Mark of Azeroth aggiuntivi! | Idee e Proposte | Forums

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Mark of Azeroth aggiuntivi!
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27 giugno 2017
13:41
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Narcof

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Salve a tutti! Sono hazart

Gioco su questo server da 1 annetto ormai 😉 

Sarebbe carino se a fine season pvp, o bg metteste un compenso anche in Moa, magari 150 al vincitore, 100 al secondo e 50 al terzo… non sarebbe male come idea.Per equilibrare la cosa in pve sarebbe bello che il Lich king 10h o 25h droppasse un sachettino con 10/15 Moa per ogni giocatore che ha affrontato il fight! Ditemi cosa ne pensate!

Ovviamente la mia è un idea, se ne avete altre per aumentare il guadagno di Moa scrivetele pure!

27 giugno 2017
15:04
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birba
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quoto, anzi, se possibile si dovrebbero aumentare anche i MoA guadagnati per ogni bg/arena vinta, visto che si prende solo 1 moa per vittoria/bg e sono spariti i quest givers dal black market. di questo passo altrimenti ci prendo la pensione in MoA prima di poterci comprare qualcosa xD

27 giugno 2017
20:27
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tranex01

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Iniziativa interessante ma non credo che sia attuabile nel breve specie andando incontro all’estate.

Penso che andrebbe riproposta a settembre quando il server sarà ripopolato e la gente vogliosa di giocare

GG

28 giugno 2017
10:06
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comix

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  1. per quanto riguarda il drop al LK 10h/25h si potrebbero mettere anche 3k di MoA visto che per ora nessuna gilda è riuscita a downare il boss in heroica.
  2. per equilibrare il guadagno di MoA tra pve e pvp andrebbero portati a 2 quelli vinti in bg (1 per arena vinta in quanto durano meno di un bg e di un df)
  3. i reward in MoA per i vincitori della season pvp è una buona idea ma, sempre per lasciare equilibrati i compensi pve/pvp, dovrebbero darli anche ai primi 3 pg della player-stat tenendo conto che quella viene premiata ogni 3 mesi.
28 giugno 2017
18:05
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maicolmargiotta
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tranex01 ha detto
Iniziativa interessante ma non credo che sia attuabile nel breve specie andando incontro all’estate.

Penso che andrebbe riproposta a settembre quando il server sarà ripopolato e la gente vogliosa di giocare

GG  

non vedo perche non possa essere attuata subito,se lo metti ora o a settembre cambia poco

29 giugno 2017
1:28
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tranex01

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Gm in vacanza (credo che ne abbiano diritto), player in vacanza (come sopra), mancano i numeri per giocarli lo staff per crearlo tutto qui, non ho detto mai credo solo che non lo vedrai attuato prima di settembre sf-wink_gif

29 giugno 2017
11:01
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Lheon

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ha detto
2. per equilibrare il guadagno di MoA tra pve e pvp andrebbero portati a 2 quelli vinti in bg (1 per arena vinta in quanto durano meno di un bg e di un df)

3. i reward in MoA per i vincitori della season pvp è una buona idea ma, sempre per lasciare equilibrati i compensi pve/pvp, dovrebbero darli anche ai primi tre pg della player-stat tenendo conto che quella viene premiata ogni 3 mesi.

Mi trovo d’accordo con questi due punti, per il resto non sarebbe sicuramente un male avere qualche fonte in più di MoA. Mentre la sacca dal LK hero la trovo inutile al momento, visto che nessuna gilda lo ha ancora in farm.

29 giugno 2017
18:18
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Zadek

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Io sono invece favorevole, oltre alle cose sopra citate, di implementare un vendor convertitore (come per 10k honor in 1 triumph) da Frost in MoA dato che ad un certo punto di gioco i frost rimangono inutilizzati e se ne accumulano parecchi (cosa diversa dai triumph che permettono di trasmogrifare con più tranquillità).

La mia idea sarebbe di avere un convertitore in scala 1:1 da frost a moa, poiché dato l’alto valore che il frost possiede dettato dal fatto che con esso si prendono i pezzi del set T10 e non tutti i personaggi sani di mente cambierebbero un frost per un moa, per avere poi in cambio solo un paio di mount e un trasmo.

