Premade Bg e sistemazione Matchmaking | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Premade Bg e sistemazione Matchmaking
Topic Rating: +1 Topic Rating: +1 (1 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
8 luglio 2017
14:38
Narcof

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 27
MyCred MyCred 69754,00 AZP
Iscritto dal:
1 agosto 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+1

Buongiorno popolo di azeroth!sf-laugh_gif

Volevo proporre di aggiungere la possibilità di fare un gruppo premade massimo di 2 persone con cui joinare bg.

Spesso quando entro in bg vedo team totalmente non equilibrati, magari 3/4 healers da una parte e nessuno dall’altra. Questo ovviamente va ad influire sulla probabilità di vittoria da parte del team con nessun curatore, quindi sarebbe bello adottare le meccaniche di matchmaking che aveva anche wowsoc ( forse l’unica cosa che andava quasi bene ), o perlomeno prenderne spunto! 

Aggiungendo la possibilità di poter entrare in bg con un vostro amico, che magari è healer e  che potrebbe ribilanciare la sorte del bg stesso!

Ditemi cosa ne pensate, la mia è un idea!sf-wink_gif

23 luglio 2017
11:46
Nasti

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 205
MyCred MyCred 20639,20 AZP
Iscritto dal:
18 settembre 2016

Quoto assolutamente! A volte ti trovi contro 2 o 3 healer e, anche se si gioca al meglio, è improbabile controllare e shottare anche solo uno di essi (anche, o soprattutto, se uno di loro è vestito pve sf-yell_gif). Sul premade invece ho qualche dubbio. La comunity pvp è abbastanza limitata e quella attiva si divide in gente che sa cosa fa e gente che joina bg per farlo partire: i primi sono nettamente inferiori ai secondi, ma bastano per determinare le sorti del bg. Se ti trovi contro il solito gruppetto ‘powa’, anche se composto da 2 sole persone, affiancato dal resto dei joinati, le possibilità di vittoria tendono costantemente da una sola parte.

25 luglio 2017
9:45
Sidia

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 15
MyCred MyCred 2609,00 AZP
Iscritto dal:
15 gennaio 2017

Personalmente credo sia un’ottima idea, è vero che il concetto di premade in un server come il nostro con un pvp un po’ sbilanciato con gente che, come dice nasti, ha gear e sa cosa fare rispetto ad altri che non hanno la più pallida idea di cosa significhi fare pvp può spaventare ma stiamo parlando di due sole persone. E’ brutto voler giocare con un amico anche solo per divertirsi e non poterlo fare oppure voler joinare con un healer amico dietro che ti cura ma non puoi farlo. In una squadra di 10/15 persone una coppia non credo sbilanci inoltre ci potrebbe essere una coppia di giocatori bravi contro che ribilanciano le sorti del BG. Spesso mi sono ritrovata in BG con tre paladini holy in squadra e nessuno che fa danno e questo è snervante, purtroppo credo che al momento non ci siano controlli sulle spec che joinano in un BG in particolar modo creando un distinguo fra healer e dps e questo crea gruppi spesso sbilanciati quindi, forse, un premade limitato a due persone potrebbe risollevare le sorti dei BG al momento totalmente random.

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today leocomplex94, scara96
Upcoming andremonkyz, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24