Ally e in asta vi sono solo 2 oggetti (che ho messo io),  nel dubbio oggi ho creato un pg ordoso e sono andato fino a ogrimar temendo di aver preso una fazione con pochi player , ma una volta all asta del orda ho visto che anch’essa era vuota… Il che mi fa chiedere il perchè le aste siano INUTILIZZATE.

Tutto il gioco di WoW se fatto come si deve gira intorno all’asta.

Spero che nessuno prenda a male il mio post, ma mi pareva giusto chiedere?

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: rowing147 continua così!:

bloodsport
27 Novembre 2015
9:41
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317504,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
2sp_Permalink sp_Print
+1

E’ una domanda che ci siamo facendo anche noi dello staff

Quello che ti posso dire è che stiamo preparando un piano per risolvere la situazione , ci sarà una notizia sul sito “soon”.

Tienilo d’occhio 😉

27 Novembre 2015
15:49
Nebraskacoed

Azerotthiano
Members
Level 0
MyCred MyCred 4260,00 AZP
Iscritto dal:
3 Novembre 2015

Purtroppo la popolazione è abbastanza bassina e una buona percentuale dei PG presenti sono già endgame.

Metti insieme questi due fattori et voilà, l’Auction House è vuota.

Non so che piani abbia in mente lo Staff, però un bot-asta sarebbe molto comodo: più che altro per i materiali finalizzati al crafting, le flask et similia.

E se proprio volete aggiungere qualcosa di stuzzicante per i player più facoltosi, potreste mettere periodicamente all’asta (per esempio tutte le domeniche) una mount o un companion molto rari con la sola possibilità di biddare 😛

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Nebraskacoed continua così!:

28 Novembre 2015
11:17
rowing147

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
25 Novembre 2015

Spero propio che si trovi una soluzione presto, perchè per quei pochi che come me stanno livellando e contemporaneamente skillando le professioni, la mancanza di un asta funzionante è un grosso problema. ( Per farvi capire che intendo vi faccio un esempio pratico, sto skillando tailoring e enchanting, con tailoring crafto e enchanting smonto e skillo ma ora non posso proseguire perchè enchanting necessita di vari tipi di  ” ROD” che otteini con Blacksmiter e i materiali con mining. L’unica soluzione che a me è venuta è aspettare il liv 55 crearmi un DK e far quelle 2 professioni con esso). Chiaramente la mia è una soluzione fattibile ma non dovrebbe esser l unica possibilita per skillare le professioni.

Mi scuso per il mio inglese maccheronico sui nomi delle professioni 😛

2 Dicembre 2015
8:57
rupy

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 37023,00 AZP
Iscritto dal:
30 Novembre 2015

rowing147 ha detto
Spero propio che si trovi una soluzione presto, perchè per quei pochi che come me stanno livellando e contemporaneamente skillando le professioni, la mancanza di un asta funzionante è un grosso problema. ( Per farvi capire che intendo vi faccio un esempio pratico, sto skillando tailoring e enchanting, con tailoring crafto e enchanting smonto e skillo ma ora non posso proseguire perchè enchanting necessita di vari tipi di  ” ROD” che otteini con Blacksmiter e i materiali con mining. L’unica soluzione che a me è venuta è aspettare il liv 55 crearmi un DK e far quelle 2 professioni con esso). Chiaramente la mia è una soluzione fattibile ma non dovrebbe esser l unica possibilita per skillare le professioni.

Mi scuso per il mio inglese maccheronico sui nomi delle professioni 😛

Salve, credo che lei abbia veramente ragione, un bot che inserisca item di importanza minima come Cloth o altri item per le professioni es: pelli e minerali o anche semplici dust per enchant, sarebbe fantastico. Non gioco da molto ma conoscendo WoW la prima cosa che ho fatto è stato controllare L’AH (action house) e come sospettavo era vuota. L’idea di aggiungere item potrebbe innalzare la voglia della gente a mettere in AH qualche item a sua volta. (Per i Moderatori): Non vi coverebbe fare eventi anche sull’AH? come ad esempio, l’evento del mercante (totalmente inventato XD) e in tale evento chi realizza più vendite tramite AH riceve una somma di Arena points o Conquest oppure se la buttiamo li, dato che è un evento al quale anche un lvl 1 potrebbe partecipare, AZP? Ovviamente tutto dipenderà dalla vostra capacità di osservare l’interno dell’AH ma se per caso aveste questa possibilità, come idea mi sembra fattibile. 

2 Dicembre 2015
15:18

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317504,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Nebraskacoed ha detto
Purtroppo la popolazione è abbastanza bassina e una buona percentuale dei PG presenti sono già endgame.

Metti insieme questi due fattori et voilà, l’Auction House è vuota.

Non so che piani abbia in mente lo Staff, però un bot-asta sarebbe molto comodo: più che altro per i materiali finalizzati al crafting, le flask et similia.

E se proprio volete aggiungere qualcosa di stuzzicante per i player più facoltosi, potreste mettere periodicamente all’asta (per esempio tutte le domeniche) una mount o un companion molto rari con la sola possibilità di biddare 😛

Stiamo infatti lavorando sul Bot, comunque l’idea dell’evento domenicale ci è piaciuta e le abbiamo assegnato 1000 AZP come ringraziamento!

Continuate così propositivi 🙂

10 Dicembre 2015
14:00
rowing147

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
25 Novembre 2015
7sp_Permalink sp_Print
+2

So che state cercando una soluzione al problema, ma mi venuto in mente un idea abbastanza utile, e cioè rendere comuni entrambe le aste in modo che i pochi oggetti presenti possano essere a beneficio di entrambe le fazioni. So che il gioco ha gia un asta comune e cioè quella dei goblin a tanaris o strangleton , ma essendo fuori dalla zona di gioco comune (inquanto il 90% resta a north) potrebbe essere una cosa utile.

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: rowing147 continua così!:

rupy, lionheart
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
3 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming marzoli95, sirciadi, Francesco Ferraioli

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24