In questa maniera solo i giocatori veramente “nerd” potranno usufruire della cosa.

Spero si valuti anche questa modalità di ottenimento anche se venisse modificata la scala (si insomma, voglio torgliermi sti frost).

1 luglio 2017
15:05
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birba
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e per chi non ha frost?

si potrebbe allora mettere anche honor x MoA.. che ne so.. 20k-25k honor per un MoA..

..work in progress..

4 luglio 2017
14:16
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Zadek

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per chi non ha i frost niente moa

e ci mancherebbe altro se con l’honor che si fanno con nulla si potessero fare i moa, hanno messo i triumph e va bene così

4 luglio 2017
15:08
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Niivaedar

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Tenete in considerazione che i MoA al momento, a causa dei numerosi porting, merge da due anni a questa parte, sono l’unica valuta “sana” del gioco. Mentre su cose come gold, honor e frost abbiamo uno scarso controllo, in quanto non possiamo modificare più di tanto il metodo di ottenimento e quindi anche la “meritocrazia” del possederne di piu o di meno, sui MoA abbiamo maggiore possibilità di evitare una esagerata inflazione e, dal momento che è una valuta personalizzata, ci permette in base all’ “andamento del mercato” di modificare i prezzi in modo da avere sempre un controllo.

Per questo in generale si rimarrà molto cauti sia nell’aumentare i modi con cui i MoA possono essere acquisiti, sia nel rendere interscambiabili i MoA con altra valuta su cui non abbiamo lo stesso tipo di controllo.

5 luglio 2017
10:37
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Lheon

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Secondo me si potrebbe almeno inserire uno scambio valuta da Azeroth Point a MoA, in fondo sono entrambe valute controllabili e potrebbero giovarne anche le donazioni, dato che non sempre si ha tempo/voglia di farmare i MoA in game, e alcuni items sono ottenibili solo con questa valuta.

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6 luglio 2017
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tranex01

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In questo momento tutti stanno farmando MoA perchè il loro utilizzo non è al 100% e quindi da qui al giorno in cui i MoA saranno usati a 360° (ovvero spendibili) ne avrai fin troppi

6 luglio 2017
11:05
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lupine

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a me il pasaggio da frost a moa non sembra una cattivissima idea.

supermagnum.jpg

6 luglio 2017
11:42
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Lheon

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tranex01 ha detto
In questo momento tutti stanno farmando MoA perchè il loro utilizzo non è al 100% e quindi da qui al giorno in cui i MoA saranno usati a 360° (ovvero spendibili) ne avrai fin troppi  

Beh in realtà ci sono già diversi items molto appetibili, però il loro costo si aggira nell’ordine delle centinaia di MoA: compri una mount o un vanity item e rimani quasi già a secco. Considerando poi che c’è poco mercato e gli unici modi per farmarli attivamente sono rdf e bg, alla fine per accumulare centinaia di MoA e comprare qualcosa, ti serve un bel po’ di tempo.

6 luglio 2017
14:04
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Zadek

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Niivaedar ha detto
Tenete in considerazione che i MoA al momento, a causa dei numerosi porting, merge da due anni a questa parte, sono l’unica valuta “sana” del gioco. Mentre su cose come gold, honor e frost abbiamo uno scarso controllo, in quanto non possiamo modificare più di tanto il metodo di ottenimento e quindi anche la “meritocrazia” del possederne di piu o di meno, sui MoA abbiamo maggiore possibilità di evitare una esagerata inflazione e, dal momento che è una valuta personalizzata, ci permette in base all’ “andamento del mercato” di modificare i prezzi in modo da avere sempre un controllo.

