NPC/Comando Reset Auree | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
NPC/Comando Reset Auree
Topic Rating: +2 Topic Rating: +2 (2 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
28 agosto 2017
19:20

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 16
MyCred MyCred 6134,20 AZP
Iscritto dal:
8 ottobre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Buonasera a tutti, questo post non è una proposta ma più che altro un’esigenza. Partiamo dal fatto che a Ruby Sanctum a volte, solo per alcuni player, prendere il portale per andare in fase Shadow non implica che il player ci vada veramente.. Mi spiego meglio: il player pensa di essere in fase Shadow ma in realtà non è né curabile né dispellabile dagli healer presenti in fase Shadow, il che è un grosso problema soprattutto all’eroica!

Altro esempio, a Valithria oggi ci è capitato che i mob volassero letteralmente per cercare di raggiungere l’healer che aveva preso i portali. Altro problema xD

Mi dicono che, almeno per quanto riguarda RS, facendosi resettare manualmente le auree (quindi aprendo ticket in game) il problema viene risolto. Quindi la proposta, che poi è un’esigenza, è: è possibile aggiungere un NPC che fa questo reset al posto del GM? O ancora meglio, è possibile aggiungere un comando che ci consente di resettare le auree in ogni parte del mondo?

Capite bene che è un grosso impedimento, perché se io voglio andare a fare una RS25H devo aprire 25 ticket (uno per ogni player) che sicuramente rallenterebbero il mio Raid. Ora non so se il problema di Valy sia lo stesso di RS, ma per RS sono sicuro di quello che ho scritto ^^ Se qualcuno può confermare/smentire la nostra esperienza in gilda benvenga!

28 agosto 2017
23:00
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 327
MyCred MyCred 2209,60 AZP
Iscritto dal:
30 ottobre 2016
2sp_Permalink sp_Print
+2

è un ‘ ottima idea secondo me, sopratutto il comando . dall’npc alla fine devi andarci e durante un raid può essere scomodo

supermagnum.jpg

29 agosto 2017
9:46
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 219
MyCred MyCred 8934,00 AZP
Iscritto dal:
17 gennaio 2017

Sì anche secondo me è un’ottima idea: soprattutto il bug a RS è abbastanza debilitante e spesso durante un raid non c’è il tempo di aspettare il GM che resetti le auree, un comando diretto aiuterebbe parecchio ad aggirare il problema.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17358

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4, blallos3

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24