Nuove espansioni | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Nuove espansioni
Topic Rating: -4 Topic Rating: -4 (38 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
29 agosto 2017
13:26
L33R0Y JK.

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 485,00 AZP
Iscritto dal:
1 agosto 2017
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
-4

Credo che una bella idea per il server sarebbe quella di apportare al gioco nuove espansioni.

Mi rendo conto che è molto difficile fare ciò e che questa è una richiesta un po’ spropositata ma sarebbe bello anche avere novità di altre espansioni (come le classi dei worgen, goblin o pandaren ) sempre rimanendo si wotlk.

29 agosto 2017
13:51
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 327
MyCred MyCred 2209,60 AZP
Iscritto dal:
30 ottobre 2016

non credo sia fattibile…comunque io sarei più favorevole a cose custom ( non che queste manchino ), come un world boss.

supermagnum.jpg

30 agosto 2017
0:17
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016
3sp_Permalink sp_Print
+1

Già vedo milioni di bug riprodursi uno dopo l’altro.

Scherzi a parte non credo sia attuabile, bisognerebbe rivedere tutto il core

30 agosto 2017
9:50
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 219
MyCred MyCred 8934,00 AZP
Iscritto dal:
17 gennaio 2017

Penso proprio che non sia attuabile. Come diceva lupine, credo che al massimo si possano introdurre solo cose custom di piccola entità.

30 agosto 2017
11:58
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
30 ottobre 2016
5sp_Permalink sp_Print
+1

poi onestamente, se ho scelto di giocare su un server privato è proprio perchè voglio giocare alla wotlk, elementi di altre espansioni successive ad essa li vorrei evitare … e comunque, credo che siamo l’unico server ad avere il timewalking 😉

supermagnum.jpg

30 agosto 2017
22:18
birba
Carrara

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 253
MyCred MyCred 10114,00 AZP
Iscritto dal:
16 aprile 2016
6sp_Permalink sp_Print
-1

mi accodo alle perplessità sopragiunte,

sarebbe carino avere la scelta di nuove classi/razze ma snaturerebbe la wotlk, senza pensare al lavoro che dovrebbe esser fatto per attuare l’idea

5 settembre 2017
13:31
kelth

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 2442,30 AZP
Iscritto dal:
29 febbraio 2016
7sp_Permalink sp_Print
-2

La proposta è ovviamente impossibile da implementare. Bisognerebbe fare modifiche al client di gioco e credo che sinceramente non ne valga la pena. La mia opinione è, e spero sia già così, che lo staff dovrebbe lavorare a un’espansione successiva, preferibilmente Cataclysm per una questione di continuità (Tbc -> Wtlk -> Cata -> Panta -> ecc), in modo da poter cambiare espansione, magari fra un anno, e di averla già fixata al momento del cambiamento. Lo staff ha davvero grosse potenzialità, basta vedere come sono fixati i dungeon. Aprire una Cata fixata bene darebbe la possibilità alla comunity italiana di giocare seriamente la Cata. Wtlk ha già quasi 10 anni, e questo server ha già 2 anni (?) di vita, e la gente non continuerà all’infinito a fare ICC. Cata è vecchia, ma almeno ci sono pochissimi player che possono dire di averla giocata bene. Questo, a parere mio, è l’unico modo di avere le novità delle nuove espansioni, ovvero giocarle.

5 settembre 2017
15:15
L33R0Y JK.

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 485,00 AZP
Iscritto dal:
1 agosto 2017
8sp_Permalink sp_Print
-1

In effetti una espansione successiva sarebbe veramente una bella novità da parte di questo server, anche perchè affrontare il lich king all’infinito sarebbe abbastanza noioso al contrario di deathwing 

6 settembre 2017
17:19
fonale

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 6
MyCred MyCred 406,00 AZP
Iscritto dal:
24 agosto 2017
9sp_Permalink sp_Print
+1

C’è anche chi preferirebbe tornare al Vanilla piuttosto che finire in un Cataclism

6 settembre 2017
17:44
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
30 ottobre 2016
10sp_Permalink sp_Print
0

si, io sono uno di questi e fortunatamente con il timewalking è come se ci dessero proprio questa possibilità, stessa cosa per la tbc

supermagnum.jpg

6 settembre 2017
20:55
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

lupine ha detto
poi onestamente, se ho scelto di giocare su un server privato è proprio perchè voglio giocare alla wotlk, elementi di altre espansioni successive ad essa li vorrei evitare … e comunque, credo che siamo l’unico server ad avere il timewalking 😉  

Concordo, e ad un certo punto troppo custom può snaturare il gioco. Anche se io stesso ho pensato ad alcune modifiche del gioco come la terza spec.

7 settembre 2017
11:44
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 219
MyCred MyCred 8934,00 AZP
Iscritto dal:
17 gennaio 2017
12sp_Permalink sp_Print
+2

kelth ha detto
La proposta è ovviamente impossibile da implementare. Bisognerebbe fare modifiche al client di gioco e credo che sinceramente non ne valga la pena. La mia opinione è, e spero sia già così, che lo staff dovrebbe lavorare a un’espansione successiva, preferibilmente Cataclysm per una questione di continuità (Tbc -> Wtlk -> Cata -> Panta -> ecc), in modo da poter cambiare espansione, magari fra un anno, e di averla già fixata al momento del cambiamento. Lo staff ha davvero grosse potenzialità, basta vedere come sono fixati i dungeon. Aprire una Cata fixata bene darebbe la possibilità alla comunity italiana di giocare seriamente la Cata. Wtlk ha già quasi 10 anni, e questo server ha già 2 anni (?) di vita, e la gente non continuerà all’infinito a fare ICC. Cata è vecchia, ma almeno ci sono pochissimi player che possono dire di averla giocata bene. Questo, a parere mio, è l’unico modo di avere le novità delle nuove espansioni, ovvero giocarle.  

Da quel che ho visto per esperienza diretta, le espansioni successive a Wotlk sono state più o meno tutte un fallimento, anche nei server internazionali. E credo che il motivo risieda nello sviluppo del core: mentre la Wotlk è da anni che riceve supporto e il livello del core è quasi pari a quello del vecchio ufficiale, in Cata, Pandaria etc. il core è stato buttato lì per lì e lo sviluppo è molto più indietro, rendendo questo tipo di server pieni di bug che inficiano la giocabilità.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24