Evento PvP proposta | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Evento PvP proposta
Topic Rating: +1 Topic Rating: +1 (1 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
31 luglio 2017
0:16
Narcof

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 27
MyCred MyCred 69754,00 AZP
Iscritto dal:
1 agosto 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve!

sarebbe carino che il prossimo evento pvp si svolgesse in 5v5 1v1

vi linko un esempio : 

spero che l’idea vi possa piacere 🙂 

se avete bisogno di info per lo svolgersi dell’evento chiedete pure

31 luglio 2017
12:58
Sidia

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 15
MyCred MyCred 2609,00 AZP
Iscritto dal:
15 gennaio 2017

L’idea è carina certo, purtroppo ci sono classi che obiettivamente sono decisamente più forti di altre nell’1v1, a queste devi escludere tutti gli healer che non potrebbero partecipare (per ovvi motivi) quindi creeresti un gioco solo per pochi intimi. Al momento ci sono già le solo queue credo bastino, l’idea migliore invece credo sia coinvolgere più persone possibili, dando a tutti i loro spazi e i loro compiti, favoreggiare i giochi corali, le battaglie a squadre e non limitarlo ad 1v1. Warcraft è un MMORPG non è Tekken xD la rissa che purtroppo non si è più svolta a causa del crash del server credo sia un’ottima idea di gioco corale, coinvolgeva 20 persone (e si sarebbe potuti arrivare anche a 30) che, considerando il giorno e l’ora in un server pve non è affatto male!

31 luglio 2017
13:46
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016

Idea graziosa ma rischia di essere prolissa, di dilungarsi oltre modo ma con l’aggiunta di un timer che dopo tot che ne so 2 min fa entrare un player, a caso o magari con un ordine prestabilito dai player, in modo da avere dopo 2 minuti un 2VS 2, ulteriori 2minuti 3VS 3 e via via fino al 5VS 5 .

Nel caso della sconfitta di un player si potrebbe avere un 2VS1 o anche 3 VS 1 o anche 3VS2 e tutte le possibili combo.

Cosa ne pensate?

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
31 luglio 2017
17:32
Sidia

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 15
MyCred MyCred 2609,00 AZP
Iscritto dal:
15 gennaio 2017

Questa è già più carina così, si può dare la possibilità anche ad un healer di prendere parte al gioco. Però mi viene il dubbio se in game c’è un rogue o un mago o un druido che possono temporeggiare a lungo permettendo ai loro compagni di entrare in partita cosa succederebbe?

1 agosto 2017
0:45
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016

Sidia ha detto
Questa è già più carina così, si può dare la possibilità anche ad un healer di prendere parte al gioco. Però mi viene il dubbio se in game c’è un rogue o un mago o un druido che possono temporeggiare a lungo permettendo ai loro compagni di entrare in partita cosa succederebbe?  

E’ anch’essa una strategia magari sei scarso(non  mi vengono in mente altri termini) nell’ 1VS1 e allora fai si che il tuo gruppo ti aiuti. Ogni strategia è valida o scontro subito per ottenere un vantaggio  oppure attendere il gruppo intero sarebbe divertente

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17358

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4, blallos3

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24