Per questo in generale si rimarrà molto cauti sia nell’aumentare i modi con cui i MoA possono essere acquisiti, sia nel rendere interscambiabili i MoA con altra valuta su cui non abbiamo lo stesso tipo di controllo.  

benissimo tutto quello che hai detto, ma c’è da dire che le ricompense non sono equip (o almeno per ora) ma sono oggetti trash che “colorano” l’esperienza di gioco e nessuno rosica per quelle cose… il che rende quasi nullo il valore della moneta;

sono tutta consapevole che un vendor frost->moa sgraverebbe il gioco da quelli che portingano tanti pg con tanti frost e ce le si scambiassero, ma si risolverebbe togliendo le sacche tradabili e rendendole soulbound quando si trovamo nella garga;

altra cosa: i prezzi devono essere impostati in proporzione a quanti moa vengono farmati in un determinato tempo con un rateo medio-alto. nel senso che un tester prova a giocare per 4-5 ore al giorno a farmare solo moa per una settimana, raggiunge tot moa, e da questo numero si può trovare il valore degli oggetti, decretandone il valore in base al tempo di farm: se io voglio una mount 310, puoi farmela farmare in 1 mese? fai il conto dei moa presi alla settimana con le settimane cui vuoi far prendere quella mount…. perché adesso le mount “grosse” sono tipo 1250 moa, e farmandone anche 20 al giorno (che sono 10 bg vinti, che durano mezzora e quindi 5 ore di gioco, ma sticazzi….) ci si mette circa 62 giorni, ma sono effettivamente troppi due mesi, anche perché vuole raidare o comunque non fare solo bg….. da qui entrerebbe il vendor frost->moa che (rendendo i moa non tradabili) appianerebbe un divarico enorme: tra le varie icc, df e voa, si raggiunge un buon numero di frost che comunque non supera le 50-60 a settimana

7 luglio 2017
18:08
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Aggiungo il problema che chi non usa il luncher non vede i prezzi in MoA degli item

7 luglio 2017
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tranex01

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Zadek ha detto

sono tutta consapevole che un vendor frost->moa sgraverebbe il gioco da quelli che portingano tanti pg con tanti frost e ce le si scambiassero, ma si risolverebbe togliendo le sacche tradabili e rendendole soulbound quando si trovamo nella garga;

Non sono sicuro di aver ben compreso…

altra cosa: i prezzi devono essere impostati in proporzione a quanti moa vengono farmati in un determinato tempo con un rateo medio-alto. nel senso che un tester prova a giocare per 4-5 ore al giorno a farmare solo moa per una settimana, raggiunge tot moa, e da questo numero si può trovare il valore degli oggetti, decretandone il valore in base al tempo di farm: se io voglio una mount 310, puoi farmela farmare in 1 mese? fai il conto dei moa presi alla settimana con le settimane cui vuoi far prendere quella mount…. perché adesso le mount “grosse” sono tipo 1250 moa, e farmandone anche 20 al giorno (che sono 10 bg vinti, che durano mezzora e quindi 5 ore di gioco, ma sticazzi….) ci si mette circa 62 giorni, ma sono effettivamente troppi due mesi, anche perché vuole raidare o comunque non fare solo bg….. da qui entrerebbe il vendor frost->moa che (rendendo i moa non tradabili) appianerebbe un divarico enorme: tra le varie icc, df e voa, si raggiunge un buon numero di frost che comunque non supera le 50-60 a settimana  

Per il resto sono d’accordo

7 luglio 2017
21:52
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tranex01

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E se si aggiungesse una borsa da 5 Moa al loot del boss finale di ogni DF? Da rollare tra i 5 player.

Lo stesso si potrebbe si potrebbe fare coi vari boss di icc toc rs etc etc

7 luglio 2017
23:17
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Zadek

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tranex01 ha detto

Zadek ha detto

sono tutta consapevole che un vendor frost->moa sgraverebbe il gioco da quelli che portingano tanti pg con tanti frost e ce le si scambiassero, ma si risolverebbe togliendo le sacche tradabili e rendendole soulbound quando si trovamo nella garga;

Non sono sicuro di aver ben compreso…

uno può tradare i moa da un pg all’altro quindi si portinga pg con “milioni” di frost e se li traderebbe sul main; quindi dico che sarebbero da togliere le sacche dal vendor, e le sacche dentro i “Garga’s Magic Box” (che sono quei container che aprendoli si possono trovare 5 pezzi trasmo ma anche sacche moa, dove infatti io ne ho trovata una da 100) sarebbero da rendere soulbound.

cosi si eviterebbe quello che il gm dice un abuso della moneta che a detta loro è controllabile e non rischierebbe l’inflazione

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