Situazione del server (pvp) | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Situazione del server (pvp)
Topic Rating: -5 Topic Rating: -5 (31 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
7 settembre 2017
15:29
Adaptation

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 5
MyCred MyCred 9688,60 AZP
Iscritto dal:
30 dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Visti i recenti malumori e dibattiti tra la community pvp faccio copia e incolla di un messaggio scritto su discord nella sezione support.

Premetto innanzitutto,e mi sembra piu’ che doveroso farlo, ringraziare lo staff per il lavoro svolto nel mantenere in vita wotlk in Italia,ci sarebbero tanti elogi da fare da quando sono in questo server:dalla gentilezza e la disponibilita’ in game; alla apparente (e spero concreta) apertura alle proposte che si fanno.Penso che gran parte della community sia conscia del fatto che fate tutto questo gratis e che non tutto gli sia dovuto,quello che i players soprattutto pvp, vogliono è soltanto un po’ piu’ di chiarezza sul futuro del server. Voglio procedere per punti :

1)Nel server ci sono diversi bug in pvp segnalati da diverso tempo che rendono molte classi quasi a livello di ingiocabilita’ .Ora non voglio soffermarmi troppo su questo,volevo soltanto sapere se passato il periodo estivo i dev siano disposti a mettere del tempo con una discreta costanza per risolvere questi problemi .
2)A ottobre o fine settembre da quanto mi è stato detto dovrebbe iniziare la season pvp lunga.E’ possibile fissare una data per discutere insieme alla community su come impostare una season cosi’ importante o è una decisione che vuole prendere esclusivamente lo staff?
3)Come scritto in un altro post ci sono diversi giocatori provenienti da Bw e Wis che potrebbero fare la fortuna del server,purtroppo entrambi i server sono falliti alla soglia dell’estate ma penso che basti poco per stimolare la gente a giocare: novita’ e obbiettivi raggiungibili e in pvp è piu’ semplice rispetto al pve creare questi due presupposti.Anche qua ci sarebbe da capire la posizione dello staff.
4)Ho visto il video sull’account pvp e se posso permettermi penso sia sbagliato l’approccio e lo dico da player che fa esclusivamente pvp.Quello che si deve cercare di fare è far integrare anche la gente che fa pve a fare pvp e non tenendo le due sfere separate dato che penso sappiamo tutti come entrambi gli aspetti siano cruciali per mantenere in vita il server. La cosa che mi dispiace di piu’ è che si sia fatto gia’ il lavoro senza che i players siano stati informati prima di questa possibilita’ Ci sarebbe tantissimo ancora da dire ma non penso tutti abbiano voglia di leggere quindi mi fermo qui ma spero vivamente che lo staff abbia preso in considerazione quanto scritto. my2cent
7 settembre 2017
18:11
Adaptation

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
30 dicembre 2015

Mi piace come qualcuno stia creando nuovi account apposta per mettere dislike al post(vedo i vari wow1,wow2,wow3… connessi). Evidentemente,nonostante non ci sia scritto nulla di particolare,il post è scomodo. Chiederei allo staff un minimo di serieta’ nel togliere il ridicolo pannello dei dislike,like anonimi con perdita annessa di azp (che ovviamente spero mi rivengano ridati indietro)quando qualcuno,spero  non un membro dello staff, si diverte a fare questi ‘giochetti’ puerili senza commentare.

7 settembre 2017
18:24
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 327
MyCred MyCred 2209,60 AZP
Iscritto dal:
30 ottobre 2016
3sp_Permalink sp_Print
+1

ho notato anche io, non solo a te…potrebbe essere una proposta interessante e molto sensata quella di toglieril pannello dei vari like/dislike o perlomeno renderli non anonimi. io al massimo posso metterti un like a entrambi i post, che mi sembrano sensati . sopratutto il secondo 😉

supermagnum.jpg

7 settembre 2017
18:42
pandorano

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 150,00 AZP
Iscritto dal:
16 agosto 2017

a parte la tua proposta creata per levare i like e dislike (e forse una volta fatta questa cosa, cominciano ad arrivare veramente le idee interessante e utile, invece di un qualcosa di postato tanto per…), qual’è utilità di questo post, da te creato?

7 settembre 2017
20:54
Adaptation

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
30 dicembre 2015
5sp_Permalink sp_Print
-2

Far presente allo staff dei problemi,capire se c’è la volonta’ di risolverli in tempi dignitosi,capire come si intende impostare la prossima season,rendere la community piu’ coinvolta e potrei continuare. Sinceramente non capisco questa provocazione e non colgo il senso visto che “l’utilita”  e l’urgenza di aprire un topic del genere sono alla luce del sole.

7 settembre 2017
21:15
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
MyCred MyCred 220031,30 AZP
Iscritto dal:
15 agosto 2015
6sp_Permalink sp_Print
+1

Buonasera ragazzi, non so se seguite il nostro server discord, vi lascio il link per accedere https://discord.gg/HPQWYVJ
in ogni caso oggi è stato annunciato un meeting staff-community che avverrà Lunedì 11 Settembre alle ore 21.30 e sarà esclusivamente dedicato al PVP.
Trovate tutte le informazioni del caso nel canale “annunci” del nostro server discord.

Di mio posso aggiungere che ci stiamo organizzando al meglio per spingere sul PVP e sul rilasciare i fix in tempi accettabili.

Molto dipenderà da noi, ma anche il vostro aiuto sarà fondamentale.

7 settembre 2017
23:45
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016
7sp_Permalink sp_Print
+1

Il pvp soffre più di ogni altra cosa la scarsa popolazione, a meno di rimpiungare in maniera spropositata il server di gente di pvp se ne farò sempre poco.

A mio parere quello che fa lo staff e che continua fare è già tanto.

Poi ogni suggerimento atto a migliorare il gioco è sempre ben accetto

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24